Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
playjamb88
Come si fa a mettere quel orologio? :-D
tieni premuto sullo schermo, ultimo widget sulla destra ;)
-
Quote:
salvy931
vediamo che dice il team anche secondo me messo centrale sarebbe molto più carino ;)
Penso che questo widget nasca per essere impostato come ho fatto io, centrale c'è già quello classico che mi pare si possa rendere trasparente, con i tweak, poi se viene ridimensionato a 4x2 non si può più utilizzare come faccio io, a meno che non si renda ridimensionabile.
Altro bug la qualità dei video sull'app youtube è pessima si vedono molto sgranati, tanto da non riuscire a leggere piccole scritte.
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Scusate l'ignoranza, ma è la prima volta che lo faccio, ho l'HBOOT 2.15 e s-on, per installare la rom devo flasharla prima dalla recovery e dopo che ha finito flasho boot_hboot2.15.img tramite fastboot? è questo l'ordine esatto per fare le cose?
-
Quote:
peppe91
Scusate l'ignoranza, ma è la prima volta che lo faccio, ho l'HBOOT 2.15 e s-on, per installare la rom devo flasharla prima dalla recovery e dopo che ha finito flasho boot_hboot2.15.img tramite fastboot? è questo l'ordine esatto per fare le cose?
si esatto prima la rom e poi con il boot.img che in questo caso si chiama boot_hboot2.15.img :)
-
Un'altra domanda :) il file boot_hboot2.15.img dev'essere nel pc o nel cell? I comandi quindi dovranno essere:
codice:
fastboot erase cache
fastboot flash boot boot_hboot2.15.img
fastboot erase cache
-
Quote:
peppe91
Un'altra domanda :) il file boot_hboot2.15.img dev'essere nel pc o nel cell? I comandi quindi dovranno essere:
codice:
fastboot erase cache
fastboot flash boot boot_hboot2.15.img
fastboot erase cache
Nel pc in cartella fastboot
-
Quote:
-Luke-
Fai uno screen anche della scheda "Vedi numero wakelock usati"... Comunque "Kernel" ha un valore più alto del normale.
ecco nuove screen...oggi il telefono non l'ho usato completamente ma intanto la batteria scende!! neanche un ora di schermo acceso :(
-
Ok grazie per l'aiuto ma leggendo su xda la maggior di quelli che hanno l'hboot 2.15 e sono s-on hanno vari problemi come reboot continui, perdita di segnale e batteria che dura poco quindi consigliano di aggiornare l'hboot e la radio ma essendo s-on non posso e questo benedetto s-off non riesco ad ottenerlo da mesi, ho provato tutti i tool ma nulla :/
-
Quote:
peppe91
Ok grazie per l'aiuto ma leggendo su xda la maggior di quelli che hanno l'hboot 2.15 e sono s-on hanno vari problemi come reboot continui, perdita di segnale e batteria che dura poco quindi consigliano di aggiornare l'hboot e la radio ma essendo s-on non posso e questo benedetto s-off non riesco ad ottenerlo da mesi, ho provato tutti i tool ma nulla :/
io non ho avuto nessun problema per s-off...basta che segui lettera per lettera la guida che hanno postato qui su androidiani e tutto fila liscio!!! non penso ci sia bisogno di usare tool
-
Ragazzi ecco unesempio del bug su youtube di cui parlavo, posto lo screen così perché se perde qualità non ha senso che lo guardiate ;) http://www.mediafire.com/view/?lfu1dikds9uafud
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App