Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno sta provando la elementalX 6.3 con questa ROM?
-
Io... Al momento tutto uguale a prima con il 6.0
-
Quote:
Originariamente inviato da
playjamb88
Qualcuno sta provando la elementalX 6.3 con questa ROM?
6.2 io per ora va che un amore ma devo ancora testare la batteria ;)
-
Quote:
salvy931
6.2 io per ora va che un amore ma devo ancora testare la batteria ;)
Si ho sbagliato :-D è la 6.2... Ma basta che faccio il flash da recovery vero?
-
Quote:
playjamb88
Sì esatto basta flashare e fare un Wipe cache e dalvik cache ;)
-
Quote:
salvy931
Sì esatto basta flashare e fare un Wipe cache e dalvik cache ;)
Ok fatto...proviamo un Po come và
-
Quote:
playjamb88
Sei un veggente, uscito elementalX 6.3
-
Ragazzi per quanto riguarda i kernel parlatene nei thread dedicati a questi almeno per quanto riguarda l'installazione, mentre per settaggi, feedback d'uso legati alla rom, tweaks particolari (che potrebbero andare in conflitto con i venom tweaks) ne potete parlare qui... Altrimenti il thread del kernel cosa lo teniamo a fare? :)
-
Ok, sono riuscito ad impostare i toggle orizzontali.
- C'è un'impostazione (o un'app casomai), che mi permetta di far scendere la barra delle notifiche con una gesture swipe down (invece di trascinarla dalla cima del display)?
- Non ho capito come impostare i tasti capacitivi in modo tale che si illuminino per mostrare le notifiche (chiamate ecc.).
-
Quote:
AlanSLade
Ok, sono riuscito ad impostare i toggle orizzontali.
- C'è un'impostazione (o un'app casomai), che mi permetta di far scendere la barra delle notifiche con una gesture swipe down (invece di trascinarla dalla cima del display)?
- Non ho capito come impostare i tasti capacitivi in modo tale che si illuminino per mostrare le notifiche (chiamate ecc.).
Per i tasti capacitivi io uso il BLN dell'elementalX. E penso che se la vuoi attivare dal venom tweaks devi usare il kernel venom della rom. Se invece hai l'elementalX devi abilitarlo (o durante l'aroma oppure dal file di configurazione dell'elementalX mettendo =1 il BLN).
Per la barra delle notifiche nel venom tweaks non c'è nelle gesture? Mi ricordavo di si!
-
Quote:
Maco92
Per i tasti capacitivi io uso il BLN dell'elementalX. E penso che se la vuoi attivare dal venom tweaks devi usare il kernel venom della rom. Se invece hai l'elementalX devi abilitarlo (o durante l'aroma oppure dal file di configurazione dell'elementalX mettendo =1 il BLN).
Per la barra delle notifiche nel venome tweaks non c'è nelle gesture? Mi ricordavo di si!
no, in installazione del kernel puoi lasciarlo disattivato, poi abilitandolo nei tweak funziona comunque.
Io ho fatto cosi' per abilitarlo solo con whattsup
per attivarlo dal venom ci vuole comunque un kernel che supporti il BLN, non funziona col boot stock della viper
-
Quote:
Maco92
Per la barra delle notifiche nel venom tweaks non c'è nelle gesture? Mi ricordavo di si!
Quote:
kalel77
no, in installazione del kernel puoi lasciarlo disattivato, poi abilitandolo nei tweak funziona comunque.
Io ho fatto cosi' per abilitarlo solo con whattsup
per attivarlo dal venom ci vuole comunque un kernel che supporti il BLN, non funziona col boot stock della viper
Come kernel ho installato il solito Elemental in versione 6.2 (non ho avuto riavvi random con questa release) e avevo attivato BLN.
Poi dalle impostazioni della Viper ho selezionato Whatsapp messaggi e telefono, ma quando arriva una chiamata non lampeggiano...
E mi interessva anche la gesture swipe down, perchè ero abituato a fare uno swipe dal centro dello schermo invece che dall'alto :(
-
Quote:
AlanSLade
Come kernel ho installato il solito Elemental in versione 6.2 (non ho avuto riavvi random con questa release) e avevo attivato BLN.
Poi dalle impostazioni della Viper ho selezionato Whatsapp messaggi e telefono, ma quando arriva una chiamata non lampeggiano...
E mi interessva anche la gesture swipe down, perchè ero abituato a fare uno swipe dal centro dello schermo invece che dall'alto :(
per lo swipe puoi attivare lo shake, scuoti e tiri giu' la tendina, il BLN io lo disattivo da aroma e lo attivo solo per whattsup e funziona, non so che dirti
-
Quote:
kalel77
per lo swipe puoi attivare lo shake, scuoti e tiri giu' la tendina, il BLN io lo disattivo da aroma e lo attivo solo per whattsup e funziona, non so che dirti
Si per Whatsapp funziona, è per le chiamate che non lo fa.
Ma un'app che abiliti le gesture?
Ah, ho anche notato che facendo il refresh di Blinkfeed, non sento il suono di aggiornamento che invece sentivo con la Maximus. A voi succede pure?
-
Quote:
AlanSLade
Ah, ho anche notato che facendo il refresh di Blinkfeed, non sento il suono di aggiornamento che invece sentivo con la Maximus. A voi succede pure?
Per il blinkfeed avevo gia' letto il tuo post su XDA...ma sinceramente io l' ho sempre avuto attivo di default(e con l' Xloud e' anche fortino)
- - merge - -
Quote:
AlanSLade
Per il blinkfeed avevo gia' letto il tuo post su XDA...ma sinceramente io l' ho sempre avuto attivo di default(e con l' Xloud e' anche fortino)
-
Quote:
kalel77
- - merge - -
Ok, per il Blinkfeed sono sbadato io che tra le mille impostaizoni avevo dimenticato di spuntare i suoni di aggiornamento :-[
Per le gesture vediamo se c'è qualcosa.
-
Quote:
AlanSLade
Ok,
Per le gesture vediamo se c'è qualcosa.
Per le gestire devi installare Sense5 toolbox con l'Xposed installer
-
Quote:
svasato
Per le gestire devi installare Sense5 toolbox con l'Xposed installer
Il fatto è che ultimo125 ha detto che a lui non funziona più con la Viper.
-
Quote:
AlanSLade
Il fatto è che ultimo125 ha detto che a lui non funziona più con la Viper.
Per il pannello delle notifiche funziona!! Testato proprio adesso
-
Quote:
salvo_94
Per il pannello delle notifiche funziona!! Testato proprio adesso
Dovrebbe funzionare, ma okkio a non pestare i piedi ai tweak della Viper....io con la Viper non metto il toolbox
Ma perche' il forum duplica i messaggi??
-
Quote:
kalel77
Dovrebbe funzionare, ma okkio a non pestare i piedi ai tweak della Viper....io con la Viper non metto il toolbox
Ma perche' il forum duplica i messaggi??
Non lo so, mi si duplicano i messaggi anche a me rotfl
Comunque proverò ad installare il Toolbox.
Un'ultima domanda. La durata del processo ButtonsBlink sotto sistema Android, da voi ha valori normali?
Perchè praticamente su 50 minuti di accensione, 48 sono di questo processo.
-
Io ancora non sono riuscito ad azzerare il consumo wakeloks qualche percentuale c'è sempre
-
Ed un altro problema, Titanium Backup non riesce a fare un restore dei messaggi di testo.
Ho provato anche ad inserire manualmente i 3 file (com.android.mms-2ce42ef048b3a5f838b0e00a2a6d3a2a.apk.gz ecc.) dentro la cartella TitaniumBackup, ma nessun risultato tangibile :/
Sto sbagliando qualcosa?
-
Occhio ai restore, la viper è un po' suscettibile....pena microlag ovunque
-
Scusate ragazzi ma io ho ancora problemi con chrome (mi si blocca tutto), ho provato anche a disinstallare con titanium "Google sincronizzazione segnalibri", ma il problema rimane ho notato che quando apro chrome la memoria libera arriva fino a 80mb.
-
Quote:
kalel77
Occhio ai restore, la viper è un po' suscettibile....pena microlag ovunque
Io volevo fare un restore degli SMS :)
-
Sta sera mi sono accorto che con sound Enhancer attivo, la cassa sta leggermente iniziando a gracchiare... Da quando ho la viper è sempre attivo... Mi conviene disattivarlo? A voi sta capitando?
-
Quote:
salvo_94
Sta sera mi sono accorto che con sound Enhancer attivo, la cassa sta leggermente iniziando a gracchiare... Da quando ho la viper è sempre attivo... Mi conviene disattivarlo? A voi sta capitando?
Alcuni suoni notifica lo fa, è normale credo
-
Ho notato che quando sono nella lockscreen, premendo il tasto home si sblocca il telefono. Si può disattivare questa funzione?
-
Quote:
AlanSLade
Ho notato che quando sono nella lockscreen, premendo il tasto home si sblocca il telefono. Si può disattivare questa funzione?
Sì nei tweaks è disattivabile
-
Quote:
salvy931
Sì nei tweaks è disattivabile
È tutto disattivato ma continua a sbloccarsi lo stesso. Ho abilitato lo sleep to wake dal kernel, e da buttons nei tweaks ho disattivato tutte le funzioni del tasto home, ma nulla è cambiato. Appena clicco sul tasto home dalla lockscreen si sblocca. Quindi in tasca lo trovo sempre sbloccato.
EDIT risolto, bisognava abilitare (senza alcun motivo apparente) lo slide to unlock dalla Tab lockscreen.
-
Installata anche la toolbox.
Ora l'ultimo problema da risolvere è quello dei messaggi.
Penso che la mia ultima alternativa sia Sms Backup & restore. Ora faccio il restore della Maximus ed incrocio le dita.
-
Quote:
AlanSLade
Installata anche la toolbox.
Ora l'ultimo problema da risolvere è quello dei messaggi.
Penso che la mia ultima alternativa sia Sms Backup & restore. Ora faccio il restore della Maximus ed incrocio le dita.
io mi son trovato bene anche con easy backup un po' di tempo fa, e sempre per i messaggi
-
Quote:
kalel77
io mi son trovato bene anche con easy backup un po' di tempo fa, e sempre per i messaggi
Comunque, si è comportato bene a differenza di Titanium, e ho finalmente i messaggi.
Ora vedrò se c'è qualche altra magagna..
-
Secondo voi è normale che con il telefono sotto carica la percentuale era arrivata al 99% e ad un tratto scende al 97% e ora sta ricaricando di nuovo? Problemi di calibrazione batteria??
Edit: è ritornato al 99 poi è scesa al 97 per poi andare al 100% penso che c'è qualcosa che nn va
-
Quote:
salvo_94
Secondo voi è normale che con il telefono sotto carica la percentuale era arrivata al 99% e ad un tratto scende al 97% e ora sta ricaricando di nuovo? Problemi di calibrazione batteria??
Edit: è ritornato al 99 poi è scesa al 97 per poi andare al 100% penso che c'è qualcosa che nn va
... stai usando un caricabatteria originale ?
-
Quote:
ultimo125
... stai usando un caricabatteria originale ?
Sì il caricabatterie originale del telefono
-
Quote:
salvo_94
Sì il caricabatterie originale del telefono
potrebbe essere che non vada bene !!
se hai la possibilità di provare con un altro Cavo o Caricabatteria !!!
-
Quote:
salvo_94
Non sono sicuro, ma forse è successo anche a me, che hboot e che kernel hai?
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Quote:
Shion91
Non sono sicuro, ma forse è successo anche a me, che hboot e che kernel hai?
Inviato dal mio HTC One S usando
Androidiani App
Elementax 6.0 con hboot 2.16
Ultimo provo con un caricabatteria Samsung il prossimo ciclo