Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvy931
Si spegne sempre se tieni premuto a lungo in tasto accensione anche se era pre avere la torcia
Anche io ho lo stesso problema, devo usare la torcia a "intermittenza" xD non si può impostare su di un altro tasto fisico?
Il bilanciere del volume per esempio!
-
Quote:
Maco92
Anche io ho lo stesso problema, devo usare la torcia a "intermittenza" xD non si può impostare su di un altro tasto fisico?
Il bilanciere del volume per esempio!
... mi pare di ricordare che basta tenere premuto il tasto Power fino a che la torcia si accende
poi si può rilasciare il tasto e la torcia dovrebbe rimanere accesa
per spegnerla si deve tenere premuto il tasto power fino a che si è spenta !!
... ricordo male ?
-
Domanda: questa rom utilizza meno ram della stock? Con la stock sono perennemente over ram e vorrei sostituirla..
-
Quote:
fantabrothe
Personalmente ho riscontrato quasi da subito un problema con la ricezione (operatore vodafone) , dapprima impeccabile con la rom stock: spesso con il terminale in standby la sim si disabilitava, con scomparsa totale del segnale (non è un bug grafico, ho provato a chiamarmi con altro cellulare e mi dava "utente non raggiungibile")..dopo alcuni secondi spuntava il messaggio "preparazione sim in corso" e tutto tornava a posto da solo, senza riavviare.
Ho provato la radio 1.20 (al posto della 1.15) e da due giorni è tutto ok.
Ho il medesimo problema di ricezione ballerina....ho pensato anch'io fosse dovuto alla radio 1.15......ma seguendo le indicazioni cioè istallando la 1.20 da recovery il processo si avvia e si completa con successo, ma nella schermata di boot mi da sempre la 1.15. In sostanza mi dice che va a buon fine l'istallazione ma non istalla niente. Chi mi sa dire perchè?
fantabrothe tu che procedura hai usato per flash radio?
io sono s-on e con supercid e terminale con root sbloccato.
ciao
-
Quote:
klint7
Ho il medesimo problema di ricezione ballerina....ho pensato anch'io fosse dovuto alla radio 1.15......ma seguendo le indicazioni cioè istallando la 1.20 da recovery il processo si avvia e si completa con successo, ma nella schermata di boot mi da sempre la 1.15. In sostanza mi dice che va a buon fine l'istallazione ma non istalla niente. Chi mi sa dire perchè?
ciao
perche' sei s-on
-
Quote:
fantabrothe
Ciao ragazzi, ho messo su la viiper rom aggiornata con tutti gli ota, terminale s-off, hboot 2.15, stock kernel...le prime impressioni sono ottime, mi piacciono sia le features originarie della sense 5, sia le personalizzazioni nei menù venom tweaks.
Personalmente ho riscontrato quasi da subito un problema con la ricezione (operatore vodafone) , dapprima impeccabile con la rom stock: spesso con il terminale in standby la sim si disabilitava, con scomparsa totale del segnale (non è un bug grafico, ho provato a chiamarmi con altro cellulare e mi dava "utente non raggiungibile")..dopo alcuni secondi spuntava il messaggio "preparazione sim in corso" e tutto tornava a posto da solo, senza riavviare.
Ho provato la radio 1.20 (al posto della 1.15) e da due giorni è tutto ok.
Altra cosa che confermo: anche se voglio far assestare qualche giorno il kernel stock ho l'impressione che il consumo della batteria sia un poco peggiorato, benchè in modo lieve.
Fra qualche giorno proverò con l'ultimo elemental x su hboot 2.15 e vedremo...
Io avevo il tuo stesso problema con One S brand TIM, era un continuo, il segnale che andava e veniva e spesso il messagio "preparazione sim in corso..."
La radio della mia ROM era la 1.11.50.05.28
Effettuato S-OFF ho installato la radio: 1.20.50.05.16_10.31.50.08L e flashato la Viper 3.1.3.
Non ho più avuto nessun problema, mai piu visto un messaggio: "preparazione sim in corso...". se non all'accensione !!!!!!!
-
una domanda... voi avete la fotocamera "stock" della viper o avete messo la cameramod di pirlano? quale delle due è migliore secondo voi?
-
Una domanda giusto per verificare se questa cosa sia normale.
Su Gsam -> uso apps -> sistema android, quanto è da voi la durata della voce "luce"?
-
Quote:
AlanSLade
Su Gsam -> uso apps -> sistema android, quanto è da voi la durata della voce "luce"?
14 minuti e 5 secondi in questo momento
-
Quote:
klint7
ciao
ciao, sono s-off ed è bastato flashare lo zip via recovery...
ps: per avere il terminale s-off ho seguito la procedura rumrunner che trovi spiegata molto bene qui nel forum,saluti
-
Quote:
AlanSLade
1 h e 25 minuti con il 53% di batteria utilizzata... Ma cosa sarebbe??
-
Ragazzi, se ripristino il backup fatto da TWRP, creato subito prima di flashare la Viper, oltre alla ROM Stock, viene ripristinato anche il kernel stock? E la radio?
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Quote:
Shion91
Ragazzi, se ripristino il backup fatto da TWRP, creato subito prima di flashare la Viper, oltre alla ROM Stock, viene ripristinato anche il kernel stock? E la radio?
Inviato dal mio HTC One S usando
Androidiani App
Kernel e rom. Sicuramente non la radio.
Paolo
-
Quote:
salvo_94
1 h e 25 minuti con il 53% di batteria utilizzata... Ma cosa sarebbe??
Credo sia il sensore di luminosità.
Volevo capire quanto i sensori influiscono sul consumo. L'accelerometro è facilmente disattivabile, ma per il sensore di luminosità non ho capito come fare.
-
Ragazzi ma quale versione posso installare?la 3 o la 3.10? Come la porto a 3.1.3?
C e bisogno di full wipe come nella 3? Vorrei installare direttamente l ultima...si può??
-
Quote:
theanto
Ragazzi ma quale versione posso installare?la 3 o la 3.10? Come la porto a 3.1.3?
C e bisogno di full wipe come nella 3? Vorrei installare direttamente l ultima...si può??
Metti la 3.1.0 poi aggiorni ota
Full wipe da recovery o direttamente da aroma
-
Quote:
kalel77
Metro la 3.1.0 poi aggiorni ota
Full wipe da recovery o direttamente da aroma
gentilissimo :)
-
Quote:
AlanSLade
L'accelerometro è facilmente disattivabile, ma per il sensore di luminosità non ho capito come fare.
spero tu stia scherzando.... basta disattivare la luminosità automatica e il sensore si "spegne" così come succede se disattivi la rotazione automatica!!!
comunque, sbaglio o lo sviluppo della rom s'è fermato?? :/
-
Quote:
sirio87s
spero tu stia scherzando.... basta disattivare la luminosità automatica e il sensore si "spegne" così come succede se disattivi la rotazione automatica!!!
/
No, non scherzo poichè non ho mai impostato la luminosità come automatica.
Il sensore rimane comunque acceso. Qualche esempio?
-Il navigatore appena si entra in una galleria attiva automaticamente la modalità notturna
-I tasti soft touch, al buio, rimangono accesi, mentre alla luce no.
-
Quote:
AlanSLade
No, non scherzo poichè non ho mai impostato la luminosità come automatica.
Il sensore rimane comunque acceso. Qualche esempio?
-Il navigatore appena si entra in una galleria attiva automaticamente la modalità notturna
-I tasti soft touch, al buoio, rimangono accesi, mentre alla luce no.
infatti hai ragione, anche con luminosita' impostata dall' utente il sensore comunque funziona per altre cose
-
Quote:
kalel77
infatti hai ragione, anche con luminosita' impostata dall' utente il sensore comunque funziona per altre cose
Esatto.
Comunque, una domanda sui comandi vocali: la funzione "chiama ....." è supportata?
Perchè ho provato ad avviare Gnow e a dire "chiama mamma" ma appare questa schermata
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...3-13-09-11.png
-
Quote:
AlanSLade
Esatto.
Comunque, una domanda sui comandi vocali: la funzione "chiama ....." è supportata?
Perchè ho provato ad avviare Gnow e a dire "chiama mamma" ma appare questa schermata
A me funziona, ho provato con diversi contatti e fa il suo dovere :)
edit:
In realtà prima di funzionare mi ricordo mi avesse chiesto di importare i contatti, una volta dato l'ok tutto funzionante!
-
Quote:
Maco92
A me funziona, ho provato con diversi contatti e fa il suo dovere :)
edit:
In realtà prima di funzionare mi ricordo mi avesse chiesto di importare i contatti, una volta dato l'ok tutto funzionante!
In che senso "importare"?
Cioè da google al telefono?
-
Quote:
AlanSLade
La prima volta che ho provato ad usarlo mi ha chiesto il permesso di leggere (non mi ricordo più bene cosa mi avesse chiesto, se leggere/importare/utilizzare) i contatti. io non ho fatto niente!
-
1 allegato(i)
Quote:
AlanSLade
Allegato 107113 Prova come ho fatto io" invia messaggio" e fai attiva
-
Sì esatto. Mi è apparsa quella scheda!
-
Quote:
salvy931
Mmhh no, non mi è apparsa quella schermata. Appare sempre quella di prima..
Non c'è un modo per resettare questa impostazione?
-
Quote:
AlanSLade
Mmhh no, non mi è apparsa quella schermata. Appare sempre quella di prima..
Non c'è un modo per resettare questa impostazione?
Prova a cancellare i dati di Google now e poi riprovi come ti hanno detto in precedenza
-
Quote:
salvo_94
Prova a cancellare i dati di Google now e poi riprovi come ti hanno detto in precedenza
Fatto anche questo, ma niente. Ho notato che se clicco su un contatto, in quella schermata appare "nessun numero salvato"" o_O
Mah. Potrei provare a disinstallare Ricerca Google. Magari cambia qualcosa.
-
Ragazzi, la mod della camera che aggiunge Zoe funziona sulla viper? Se si dove la trovo?
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Ragazzi sto notando che da una situazione abbastanza stabile ora con il passare del tempo la viper diventa sempre più laggosa , più lenta anche nell aprire le applicazioni ecc... Come posso risolvere ?
-
Quote:
el92
Ragazzi sto notando che da una situazione abbastanza stabile ora con il passare del tempo la viper diventa sempre più laggosa , più lenta anche nell aprire le applicazioni ecc... Come posso risolvere ?
Prova a fare una serie di Wipe cache e dalvik cache da recovery ... solitamente si sistema.
-
Ho fatto come hai detto e sembra migliorato , però avevo avuto problemi con il minifree , infatti dopo il primo periodo che avevo le impostazioni di kalel e andava tutto alla grande , in questi giorni bastava niente per superare il 90 % di consumo ram , e se azzeravo tutto con clean master , nn scendeva sotto 80 come se rimanevano programmi in background anche se nn li aprivo ... Ora ho provato a cambiare minifree e sembra essere tornato come ai primi tempi quando avevo quelli di kalel , boh ...
-
Quote:
ultimo125
Prova a fare una serie di Wipe cache e dalvik cache da recovery ... solitamente si sistema.
Scusate l'intrusione ma anch'io ho riscontrato questo problema, ho fatto i wipe cache e dalvik cache dopo l'aggiornamento alla 3.1.3 ma lo trovo ancora poco scattante, o perlomeno non come prima, quanti ne dovrei di wipe? Tutti di fila? Grazie :)
-
salve a tutti,
Scusate ancora ma avendo qualche problema col fatto che ogni tanto quando il telefono è in stand-by ho pensato di cambiare la radio
ma essendo in s-on ho letto che si può fare:
Per ottenere meggiore stabilità e performance raccomandiamo la radio 1.20.50.05.16_10.31.50.08. QUESTO è il zip flahsabile per gli utenti con s-off. Gli utenti con S-On possono flashare il zip avviando la recovery.img da FASTBOOT e flashando il zip.
ma c'è una cosa che non ho capito,
allora:
-scarico la radio
-copio lo zip nella root del telefono
-estraggo il file .img ( radio.img) e lo copio nella cartella in cui ho, nel pc, fastboot
- avvio il tel con vol- e power premuti
-lo collego al pc, ottenendo la scritta fastbot usb
-vado nel promt comandi su pc
-entro nella cartella in cui ho fastboot
ora scrivo:
questo - fastboot flash radio radio.img
oppure - fastboot boot radio radio.img
o sbaglio completamente?????
-
ho deciso di passare ad altra rom.... rispetto alla maximus 10 (molto meno personalizzabile) è troppo laggosa e poco fluida.... proverò la magio e vediamo come si comporta....
-
Scusate la domanda un po' banale ma non sto trovando nei tweaks la possibilità di separare il volume delle notifiche da quello delle suonerie in chiamata nel pannello dei volumi che viene fuori quando si premono i tasti volume... C'è questa possibilità con il venom tweaks o con qualche App o modulo xposed? Grazie :)
-
Quote:
salvo_94
Scusate la domanda un po' banale ma non sto trovando nei tweaks la possibilità di separare il volume delle notifiche da quello delle suonerie in chiamata nel pannello dei volumi che viene fuori quando si premono i tasti volume... C'è questa possibilità con il venom tweaks o con qualche App o modulo xposed? Grazie :)
se non sbaglio sono collegati i due volumi.....
-
Quote:
sirio87s
se non sbaglio sono collegati i due volumi.....
Sì sono collegati, a me serviva il volume della suoneria ma non quello delle notifiche di tutte le applicazioni che rompono ogni minuto
-
appunto... intendevo dire che se non sbaglio non si possono "scollegare"!! l'unica cosa è disattivare le notifiche audio delle app..... ;)