CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 125 primaprima ... 2230313233344282 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 1243
Discussione:

[ROM][S4][Sense 5][11.07] Team Venom: ViperOne S 3.2.1 - Welcome to the future

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salvo_94 Visualizza il messaggio
    io non ho avuto nessun problema per s-off...basta che segui lettera per lettera la guida che hanno postato qui su androidiani e tutto fila liscio!!! non penso ci sia bisogno di usare tool
    È stata la prima cosa che ho fatto, ma avendo il Brand T-Mobile DE non funziona..

2.  
    Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

Spoiler:

ecco nuove screen...oggi il telefono non l'ho usato completamente ma intanto la batteria scende!! neanche un ora di schermo acceso
    beh direi che sono troppo alti i servizi google.. come hai la sincronizzazione? geolocalizzazione attiva? dai una lettura qui (qui in italiano) anche se non so se vale lo stesso per la ViperOneS.
    Ultima modifica di iLuke; 11-03-14 alle 23:58
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

Senior Droid L'avatar di AlanSLade

Smartphone
    Z3 Compact

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Spoiler:

ecco nuove screen...oggi il telefono non l'ho usato completamente ma intanto la batteria scende!! neanche un ora di schermo acceso
    Hai un numero elevatissimo di wakelock. 4,1% non è normale. Io dopo una giornata arrivo a stento all'1%.
    In ogni caso, schermo o non schermo, la rete consuma batteria. Quindi si potrebbero anche fare 10 minuti di schermo acceso e 20 ore di standby, ma la batteria calerebbe lo stesso.

Androidiano

Smartphone
    Sony Z3 Compact

Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppe91 Visualizza il messaggio
    È stata la prima cosa che ho fatto, ma avendo il Brand T-Mobile DE non funziona..
    io anche ero brand Tim, ma prima ho sbrandizzato il telefono e poi sono passato a una rom stock htc se ricordo bene...tutto risale a quasi un'anno fa!

alexis77
    Guest
    Predefinito

Spoiler:

se non sto capendo qualcosa ti chiedo di essere comprensivo XD[/QUOTE]

da titanium elimina sincronizzazione google segnalibri, HTCmode(tutto attaccato) e se usi chrome prova a disinstallarlo

Quote Originariamente inviato da AlanSLade Visualizza il messaggio
    Hai un numero elevatissimo di wakelock. 4,1% non è normale. Io dopo una giornata arrivo a stento all'1%.
    In ogni caso, schermo o non schermo, la rete consuma batteria. Quindi si potrebbero anche fare 10 minuti di schermo acceso e 20 ore di standby, ma la batteria calerebbe lo stesso.
    io sono sempre a zero...gli wakelocks ci devono essere conteggiati in minutaggio, ma devono essere a 0 per quanto riguarda la batteria.

nelle app devi avere solo Sistema(wakelocks) che non sono altro che gli audio in uscita(notifiche, audio in generale)

Ultima modifica di iLuke; 11-03-14 alle 23:59

Androidiano

Smartphone
    Sony Z3 Compact

Ringraziamenti
    200
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da -Luke- Visualizza il messaggio
    ah non l'avevo vista beh direi che sono troppo alti i servizi google.. come hai la sincronizzazione? geolocalizzazione attiva? dai una lettura qui (qui in italiano) anche se non so se vale lo stesso per la ViperOneS.
    effettuato la mini guida, solo che la versione riportata nella guida del Play Services 4.2.39 il telefono non me la fa installare, io ho la versione 4.2.43...e sul Venom Tweaks non trovo la voce Permission Manager in Misc.
    Non ho mai attivato la sincronizzazione automatica con nessuna app perchè non mi interessa, ma ho solo attivato il servizio di localizzazione google solo perchè cosi funziona il meteo nell'orologio

Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    da titanium elimina sincronizzazione google segnalibri, HTCmode(tutto attaccato) e se usi chrome prova a disinstallarlo
    ho disinstallato le applicazioni che mi hai detto e ho fatto un backup per sicurezza con rom toolbox (io non uso titanium)

adesso vediamo che succede...

alexis77
    Guest
    Predefinito

Maggior fluidità.....provate il minfreesetting come da screen

Farò qualche altra prova ma già così sembra un altro

anche cosi'....

sono sempre piu dell' opinione che i valori di minfree setting nel venom tweak siano sbagliati, o meglio, troppo restrittivi
    valori cosi bassi non permettono ad android di gestire bene le app e la ram, con conseguente sistema a volte scattoso, app lente ad aprirsi e un maggior consumo di batteria.
    ora vedo a quanto sono le altre rom sense 5
    Ultima modifica di alexis77; 08-03-14 alle 17:40

9. I seguenti 6 Utenti hanno ringraziato alexis77 per il post:

Ema94x360 (08-03-14),misterliuk (08-03-14),playjamb88 (08-03-14),salvo_94 (08-03-14),salvy931 (08-03-14),ultimo125 (09-03-14)

Androidiano

Smartphone
    Sony Z3 Compact

Ringraziamenti
    200
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    Maggior fluidità.....provate il minfreesetting come da screen
    Farò qualche altra prova ma già così sembra un altro anche cosi'....sono sempre piu dell' opinione che i valori di minfree setting nel venom tweak siano sbagliati, o meglio, troppo restrittivi
    valori cosi bassi non permettono ad android di gestire bene le app e la ram, con conseguente sistema a volte scattoso, app lente ad aprirsi e un maggior consumo di batteria.
    ora vedo a quanto sono le altre rom sense 5
    Confermo, trovo che sia più fluido ad aprire le applicazioni!!!

intanto ho il telefono a caricare che si è completamente scaricato ma secondo voi posso cambiare il registro delle chiamate di questa rom con quello della rom vecchia?? non lo sopporto completamente!!!!
    Ultima modifica di salvo_94; 08-03-14 alle 17:50

alexis77
    Guest
    Predefinito

Confermo, trovo che sia più fluido ad aprire le applicazioni!!!

intanto ho il telefono a caricare che si è completamente scaricato ma secondo voi posso cambiare il registro delle chiamate di questa rom con quello della rom vecchia?? non lo sopporto completamente!!!!
    da verificare il consumo batteria con quei valori, mi sbagliero' ma secondo m migliorera' anche quello

Senior Droid L'avatar di Shion91

Smartphone
    HTC 10/Xperia Z3 Tab. Compact

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

Raga ma sono l'unico con il bug di youtube?

Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

Pagina 32 di 125 primaprima ... 2230313233344282 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio