CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 125 primaprima ... 2836373839404888 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 1243
Discussione:

[ROM][S4][Sense 5][11.07] Team Venom: ViperOne S 3.2.1 - Welcome to the future

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #371
    Androidiano L'avatar di playjamb88


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

    come faccio a mettere il terminale in modalità sideload dalla recovery?

  2.  
  3. #372
    Androidiano L'avatar di Ema94x360


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    96
    Smartphone
    Htc one S

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da playjamb88 Visualizza il messaggio
    come faccio a mettere il terminale in modalità sideload dalla recovery?
    https://www.androidiani.com/forum/ht...-recovery.html qua c'è la rispettiva guida

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Ema94x360 per il post:

    playjamb88 (09-03-14)

  5. #373
    Androidiano L'avatar di playjamb88


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ok ho trovato e scusate per l'ot...ora vediamo cosa combino :-D

  6. #374
    Androidiano L'avatar di el92


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho problemi con il venom account , nn capisco bene le tempistiche però ho un email di conferma dove schiacciando su conferma o su annulla , mi esce "input data error " mentre tornando nel venom hub mi fa inserire mail e password , e dopo che confermo mi esce sempre "wrong email o password " e mi sta facendo venire il dubbio di sbagliare sempre password ma a quel punto il verbo wrong nn c entra molto

  7. #375
    Senior Droid L'avatar di salvy931


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    696
    Smartphone
    HTC One, HTC One M8,HTC One M9

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 216 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da el92 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho problemi con il venom account , nn capisco bene le tempistiche però ho un email di conferma dove schiacciando su conferma o su annulla , mi esce "input data error " mentre tornando nel venom hub mi fa inserire mail e password , e dopo che confermo mi esce sempre "wrong email o password " e mi sta facendo venire il dubbio di sbagliare sempre password ma a quel punto il verbo wrong nn c entra molto
    Stiamo cercando di capire il problema, siate pazienti ci sono molti utenti che stanno registrando gli account è normale che ci siano problemi, Mi dispiace per il disagio ma anche noi siamo nella stessa situazione

  8. Il seguente Utente ha ringraziato salvy931 per il post:

    el92 (09-03-14)

  9. #376
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    29
    Smartphone
    HTC One S

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ema94x360 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, vorrei far sapere a tutti che non è necessario usare il metodo dell'ADB sideload, attivando la funzione in recovery. E' sufficiente, collegato il cell in recovery, aprire cmd dalla cartella dove si haADB e fastboot, la stessa cartella in cui si deve posizionare il file zip della ROM, digitare "adb devices" e vedere se rileva il cell (come risposta da una serie di numeri e poi la scritta "recovery"), poi fare questa semplice operazione:
    "
    This is probably the most important part - Still in Command Prompt, type "adb push ROM.zip /sdcard/ROM.zip" replacing ROM with the EXACT name of the ROM file and including the .zip piece on both ends. This may take a minute or two...or four, but you will see a message in Command Prompt saying something like <12345678kb to 1234567kb>.
    "
    dopo che si ha dato il comando il cursore di digitazione va a capo e lampeggia, dopo qualche minuto (pushare la viperOneS ce ne ha messi 4) vi dice che ha copiato tot mega in tot tempo e siete a posto, la rom (o lo zip in generale) è nella directory principale della memoria, pronta ad essere flashata.

    l'ho scoperto dopo alcune ricerche in quanto a me con l'Hboot 2.16 e la rispettiva recovery non mi è mai funzionata la funzione (giro di parole) dell'adb sideload da recovery, rimaneva sempre in caricamento perenne; invece questo metodo funziona sempre egregiamente

    fonte: [HOW-TO] ADB Push a ROM to your phone - xda-developers
    Nokia N900 --> HTC HD2 --> LG Optimus Dual --> HTC One S --> BlackBerry Z10 --> LG G3

  10. #377
    Androidiano L'avatar di el92


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvy931 Visualizza il messaggio
    Stiamo cercando di capire il problema, siate pazienti ci sono molti utenti che stanno registrando gli account è normale che ci siano problemi, Mi dispiace per il disagio ma anche noi siamo nella stessa situazione
    Ok grazie , pensavo fosse solo un mio problema quello del data input error , visto che finora avevo letto solo che c erano problemi con l invio delle email di conferma , se devo aspettare , aspetterò senza problemi ;-) grazie come sempre

  11. #378
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    FAQ Temporanee dal team Venom

    1. Il mio HUB non funziona più e non posso più loggarmi
    Leggere qui

    2. Ho creato il nuovo account, perchè non mi arriva l'email di conferma??
    L'email può arrivare anche dopo un paio di ore. Attualmente il server è in sovraccarico dato che migliaia di utenti stanno cercando di entrare nell'HUB. Aspettate un po di tempo.
    Se pensi di aver aspettato già molto tempo, dai una lettura alla FAQ #15. .

    3. Ho ricevuto la conferma ma quando premo sul link esce “Input Data Error”??
    Attendere che i dev sistemino. I server sono sovraccarichi, prenditi una pausa per ora

    4. Nessuna delle precedenti 3 domande mi è stata d'aiuto. Cosa posso fare?
    PER FAVORE non spammare il thread. Sono domande che sono state fatte già da diverse persone. Eventualmente puoi chiedere direttamente nella chat IRC del team.
    Server: irc.freenode.net Port: 6667
    Channel: #venomroms


    Per favore abbiate pazienza. Sarà tutto sistemato presto. Grazie per la comprensione.
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  12. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato iLuke per il post:

    el92 (09-03-14),salvy931 (09-03-14)

  13. #379
    Androidiano L'avatar di playjamb88


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

    bene la rom installata dopo un full wipe anche della sd e tutto è filato liscio e ho riflashato il karnel elementalX...ora rincomincia la trafila di personalizzazione...

  14. #380
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    salvy, altro problema, comunicalo ai dev perche credo sia un po grave

    !
    ho trovato il telefono spento, come brikkato, non si avviava piu e non dava segni di vita nemmeno sotto carica
    sono riuscito dopo vari tentativi ad accedere al bootloader, ho fatto wipe dalvik e cache e si e' riavviato regolarmente, solo che ora al solito c'e' il problema del power che non funziona e il display sempre acceso
    battery drain del 20% al riavvio(ero al 79% ora al 52%
    sono con kernel stock
    Ultima modifica di alexis77; 09-03-14 alle 16:24

  15. Il seguente Utente ha ringraziato alexis77 per il post:

    Ema94x360 (09-03-14)

Pagina 38 di 125 primaprima ... 2836373839404888 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy