Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Shion91
Anche tu con hboot 2.15 giusto?
se dici a me ho messo proprio oggi il 2.16! ;) ora provo a disinstallare un'app e vedo se da lo stesso bug!
-
Per chi ha l' hboot 2.15, c'e' una versione mod del kernel ElementalX 6.1 che dovrebbe funzionare su tale versione
ElementalX-ville-6.1_magio.zip
ha la desinenza magio perche' inizialmente progettato per la magioRC con hboot 2.15 appunto, dovrebbe funzionare anche su Viper 3.0 hboot 2.15
-
-
Quote:
Demos
Ma c'è zoe? :S
Dove nella ROM? No, c'è solo il gif mode
-
Quote:
kalel77
Dove nella ROM? No, c'è solo il gif mode
il gif mode l'ho visto, comunque come mai non c'è?
Non che mi avesse colpito molto come funzione, sono più che altro curioso
-
Il bug delle app disinstallate è presente solo su hboot 2.15!
-
Quote:
sirio87s
Il bug delle app disinstallate è presente solo su hboot 2.15!
Ho chiesto e basta trascinare l'app dal menù e fare disinstalla, per evitare il problema disinstallatele da impostazioni -->gestione applicazioni ;)
-
Quote:
Demos
il gif mode l'ho visto, comunque come mai non c'è?
Non che mi avesse colpito molto come funzione, sono più che altro curioso
probabilmente come gia' detto in passato, la fotocamera del One S da 8MP produce foto troppo pesanti per zoe, ecco perche' probabilmente lo One monta una fotocamera(seppur ultrapixel) da 4MP le cui fotografie prodotte sono meno pesanti in MB delle nostre
esiste una mod(kernel mod) di @pirlano su XDA che introduce zoe, ma non fa funzionare la fotocamera anteriore(e non ricordo se da problemi lo zoom)
-
Quote:
kalel77
probabilmente come gia' detto in passato, la fotocamera del One S da 8MP produce foto troppo pesanti per zoe, ecco perche' probabilmente lo One monta una fotocamera(seppur ultrapixel) da 4MP le cui fotografie prodotte sono meno pesanti in MB delle nostre
esiste una mod(kernel mod) di @pirlano su XDA che introduce zoe, ma non fa funzionare la fotocamera anteriore(e non ricordo se da problemi lo zoom)
ah è una questione di dimensioni, non di impossibilità ;) nessun problema, a me sembrava comunque una funzione abbastanza inutile, la usi un paio di volte, la trovi carina, ma poi nel quotidiano te la dimentichi.
-
Quote:
Demos
ah è una questione di dimensioni, non di impossibilità ;) nessun problema, a me sembrava comunque una funzione abbastanza inutile, la usi un paio di volte, la trovi carina, ma poi nel quotidiano te la dimentichi.
la certezza non ce l' ho, ma qualcosa del genere l' ho letta in giro...comunque hai pienamente ragione, secondo me alla fine e' inutile come cosa