Visualizzazione stampabile
-
I miei consumi odierni con la Viper
http://img.tapatalk.com/d/14/03/08/e8e5edam.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/03/08/zapude5a.jpg
Direi di si, i consumi non sono quelli di altre rom sense 5....con la magio ora sarei stato al 50% piu o meno
-
Quote:
Originariamente inviato da
kalel77
nella voce linea tu hai un consumo del 23%, io meno del 45% non scendo mai...come mai? secondo te può dipendere dal tipo di kernel che ho? come operatore telefonico ho Wind
-
Quote:
salvo_94
nella voce linea tu hai un consumo del 23%, io meno del 45% non scendo mai...come mai? secondo te può dipendere dal tipo di kernel che ho? come operatore telefonico ho Wind
si ma te vedo che hai 30 ore di linea
io o h3g e passo spesso da tre a tim con consumi maggiori....
comunque ancora sono in fase di...spippolo nei tweak molto spesso....
-
Quote:
salvo_94
Anche io ma forse è perché da me non c'è Linea e la ricerca sempre
-
Quote:
salvy931
Anche io ma forse è perché da me non c'è Linea e la ricerca sempre
salvi, io passo spesso da tim a tre come detto....sgancia/aggancia moltissime volte...infatti vedrai nel secondo screen che sono senza linea, stavo passando infatti a tim in roaming.
c'e' poco da dire, bel lavoro ma i consumi e la fluidita' in certe occasioni lasciano un pochino a desiderare ma dai, prima release, sicuramente la perfezioneranno nel tempo...almeno che la abbandonino subito ma non credo
-
Quote:
kalel77
c'e' poco da dire, bel lavoro ma i consumi e la fluidita' in certe occasioni lasciano un pochino a desiderare ma dai, prima release, sicuramente la perfezioneranno nel tempo...almeno che la abbandonino subito ma non credo
Concordo in pieno!! penso che se faranno altri aggiornamenti migliorerà abbastanza
Quote:
salvo_94
Vorrei proporvi se è possibile effettuare dei miglioramenti secondo il mio punto di vista:
1) quando attivo la torcia dalle notifiche e spengo lo schermo dopo un paio di secondi la torcia si spegne e si deve riaccendere lo schermo per farla ripartire, con app che si trovano sul play store questo non succede, ma non voglio installare applicazioni inutili se già ci sono nel telefono.
2) in questa rom è sparita la lente di ingrandimento quando si seleziona del testo
3) il registro delle chiamate secondo me è pessimo...la viper precedente aveva un registro chiamate splendido molto più intuitivo perchè aveva i colori differenti per chiamate perse, effettuate ecc..
4) nella galleria si potrebbe impostare che appena si accede all'app si attiva in automatico la rotazione del display? impostazione possibile con QuickPic
anche in questa versione della viper ho verificato che appena finisco di mandare un sms e voglio tornare indietro e premo il tasto back, non mi fa tornare alla pagina precedente e lo devo premere un 3-4 volte perchè mi resta sempre nella stessa pagina...
spero che avete capito un pò tutto, GRAZIE :)
Concordate per questi miglioramenti?
-
Quote:
salvo_94
Concordo in pieno!! penso che se faranno altri aggiornamenti migliorerà abbastanza
Concordate per questi miglioramenti?
il 4 sicuramente
-
Io concordo sulla 3 e la 4....per quanto riguarda la 1 a me funziona bene, se attivo il flash dalle notifiche e poi disattivo il display il flash rimane acceso, per la 2 la lente d'i ngrandimento la trovi in impostazioni/accesso facilitato e spunti mostra lente di ingrandimento
-
Quote:
playjamb88
Io concordo sulla 3 e la 4....per quanto riguarda la 1 a me funziona bene, se attivo il flash dalle notifiche e poi disattivo il display il flash rimane acceso, per la 2 la lente d'i ngrandimento la trovi in impostazioni/accesso facilitato e spunti mostra lente di ingrandimento
Io sono dell'opinione che un flash è nato per fare il flash e non le notifiche, per preservarlo non uso qell'opzione però capisco chi la usa che voglia risolvere il problema
altro bug: dopo aver chiuso una chiamata mi son trovato la luminosita' da automatico a 0!!!
salvy, prendi notarotfl
-
1 allegato(i)
Quote:
sirio87s
PS: vi capita di aprire il play store ed avere la versione 4.3.11, chiuderlo, riaprirlo e avere la v4.5.10? o_O
in merito a questo "bug" che ho riscontrato, stamattina appena acceso il cell e dopo pochi minuti....
Ho riscontrato anche bug nel colore dell'overscroll. i colori non sono quelli che si selezionano!