Ma se non mi sbaglio avevo letto con qualche modulo xposed si poteva fare ma adesso non ricordo dove :(
Visualizzazione stampabile
Ma non trovo assolutamente l'opzione... È una cosa molto comoda se no dovrei ogni volta abilitare e disabilitare le notifiche per ogni singola applicazioni... Una cosa impossibile
Ragazzi, nessuno sa indicarmi dove trovare la mod con Zoe per la viper? Mi piacerebbe provarla, e se possibile avere qualche info su come ritornare con la camera stock.
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
ho trovato questo modulo xposed https://play.google.com/store/apps/d...onvolumeunlink
ma a me non funziona:'(
Posso semplicemente chiedere se in questa nuova ViperOneS 3 , lo sblocco della lockscreen avviene sempre con il solito anello da tirare su, come nella sense 4?
o è diversa?
eventualmente un minivideo sarebbe gradito se possibile
grazie
No l'anello non c'è più... Ti consiglio di guardarti qualche recensioni tipo di HTC ONE vedrai subito la schermata di sblocco e come si sblocca
ecco un video...alla fine lo sblocco è identico
https://www.youtube.com/watch?v=URLBBmpjUAE
niente da fare ho provato con GravityBox tutti i settaggi e riavviato più volte, rimane sempre invariato
Spoiler:
adesso ho scritto su xda all'autore del modulo Xposed Ringer & Notification Volume Unlink, se potete supportarmi perchè l'inglese non è roba mia rotfl
[MOD][XPOSED][2013/10/13 1.11]Ringer & Notification Volume Unlink in ICS/JB - Page 11 - xda-developers
Nel mio menu audio c'è una spunta per sdoppiare i volumi, ma non so se sia stato il modulo oppure la rom.
http://img.tapatalk.com/d/14/04/08/sy3u7unu.jpg
se volessi esportare le modifiche "audio" come potrei fare? volevo mettere la migliore qualità audio della viper su maximus :/
Ragazzi guardate cosa è successo? In 5 ore con soli 7 minuti di schermo attivo, solo con Wi-Fi attivo, mi ero lamentato per il consumo batteria, ma così è troppo.
Spoiler:
Controlla i servizi Google quali processi contiene[/QUOTE]
Eccoli qui, sai dirmi qualcosa?
Spoiler:
Elimina google segnalibri da titanium
Grazie salvo del link.
Non mi piace la nuova lockscreen...sembra quasi quella della sense 2 al contrario (ricordate quella barra curvata che si doveva scorrere in giù? Orribile)
Sarà una cavolata, ma per me l anello è la cosa più bella degli HTC, che li contradistingue da tutti gli altri smartphone.
Resto con la 2
A meno che sulla 3 non si possa implementare questa funzione successivamente....
Ciao kalel, cosa comporta? Perché io ho i segnalibri sincronizzati con google, non utilizzo chrome ma il browser stock, eliminandolo non mi sincronizza più i segnalibri?
Si quello si, ma credo funzioni solo con chrome o sbaglio?
Lo stock basta che sia loggato con la tua mail e sincronizza con l'account, credo
Comunque quel processo è una sanguisuga[/QUOTE]
Adesso lo rimuovo, in ogni caso dovesse causare problemi ripristino il backup con titanium e torna tutto come prima?
Adesso lo rimuovo, in ogni caso dovesse causare problemi ripristino il backup con titanium e torna tutto come prima?
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App[/QUOTE]
Si, con backup sicuramente
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App[/QUOTE]
Si, con backup sicuramente[/QUOTE]
Ok grazie 1000, spero di non avere problemi e doverlo rimettere, invece mi sai dire qualcosa su dove trovare la mod con Zoe che ho chiesto qualche post sopra?mi pare che tu la hai provata una volta, ho scaricato da xda lo zip cameraMod v. 0.2 di pirlano, è questa per caso? Perché non trovo conferme da nessuna parte.
chi è così gentile da passarmi in pvt lo zip del tema sense6 disponibile sul venom hub? :D
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2554932 questa, ma devi cambiare kernel con quello che trovi nel thread credo.
Io personalmente non l' ho provato, quello che hai postato te si ed e' soltanto un miglioramento alla fotocamera(io non ho notato grandi differenze)
Ciao a tutti,
dopo circa due anni che ho il telefono mi sono deciso a cambiare rom.
Ho messo questa perchè mi sembrava la più aggiornata e affidabile e perchè funziona con hboot 2.15, unica cosa che non ho cambiato.
Funziona tutto per il momento a parte una cosa abbastanza importante per me.....IL TELEFONO :)
Come operatore ho la 3 e di solito ho impostato manualmente l'operatore, non seleziona in automatico, e ho notato che quando il telefono era da un po di tempo fermo e lo riaccendevo mancava la rete e dovevo rifare la ricerca della rete e riselezionare la 3.
Ho provato, come consigliato, a mettere radio 1.20.50.05.16_10.31.50.08. e sembra che vada meglio, tutta la notte sul comodino e di mattina la rete c'era ma quando mi muovo e perdo il segnale della tre non mi riaggancia più la rete, devo rifarlo a mano....molto seccante la cosa.
Provo mettere in automatico e vedo che il tutto funziona.....ma a me non va bene così, il problema è che abitando vicino il confine con la Slovenia, abito a Gorizia, spesso si aggancia sulle reti oltre confine con relative conseguenze di roaming.
Avete una soluzione al problema?
Cercavo anche se esiste una app per gestire le reti mobili....ma sembra che non esista.
Grazie
Dimenticavo....spesso si spegne e si riavvia da solo ma solo quando è in standby
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2554932 questa, ma devi cambiare kernel con quello che trovi nel thread credo.
Io personalmente non l' ho provato, quello che hai postato te si ed e' soltanto un miglioramento alla fotocamera(io non ho notato grandi differenze)[/QUOTE]
Ok ho capito, questo thread non riuscivo proprio a trovarlo, però adesso sono un po' indeciso, non vorrei togliere l'elementalx ormai mi sono troppo abituato a bloccare e sbloccare il telefono con il doppio tap, sarebbe traumatico ritornare al tasto power..... XD
Per full wipe si intende anche system o solo cache, cache delvik e data?
cache, dalvik cache e data
Ancora non sono riuscito ad azzerare il valore dei wakeloks :mad::mad::mad::mad:Spoiler:
Consigli utili?? Grazie mille anticipatamente
Ciao a tutti, mi sono addentrato dopo qualche anno di nuovo nel mondo del modding, e sto provando ad installare la rom viper sul mio One s e ho subito fatto un errore!!! :( dopo acer ottenuto i permessi di root, volevo entrare in recovery per flashare la rom ma per sbaglio ho cliccato su factory recovery!! qualcuno sa dirmi cosa succede? perchè non so a che cosa serva, so solo che adesso non il pc non me lo legge più come memoria e anche da recovery sono sparite molte delle cartelle che avevo, compreso il file zip della rom??? aiuto non so cosa fare! :(
nooooooooooo cacchio!!! spero di riuscire a sistemare!!!
hdboot 2.15, ho una custom recovery installata tramite la guida che ho trovato quì sul forum, per la versione della recovery non saprei dove guardare per dirtelo,
se seguo il metodo sideload riesco a risolvere tutto?
https://www.androidiani.com/forum/ht...-recovery.html
questa guida va bene? grazie mille per la pazienza
https://www.androidiani.com/forum/ht...-recovery.html
questa guida va bene? grazie mille per la pazienza
Rieccomi qui all'attacco...
Dopo aver installato la viper ho notato due problemi, saltuari e casuali reboot solo quando il telefono era in stan-by, e quando perdevo la rete, TRE, poi non si riagganciava quando ritornava il segnale, uso il telefono non in automatico ma scelgo la rete io questo perchè stando in zona di confine mi si aggancia con la rete estera e poi son dolori in bolletta.
Ho provato e sto provando la Liberty V6b e questa sembra che funzioni.
Poi qualcuno mi ha messo la pulce nell'orecchio, non faccio nomi.....ma sopranomi kalel77 hi hi, che forse ho sbagliato qualcosa..spero proprio di si perchè la Viper è veramente bella.
La mia situazione è questa, hboot 2.15 che ho visto che è compatibile con la viper, S-OFF che prima di mettere la Libery era in ON
Cosa mi conviene fare ? Provo adesso a reinstallare adesso che sono in S-OFF e basta?
Mi conviene installare hboot 2.16 con questa guida
Cambiare kernel o lasciare tutto come sta?
Consigli, opinioni, ecc ecc
Grazie da Mauro