Visualizzazione stampabile
-
Grazie salvy è da oggi a pranzo che ho creato l'account venom, ma la mail non è mai arrivata.
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
idem..non mi arriva la mail di conferma
-
Arrivata email proprio ora è accaunt attivato
-
ragazzi com'è questa rom la viper 3.0.0?? vengo da una cm 10.1.3 stabile insoddisfatto( wifi non andava bene ,otg no tethering no,problema a spegnersi e altri bug)
questa ne è esente ?? wifi funge bene ,otg ,tethering ,gps???a breve la monto con il solito wipe data,cache e delvid e flash rom
-
Quote:
Originariamente inviato da
stefanos900
ragazzi com'è questa rom la viper 3.0.0?? vengo da una cm 10.1.3 stabile insoddisfatto( wifi non andava bene ,otg no tethering no,problema a spegnersi e altri bug)
questa ne è esente ?? wifi funge bene ,otg ,tethering ,gps???a breve la monto con il solito wipe data,cache e delvid e flash rom
Se hboot 2.15 ti consiglio di aggiornarlo prima al 2.16 e poi di flashare la rom... Leggi la mia guida di installazione presente in prima pagina.. C'è scritto tutto lì :)
-
Quote:
-Luke-
Se hboot 2.15 ti consiglio di aggiornarlo prima al 2.16 e poi di flashare la rom... Leggi la mia guida di installazione presente in prima pagina.. C'è scritto tutto lì :)
ciao , per forza l s off e portare a hd 2.16? se lascio 2.15 e s on non va bene???
per aggiornare il firmware come dici devo cambiare il cid??
-
Quote:
stefanos900
ciao , per forza l s off e portare a hd 2.16? se lascio 2.15 e s on non va bene???
per aggiornare il firmware come dici devo cambiare il cid??
Perché non leggete la guida? :) c'è scritto tutto lì..
1) puoi installarla anche su hboot 2.15 ma come ti ho già detto è consigliato l'aggiornamento
2) l'aggiornamento richiede S-off e supercid (puoi sempre ripristinarlo)
-
Quote:
-Luke-
Perché non leggete la guida? :) c'è scritto tutto lì..
1) puoi installarla anche su hboot 2.15 ma come ti ho già detto è consigliato l'aggiornamento
2) l'aggiornamento richiede S-off e supercid (puoi sempre ripristinarlo)
richiede S-off e supercid (puoi sempre ripristinarlo) non mi sono chiare delle cose ?? mi aiuti su skype ? ovviamente ti pago il fastidio
-
ho provato a mettere il voper 3.0.0 ho fatto factory reset,wipe data ,cache e devil ,install to zip e mi dice failed? come mai con la cm non aveva dato probl..
-
Quote:
stefanos900
ho provato a mettere il voper 3.0.0 ho fatto factory reset,wipe data ,cache e devil ,install to zip e mi dice failed? come mai con la cm non aveva dato probl..
che recovery hai? hboot?
Quote:
stefanos900
richiede S-off e supercid (puoi sempre ripristinarlo) non mi sono chiare delle cose ?? mi aiuti su skype ? ovviamente ti pago il fastidio
i
| aiuti personali e per giunta a pagamento non credo siano consentiti dal regolamento, oltretutto se tutti facessero cosi' i forum morirebbero |