Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CronoX
ma i tweak sono gli stessi che si avevano sulla versione con sense 4!?
ps è previsto un aggiornamento a breve? così semmai aspetto
Sono per la maggiore tutti per sense 5 ma alcuni anche ripresi dalla sense 4 ;)
Grazie @kalel77 ma mi serve uno screen o un qualcosa che gli faccia capire la situazione, ad esempio se ti capita il bug del tasto power fai un logcat me lo passi :)
-
Quote:
salvy931
Sono per la maggiore tutti per sense 5 ma alcuni anche ripresi dalla sense 4 ;)
Grazie @kalel77 ma mi serve uno screen o un qualcosa che gli faccia capire la situazione, ad esempio se ti capita il bug del tasto power fai un logcat me lo passi :)
mi e' capitato due volte sole, dopo il flash di un kernel....dopo il riavvio piu niente
-
Quote:
kalel77
per hboot 2.15 devi mettere l' elementalX 5.X
passo all'hboot 2.16!
-
1 allegato(i)
Quote:
salvy931
Non è che puoi farmi uno screen? Anche dopo un riavvio persiste la cosa?
Appena riavviato
Allegato 104153
Ho disistallato anche altre apps con titanium e quelle sono sparite del tutto, questa qui prima la avevo disistallata dalle impostazioni applicazioni e avevo lo stesso risultato, solo che il nome dell' app era solo "notification toggle" e non "de.javel..." così la ho reistallata dal marcket(l' icona così è sparita) e provato a toglierla con titanium ottenendo il risultato dello screen.
ps: non so se può essere utile ma su Sensation XE con la ViperS mi è successa la stessa cosa con twitter.
-
Quote:
Shion91
Appena riavviato
Allegato 104153
Ho disistallato anche altre apps con titanium e quelle sono sparite del tutto, questa qui prima la avevo disistallata dalle impostazioni applicazioni e avevo lo stesso risultato, solo che il nome dell' app era solo "notification toggle" e non "de.javel..." così la ho reistallata dal marcket(l' icona così è sparita) e provato a toglierla con titanium ottenendo il risultato dello screen.
ps: non so se può essere utile ma su Sensation XE con la ViperS mi è successa la stessa cosa con twitter.
si, uguale a quando lo faceva a me su sense 4+
a me in particolare lo faceva:tgcom24, ANSA
-
Quote:
kalel77
a me succedeva anche sulla sense 4+....dopo un ripristino dati dava quell' icona su alcune app, disinstallare e reinstallare l' app.
In pratica vede un app a 0 MB
Si ma esiste un metodo per eliminare qualunque traccia di quest' app? Non so se c' entra ma mi viene in mente una particolarità dell' app, in pratica da stock era l' unica che dopo un hard reset non appena ri sincronizzavo l'account google mi ripristinava anche i dati, ovvero mi reimpostava esattamente i toggle che avevo scelto io con il colore scelto da me e nello stesso ordine
-
Quote:
Shion91
Si ma esiste un metodo per eliminare qualunque traccia di quest' app? Non so se c' entra ma mi viene in mente una particolarità dell' app, in pratica da stock era l' unica che dopo un hard reset non appena ri sincronizzavo l'account google mi ripristinava anche i dati, ovvero mi reimpostava esattamente i toggle che avevo scelto io con il colore scelto da me e nello stesso ordine
io disinstallavo comunque quell' "ombra" di app con easy unistaller, dopo di che reinstallavo l' app
-
Quote:
Shion91
Appena riavviato
Allegato 104153
succede anche a me questa cosa. lo scrissi qualche pagina indietro....
-
Quote:
kalel77
io disinstallavo comunque quell' "ombra" di app con easy unistaller, dopo di che reinstallavo l' app
Niente da fare, ho provato pure con Easy unistaller, ma nemmeno la vede tra le apps istallate, forse perchè in realtà l' app non c'è visto che la ho disistallata on titanium, il problema si risolve se reistallo l' app, ma non è un app che devo tenere, con la viper non ha più senso usarla, se il drawer continua a mostrarla qualcosa rimasto in memoria deve esserci, come mai non esiste un metodo per risalire a questi file? ho svuotato anche la cache di sistema, ma niente.
-
Anche tu con hboot 2.15 giusto?