Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
playjamb88
Ragazzi c'è un modo per risolvere il bug in CPU sul Venom tweacks? Cambio i parametri ma poi tornano sempre quelli di default
Hai per caso altre app attive per il controllo della cpu?
-
Quote:
playjamb88
Ragazzi c'è un modo per risolvere il bug in CPU sul Venom tweacks? Cambio i parametri ma poi tornano sempre quelli di default
Hai messo la prima spunta che attiva i parametri ad ogni avvio del sistema ? sennò è normale che si reimpostano ;) guarda gli screen in prima pagina
-
Quote:
-Luke-
Hai per caso altre app attive per il controllo della cpu?
No non ho altre app installate
-
Si sì l'ho messa quella spunta...ma i parametri ritornano di default anche se passov da un tab all'altro del Venom tweaks
-
Quote:
playjamb88
Si sì l'ho messa quella spunta...ma i parametri ritornano di default anche se passov da un tab all'altro del Venom tweaks
io ho riavviato, spento, reinstallato la rom, rimesso il kernel stock (si è messo da solo), aggiornato alla 3.1.0, vari wipe, cambiato 10.000 tweaks e stanno sempre messi così i settaggi xD quindi avrai impostato male qualcosa, ma ora come ora non mi viene in mente nulla che possa interferire
-
Mah non so proprio cosa sia He...solo il tab della CPU ritorna di default...
-
A me continua a non arrivarmi la mail di convalida
-
Quote:
playjamb88
Mah non so proprio cosa sia He...solo il tab della CPU ritorna di default...
prova a fare ripristina default di tutti i tweaks, nella prima pagina del Venom Tweaks---> Profile --->Tweaks Defaults Ma prima fai save current in basso a destra, rimetti solo quelli cpu e prova a vedere se cambiano visto che hai detto che ritornano subito default, in caso vuoi tornare indietro basta fare lo stesso e ripristinare tutti i tweaks ;)
-
Quote:
salvy931
prova a fare ripristina default di tutti i tweaks, nella prima pagina del Venom Tweaks---> Profile --->Tweaks Defaults Ma prima fai save current in basso a destra, rimetti solo quelli cpu e prova a vedere se cambiano visto che hai detto che ritornano subito default, in caso vuoi tornare indietro basta fare lo stesso e ripristinare tutti i tweaks ;)
A volte i settaggi della cpu cambiano da soli, vecchio bug della 4.1.1
-
Quote:
kalel77
A volte i settaggi della cpu cambiano da soli, vecchio bug della 4.1.1
lui gira la pagina e si cambiano ok una volta ogni tanto ma non in modo immediato a me sarà 4/5 giorni che stanno sempre così i settaggi per quello ho detto di provare così ;)