Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
ho creato anch'io uno splashscreen per questa rom qui.
http://oi57.tinypic.com/2qcpds4.jpg
-
Ma sono animati questi spladhscreen? E esattamente a quale immagine vanno s sostituirsi se li flasho? All prima o a quella che dice team venom present viper one s?
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Shion91
Ma sono animati questi spladhscreen? E esattamente a quale immagine vanno s sostituirsi se li flasho? All prima o a quella che dice team venom present viper one s?
Inviato dal mio HTC One S usando
Androidiani App
no. è la prima immagine che si vede quando accendi il cell! ;)
-
Quote:
Nobirthman
Grazie mille :) ho un solo problema per il MaximusHD mi dice che non posso usare windows 8...come faccio?
Con windows 8 non dovrebbero esserci problemi. Se ne riscontrassi prova a passare da usb 2.0 a 3.0 alle volte può risolvere. In caso negativo facci sapere che cerchiamo il link della procedura per l'installazione dei driver con Win 8.
Per Windows 8.1 qualcuno dice di essere riuscito a risolvere il problema dei driver, io personalmente no.
Paolo
-
Quote:
Shion91
Si sono hboot 2.15 e voglio rimanerci per adesso, sto notando un po' di bug più o meno fastidiosi, se non viene rilasciato un update entro un po' di tempo potrei pensare di ripristinare il backup della stock che ho fatto prima del flash
Per quanto riguarda quella maledetta icona ho provato sia con clean master che con titanium ed entrambi non vedono l'app, questo perché in realtà l'app non c'è è solo rimasto qualcosa che fa spuntare quell'icona nel drawer, ad ogni modo non me ne faccio un problema, la ho nascosta dal drawer e buonanotte, risolvero appena avrò la necessità di fare un bel full wipe (spero). Però non me la sentirei di affermare che sia un bug del 2.15 alla fine succede solo a me e solo con questa app, tutte le altre spariscono normalmente rimuovendole con titanium, anche quelle di sistema.
Androidiani App
Hai provato a cancellarla con questa
:) :) :)
Scherzo non te la prendere.
Paolo
-
Ahahahahah, figurati, ma avrei preferito il papermate, usavo quello, mi è sempre sembrato più bianco degli altri XD chiedo scusa per l'OT
salvy il browser continua a darmi problemi, anche in questo caso quella cosa del logcat potrebbe essere utile? Se si potresti spiegarmi meglio come si fa? Perché dalla guida in pagina 1 non ho ben capito.
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Lunedì potrò finalmente testare questa rom assieme alla nuova batteria e vediamo come si comporterà.
Per quanto riguarda la TWRP 2.6.1.0 modificata da LlabTooFeR, è la stessa che era inclusa nel pack della Maximus, o la devo scaricare da qualche parte?
-
Quote:
AlanSLade
Lunedì potrò finalmente testare questa rom assieme alla nuova batteria e vediamo come si comporterà.
Per quanto riguarda la TWRP 2.6.1.0 modificata da LlabTooFeR, è la stessa che era inclusa nel pack della Maximus, o la devo scaricare da qualche parte?
Si si è la stessa della maximus
-
Quote:
Shion91
Ahahahahah, figurati, ma avrei preferito il papermate, usavo quello, mi è sempre sembrato più bianco degli altri XD chiedo scusa per l'OT
salvy il browser continua a darmi problemi, anche in questo caso quella cosa del logcat potrebbe essere utile? Se si potresti spiegarmi meglio come si fa? Perché dalla guida in pagina 1 non ho ben capito.
Androidiani App
Devi collegare il device al pc avviare adb e dare il comando adb logcat >c:\logcat.txt per fermare premi ctrl+c e poi posta il file.txt qui ma non funziona per in browser mi sa ma per problemi di sistema tipo il tasto power non funzionante ;)
-
Quote:
salvy931
Per il problema del tasto l'ho detto più volte mi serve un logcat o non possiamo risolvere a me non sta capitando più direi purtroppo, se ti ricapita non riavviare collega al PC il telefono e segui la faq per fare un logcat ci vogliono 2 minuti ;)
Hai provato a cercare con titanium l'app? E poi la elimini dovresti riuscire a vederla o installa cleaner master dai i permessi root e fai una pulizia :D ci riusciremo xD
C'è il topic ElementalX scarica la versione 6.0 mettila nella root dove hai messo la rom riavvia in recovery >Install >ElementalX >wipe cache e dalvik cache >riavvio e sei apposto :)
Non fare doppi post aspetta che ti rispondono ;)
E un Bug solo della versione 2.15 come per la 2.2.0
Grazie salvy, sei il numero uno!:D