Visualizzazione stampabile
-
Buon giorno, nessuna mail ancora ricevuta eppure il mio account è attivo, tanto che posso entrare sul venom hub e mi è appena arrivato l'ora. Solo una domanda: per istallare l'ora vado comunque da recovery o posso far proseguire l'aggiornamento da sistema svviato?
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Shion91
Buon giorno, nessuna mail ancora ricevuta eppure il mio account è attivo, tanto che posso entrare sul venom hub e mi è appena arrivato l'ora. Solo una domanda: per istallare l'ora vado comunque da recovery o posso far proseguire l'aggiornamento da sistema svviato?
Inviato dal mio HTC One S usando
Androidiani App
da sistema avviato si riavvia in recovery in automatico.
Se hai l' elementalX ti ripristina il boot originale
-
No no kernel stock, adesso lo faccio, vi farò sapere se si sono risolti altri bug oltre quelli del changelog.
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
ciao, sono 3 giorni che provo a ri-attivare il venom account (l'avevo già attivato ma non so perché da un paio di giorni non mi fa più la syncro). ho provato a riregistrarmi, ma se clicco CONFIRM nella mail d'attivazione mi porta in una pagina con scritto "input data error"!!
-
Quote:
sirio87s
ciao, sono 3 giorni che provo a ri-attivare il venom account (l'avevo già attivato ma non so perché da un paio di giorni non mi fa più la syncro). ho provato a riregistrarmi, ma se clicco CONFIRM nella mail d'attivazione mi porta in una pagina con scritto "input data error"!!
Sono Stati riattivato gli account prova ad aprire il venom hub
-
Quote:
salvy931
Sono Stati riattivato gli account prova ad aprire il venom hub
confermo, salvy libera la casella di pm
-
Ho provato anche a rifare l'account. Niente. Non mi fa attivare quello vecchio e non è arrivata nessuna mail per quello nuovo.
Attendo.
Paolo
-
Non è arrivata nessuna mail neanche a me ma è stato attivato direttamente
Controllate ;)
-
la nuova twrp non e' compatibile con hboot 2.16
-
Arrivata adesso la mail di attivazione dell'account che ho rifatto.
Probabilmente nel momento in cui l'ho rifatto stavano riattivando quelli vecchi.
Quote:
kalel77
la nuova twrp non e' compatibile con hboot 2.16
Nooo, che brutta notizia che ci stai postando.
Paolo