Da hboot 215 a 216 e sense5 abbiamo visto un calo di consumo evidente, forse bilal intende che hboot 215 e sense5 insieme consumano ancora meno.....
Comunque non mi lamento, dalle 7.20 stamattina ad ora ho consumato solo il 50% di batteria, e da quando ho buttato il minfree al Max (vedi l' ora del post) in standby con qualche accensione schermo ho consumato il 4% soltanto
!Tutti i messaggi di OT sono stati rimossi/editati/spostati. Da 51 pagine siamo passati a 48, ho dovuto rileggere singolarmente ogni post (51*10=510 post).
Ciò significa che non vorrei ritornarci nuovamente... Cerchiamo di evitare OT e di utilizzare i thread opportuni alle domande che si vogliono porre.. grazie
iMa le immagini perchè non le inserite tra spoiler? Le discussioni ci guadagnerebbero molto in leggibilità ![]()
Stavo rispondendo qualche ora fa ma mi è morto il telefono. Io non riesco a dirlo con certezza perché alla fin fine non è da molto che ho su la viper e comunque non è semplice paragonare un giorno di utilizzo ad un altro, però la mia impressione al momento è che la batteria mi duri meno che da stock, e pure da quel che dice Bilal dovrei avere un autonomia ancora maggiore con hboot 2.15. Stacco sempre il telefono la mattina intorno alle 8:15, luminosità sempre a minimo e mi riduco la sera intorno alle 22 con batteria totalmente esaurita, è da considerare però che per adesso non esco da casa , quindi niente sbalzi di rete o assenza di segnale ecc... Se paragono a quando vado fuori per l'università (l'ultima volta ero ancora stock) che stacco il telefono dall'alimentatore circa alle 5:15, significa che non arriverebbe neppure alle 19, con un uso in movimento? Ci sono poi altri due fattori che mi fanno supporre una autonomia inferiore: uno è che lo spazio di tempo tra i popup di batteria scarica dopo il 15%, 9% 4% e 1% mi sembra sensibilmente ridotto (parlo con telefono in standby magari con solo Wi-Fi attivo). L'altro è che prima dopo che veniva segnalato l'1% rimasto avevo sempre avuto il tempo di staccare il Wi-Fi, bloccare e collegare all'alimentazione prima che si spegnesse, ora invece all'1% crolla, a tal punto che per i primi minuti in carica il led rosso è lampeggiante e non si riesce ad accendere. Quindi a questo punto o c'e qualche problema, o dipende da qualche impostazione.Originariamente inviato da salvy931
No ti sei spiegato bene io stavo sostenendo te xD a detta di Bilal è un problema dell'hboot 2.16 che consuma di più, pensa che htc l'abbia fatto apposta a non renderlo perfetto, ma non avendo un 2.15 non posso comparare i consumi con la stessa rom :mmm:Originariamente inviato da kalel77
intendevo che la sense 5 consuma meno della 4+, forse mi sono spiegato male
Curiosità: Bilal che kernel monta?
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Ultima modifica di Shion91; 12-03-14 alle 00:52