Visualizzazione stampabile
-
Io jo dovuto momentaneamente ripristinare il backup della maximus cousa problema alla durata della batteria non riesco a capire dove avevo sbagliato nella installazione ma son sicuro di aver fatto giusto!ho notato anche che ora tornato a questa rom il telefono é anche piú fluido ma penso dipenda anche dai tweak!
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvy931
Kalel hai fatto un logcat? rotfl
Salve a tutti, Ci dispiace davvero, ma abbiamo avuto un problema ai database, quindi tutti gli account che erano stati creati sono stati cancellati, dovrete ricrearne uno nuovo.
i
| Azioni da eseguire:
- Andate in Impostazioni---> Account & sincronizzazione ----> Venom
- selezionate Rimuovi account
- Avviate Venom Hub e create un altro account.
|
Ricordatevi di confermare l'account con la mail inviata nella vostra posta, controllate che non sia nella cartella spam, e siate pazienti ci vorrebbe un po' per l'arrivo della mail.
Scusate ancora per l'inconveniente
Source
A causa di questo piccolo errore tutti gli account venom di tutte le varie rom Viper sono stati perduti. c'è lo stesso annuncio in ogni thread su xda .. beh, avranno avuto una piccola distrazione, sono ragazzi rotfl
-
Quote:
-Luke-
A causa di questo
piccolo errore tutti gli account venom di tutte le varie rom Viper sono stati perduti. c'è lo stesso annuncio in ogni thread su xda .. beh, avranno avuto una piccola distrazione, sono ragazzi rotfl
Veramente ho detto io a behold di scriverlo rotfl
-
Quote:
salvy931
Azz :p ho visto lo stesso annuncio in tutte le altre rom Viper... Solo Jan per la ViperOne non l'ha messo ancora, forse risolvono, chissà.
-
Quote:
-Luke-
Azz :p ho visto lo stesso annuncio in tutte le altre rom Viper... Solo Jan per la ViperOne non l'ha messo ancora, forse risolvono, chissà.
No sono andati gli account xD si stanno copiando uno con un altro rotfl il primo e stato quello in sensation ma non ricordo il nome u.u
-
Beh con questo aggiornamento non hanno apportato pesanti modifiche ho fix...dico una cavolata ma sembra che abbiano risolto piccoli problemi o sbaglio?
-
Ragazzi non riesco più ad impostare la sveglia da quando ho installato la rom. Se faccio tap sull'orologio nella home non succede nulla.. Hanno cambiato sistema o è un mio problema?
-
Quote:
potrikkia
Ragazzi non riesco più ad impostare la sveglia da quando ho installato la rom. Se faccio tap sull'orologio nella home non succede nulla.. Hanno cambiato sistema o è un mio problema?
penso sia un tuo problema perchè a me funziona,prova a fare un wipe cache e dalvik cache
-
Quote:
salvy931
Digli anche che le mail non arrivano da ieri premo reinvio ma niente:D
Se glielo dico io chiudono il thread:p
Confermo che la sveglia a me funziona
Ma è normale dopo l'aggiornamento ritrovarsi di nuovo col kernel stock?
-
Quote:
kalel77
Digli anche che le mail non arrivano da ieri premo reinvio ma niente:D
Se glielo dico io chiudono il thread:p
Lol se magari me la mandi xD