È stata la prima cosa che ho fatto, ma avendo il Brand T-Mobile DE non funziona..
Ultima modifica di iLuke; 11-03-14 alle 23:58
Hai un numero elevatissimo di wakelock. 4,1% non è normale. Io dopo una giornata arrivo a stento all'1%.
In ogni caso, schermo o non schermo, la rete consuma batteria. Quindi si potrebbero anche fare 10 minuti di schermo acceso e 20 ore di standby, ma la batteria calerebbe lo stesso.
se non sto capendo qualcosa ti chiedo di essere comprensivo XD[/QUOTE]
da titanium elimina sincronizzazione google segnalibri, HTCmode(tutto attaccato) e se usi chrome prova a disinstallarlo
io sono sempre a zero...gli wakelocks ci devono essere conteggiati in minutaggio, ma devono essere a 0 per quanto riguarda la batteria.
nelle app devi avere solo Sistema(wakelocks) che non sono altro che gli audio in uscita(notifiche, audio in generale)
![]()
Ultima modifica di iLuke; 11-03-14 alle 23:59
effettuato la mini guida, solo che la versione riportata nella guida del Play Services 4.2.39 il telefono non me la fa installare, io ho la versione 4.2.43...e sul Venom Tweaks non trovo la voce Permission Manager in Misc.
Non ho mai attivato la sincronizzazione automatica con nessuna app perchè non mi interessa, ma ho solo attivato il servizio di localizzazione google solo perchè cosi funziona il meteo nell'orologio
ho disinstallato le applicazioni che mi hai detto e ho fatto un backup per sicurezza con rom toolbox (io non uso titanium)
adesso vediamo che succede...
Maggior fluidità.....provate il minfreesetting come da screen
Farò qualche altra prova ma già così sembra un altro
anche cosi'....
sono sempre piu dell' opinione che i valori di minfree setting nel venom tweak siano sbagliati, o meglio, troppo restrittivi
valori cosi bassi non permettono ad android di gestire bene le app e la ram, con conseguente sistema a volte scattoso, app lente ad aprirsi e un maggior consumo di batteria.
ora vedo a quanto sono le altre rom sense 5
Ultima modifica di alexis77; 08-03-14 alle 17:40
Ema94x360 (08-03-14),misterliuk (08-03-14),playjamb88 (08-03-14),salvo_94 (08-03-14),salvy931 (08-03-14),ultimo125 (09-03-14)
Confermo, trovo che sia più fluido ad aprire le applicazioni!!!
intanto ho il telefono a caricare che si è completamente scaricatoma secondo voi posso cambiare il registro delle chiamate di questa rom con quello della rom vecchia?? non lo sopporto completamente!!!!
Ultima modifica di salvo_94; 08-03-14 alle 17:50