Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvo_94
io non ho avuto nessun problema per s-off...basta che segui lettera per lettera la guida che hanno postato qui su androidiani e tutto fila liscio!!! non penso ci sia bisogno di usare tool
È stata la prima cosa che ho fatto, ma avendo il Brand T-Mobile DE non funziona..
-
Quote:
salvo_94
ecco nuove screen...oggi il telefono non l'ho usato completamente ma intanto la batteria scende!! neanche un ora di schermo acceso :(
beh direi che sono troppo alti i servizi google.. come hai la sincronizzazione? geolocalizzazione attiva? dai una lettura qui (qui in italiano) anche se non so se vale lo stesso per la ViperOneS.
-
Quote:
salvo_94
ecco nuove screen...oggi il telefono non l'ho usato completamente ma intanto la batteria scende!! neanche un ora di schermo acceso :(
Hai un numero elevatissimo di wakelock. 4,1% non è normale. Io dopo una giornata arrivo a stento all'1%.
In ogni caso, schermo o non schermo, la rete consuma batteria. Quindi si potrebbero anche fare 10 minuti di schermo acceso e 20 ore di standby, ma la batteria calerebbe lo stesso.
-
Quote:
peppe91
È stata la prima cosa che ho fatto, ma avendo il Brand T-Mobile DE non funziona..
io anche ero brand Tim, ma prima ho sbrandizzato il telefono e poi sono passato a una rom stock htc se ricordo bene...tutto risale a quasi un'anno fa!
-
Quote:
salvo_94
se non sto capendo qualcosa ti chiedo di essere comprensivo XD[/QUOTE]
da titanium elimina sincronizzazione google segnalibri, HTCmode(tutto attaccato) e se usi chrome prova a disinstallarlo
Quote:
AlanSLade
Hai un numero elevatissimo di wakelock. 4,1% non è normale. Io dopo una giornata arrivo a stento all'1%.
In ogni caso, schermo o non schermo, la rete consuma batteria. Quindi si potrebbero anche fare 10 minuti di schermo acceso e 20 ore di standby, ma la batteria calerebbe lo stesso.
io sono sempre a zero...gli wakelocks ci devono essere conteggiati in minutaggio, ma devono essere a 0 per quanto riguarda la batteria.
http://www.nextgenteam.it/imageup/Up.../screenofo.png
nelle app devi avere solo Sistema(wakelocks) che non sono altro che gli audio in uscita(notifiche, audio in generale)
http://www.nextgenteam.it/imageup/Up.../201403qzq.png
-
Quote:
-Luke-
ah non l'avevo vista rotfl beh direi che sono troppo alti i servizi google.. come hai la sincronizzazione? geolocalizzazione attiva? dai una lettura
qui (
qui in italiano) anche se non so se vale lo stesso per la ViperOneS.
effettuato la mini guida, solo che la versione riportata nella guida del Play Services 4.2.39 il telefono non me la fa installare, io ho la versione 4.2.43...e sul Venom Tweaks non trovo la voce Permission Manager in Misc.
Non ho mai attivato la sincronizzazione automatica con nessuna app perchè non mi interessa, ma ho solo attivato il servizio di localizzazione google solo perchè cosi funziona il meteo nell'orologio
Quote:
kalel77
da titanium elimina sincronizzazione google segnalibri, HTCmode(tutto attaccato) e se usi chrome prova a disinstallarlo
ho disinstallato le applicazioni che mi hai detto e ho fatto un backup per sicurezza con rom toolbox (io non uso titanium)
adesso vediamo che succede...
-
Maggior fluidità.....provate il minfreesetting come da screen
http://img.tapatalk.com/d/14/03/08/8y4y2y8u.jpg
Farò qualche altra prova ma già così sembra un altro
anche cosi'....
http://www.nextgenteam.it/imageup/Up.../201403yjy.png
sono sempre piu dell' opinione che i valori di minfree setting nel venom tweak siano sbagliati, o meglio, troppo restrittivi
valori cosi bassi non permettono ad android di gestire bene le app e la ram, con conseguente sistema a volte scattoso, app lente ad aprirsi e un maggior consumo di batteria.
ora vedo a quanto sono le altre rom sense 5
-
Quote:
kalel77
Maggior fluidità.....provate il minfreesetting come da screen
Farò qualche altra prova ma già così sembra un altro anche cosi'....sono sempre piu dell' opinione che i valori di minfree setting nel venom tweak siano sbagliati, o meglio, troppo restrittivi
valori cosi bassi non permettono ad android di gestire bene le app e la ram, con conseguente sistema a volte scattoso, app lente ad aprirsi e un maggior consumo di batteria.
ora vedo a quanto sono le altre rom sense 5
Confermo, trovo che sia più fluido ad aprire le applicazioni!!!
intanto ho il telefono a caricare che si è completamente scaricato :(:(:( ma secondo voi posso cambiare il registro delle chiamate di questa rom con quello della rom vecchia?? non lo sopporto completamente!!!!
-
Quote:
salvo_94
Confermo, trovo che sia più fluido ad aprire le applicazioni!!!
intanto ho il telefono a caricare che si è completamente scaricato :(:(:( ma secondo voi posso cambiare il registro delle chiamate di questa rom con quello della rom vecchia?? non lo sopporto completamente!!!!
da verificare il consumo batteria con quei valori, mi sbagliero' ma secondo m migliorera' anche quello
-
Raga ma sono l'unico con il bug di youtube?
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App