CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 125 primaprima ... 567891757107 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 1243
Discussione:

[ROM][S4][Sense 5][11.07] Team Venom: ViperOne S 3.2.1 - Welcome to the future

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Senior Droid L'avatar di salvy931


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    696
    Smartphone
    HTC One, HTC One M8,HTC One M9

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 216 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Demos Visualizza il messaggio
    no, per impostare la trasparency non devo selezionare solid background, e comunque poi in tutto il resto a me rimane trasparente, sia mettendo trasparena al minimmo che al massimo. Il problema penso che sia che, per la prima volta, devi selezionare un colore diverso da quello di default, dopodichè se torni al nero te la applica =) per etichette intendo i nomi sotto i pulsanti (dati mobile, hostpot, modalità aereo ecc), più che altro perchè organizzandoli in 4 colonne si tagliano le scritte.

    Inoltre, sulla lock screen ho selezionato il tipo "widget", ho messo nelle impsotazioni hide date, time, weather sulla lockscreen e ho abilitato tutti i widget sulla lock screen... ma come ce lo aggiungo un widget alla lock screen?
    non si può eliminare perché di fianco ci sono i ... per andare alle impostazioni, Impostazioni --->personalizza-->tipo lockscreen-->widget dovrebbe essere lì ma non ho provato

  2. Il seguente Utente ha ringraziato salvy931 per il post:

    Demos (04-03-14)

  3.  
  4. #62
    Androidiano L'avatar di playjamb88


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvy931 Visualizza il messaggio
    La status bar adesso ho provato a cambiarla di colore e funziona mi cambia tutti i colori che voglio e non è trasparente per cambiarla comunque trovi l'opzione in status bar --->theme -->trasparency
    per i vertical setting non ho capito di che etichette parli


    basta salvare la bozza (basta premere indietro e lo fa in automatico) e appare o quando lo invii si trasforma in emoticon
    Si si per apparire appare anche se metto <3 esce in automatico, il fatto è quando vado nella tastiera dove ci sono tutte le smile in basso a destra c'è uno spazio vuoto e li dovrebbe esserci...vabbe non è un grosso problema :-D

  5. #63
    Senior Droid L'avatar di salvy931


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    696
    Smartphone
    HTC One, HTC One M8,HTC One M9

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 216 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da playjamb88 Visualizza il messaggio
    Si si per apparire appare anche se metto <3 esce in automatico, il fatto è quando vado nella tastiera dove ci sono tutte le smile in basso a destra c'è uno spazio vuoto e li dovrebbe esserci...vabbe non è un grosso problema :-D
    si ho avvisato il team risolveranno quanto prima pensavo non avessi notato che appariva comunque

  6. #64
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Dovevo andare nella sezione impostazioni una volta scelto il tipo di lock screen, anche se ho abilitato l'opzione "tutti i widget sulla lock screen" non me li fa mettere proprio tutti, in particolare quello che volevo mettere io. Poco male, cambierò qualcosa io.
    Per la seconda volta, dopo diversi smanettamenti nelle opzioni, ad un reboot iniziano a venirmi vuori una sfilza di notifiche per i processi che si interrompono e non posso usare un sacco di app, facendo wipe non si ottengono risultati, riflasho la rom.

    Ma è normale che il pc mi veda solo 2,23 gb disponibili? a me pareva che erano molti di più prima, o sbaglio?

  7. #65
    Senior Droid L'avatar di salvy931


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    696
    Smartphone
    HTC One, HTC One M8,HTC One M9

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 216 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Demos Visualizza il messaggio
    Dovevo andare nella sezione impostazioni una volta scelto il tipo di lock screen, anche se ho abilitato l'opzione "tutti i widget sulla lock screen" non me li fa mettere proprio tutti, in particolare quello che volevo mettere io. Poco male, cambierò qualcosa io.
    Per la seconda volta, dopo diversi smanettamenti nelle opzioni, ad un reboot iniziano a venirmi vuori una sfilza di notifiche per i processi che si interrompono e non posso usare un sacco di app, facendo wipe non si ottengono risultati, riflasho la rom.

    Ma è normale che il pc mi veda solo 2,23 gb disponibili? a me pareva che erano molti di più prima, o sbaglio?
    quando capitano queste cose esegui un logcat (c'è scritto nelle faq come farlo) e passalo a me, cosi vediamo di risolvere il problema

  8. #66
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvy931 Visualizza il messaggio
    quando capitano queste cose esegui un logcat (c'è scritto nelle faq come farlo) e passalo a me, cosi vediamo di risolvere il problema
    Tengo il logcat perennemente disabilitato, tanto non avevo ancora caricato su nulla, ci metto 1 attimo a riflashare. Più che altro mi da noia il problema dei gb, per quello non penso serva un logcat.. dici che può aver senso disinstallare i driver?

  9. #67
    Senior Droid L'avatar di salvy931


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    696
    Smartphone
    HTC One, HTC One M8,HTC One M9

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 216 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Demos Visualizza il messaggio
    Tengo il logcat perennemente disabilitato, tanto non avevo ancora caricato su nulla, ci metto 1 attimo a riflashare. Più che altro mi da noia il problema dei gb, per quello non penso serva un logcat.. dici che può aver senso disinstallare i driver?
    No per il problema dei giga controlla quello che hai nel telefono metti che la rom il kernel e tutti i file che hai occupano spazio, solo la rom e quasi un giga

  10. Il seguente Utente ha ringraziato salvy931 per il post:

    Demos (04-03-14)

  11. #68
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    il telefono è vergine, mi da 2 giga e 23 totali di cui 1 e qualcosa disponibile, assolutamente troppo poco, non erano 6 e qualcosa i giga disponibili?

  12. #69
    Senior Droid L'avatar di salvy931


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    696
    Smartphone
    HTC One, HTC One M8,HTC One M9

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 216 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Demos Visualizza il messaggio
    il telefono è vergine, mi da 2 giga e 23 totali di cui 1 e qualcosa disponibile, assolutamente troppo poco, non erano 6 e qualcosa i giga disponibili?
    Sì infatti minimo sono 7/8gb liberi non so perché non te li da

  13. #70
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvy931 Visualizza il messaggio
    Sì infatti minimo sono 7/8gb liberi non so perché non te li da
    ho provato a disinstallare tutti i driver e a ri installarli, niente. e mi si sono ripresentati i problemi di blocchi di processo. Facciamo che ti mando il logcat, te ne sarei infinitamente grato se potessi darmi una mano =)

    EDIT i comandi adb logcat non mi funzionano, mi da errore unable to open log device ... no such device...
    Ultima modifica di Demos; 04-03-14 alle 23:33

Pagina 7 di 125 primaprima ... 567891757107 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy