Visualizzazione stampabile
-
Appunto, io sto sul 20 ma non ho per nulla ricerca segnale, il mio consiglio se avete tre è di mettervi in solo wcdma, io ho impostato così da più di un anno e mi trovo bene, niente inutili switch che consumano un sacco.
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
kalel77
probabilmente ti sposti piu' di me durante il giorno? non so
Maggiormente è il fatto che non ho molta linea a casa (dove ho il telefono il resto della casa prende ovunque, questo è essere sfigato u.u) e la ricerca sempre per quello ho anche 1 ora di ricerca, dovrei tenerlo lontano per farlo ma se mi arrivano le notifiche devo farmi i chilometri rotfl
-
Quote:
salvy931
Maggiormente è il fatto che non ho molta linea a casa (dove ho il telefono il resto della casa prende ovunque, questo è essere sfigato u.u) e la ricerca sempre per quello ho anche 1 ora di ricerca, dovrei tenerlo lontano per farlo ma se mi arrivano le notifiche devo farmi i chilometri rotfl
si, ma calcola che io in casa passo sempre fra 3 e tim in roaming, ricerca continua
-
Quote:
kalel77
si, ma calcola che io in casa passo sempre fra 3 e tim in roaming, ricerca continua
ma mi sa che non viene considerata come ricerca sennò un minuto è impossibile, a me ci mette dai 2 ai 5 minuti per trovare linea quando mi sposto metti moltiplicato ogni non so magari 10/20 minuti arrivi ai miei 1 ora di ricerca
EDIT: aggiunto al primo post la FULL Rom 3.1.0 cosi non c'è bisogno di installare gli ota ;)
-
Ragazzi non ricordo piú la password del mio account per il VenomHUB...come faccio a cambiarla?
-
Quote:
Morenz88
Ragazzi non ricordo piú la password del mio account per il VenomHUB...come faccio a cambiarla?
Impostazioni--->Account e Sincronizzazione--->Venom--->Change user data--->Password :)
-
Quote:
Morenz88
Ciao, innanzitutto benvenuto nel forum... Se vuoi vai a dire "ciao" nella sezione benvenuto :)
Poi... Hai letto qui?
-
Quote:
kalel77
secondo voi è possibile che la linea mi consuma sempre tra il 43 al 50% di batteria? mi è sembrato sempre esagerato come consumo della rete!! se cambio radio o kernel secondo voi cambierà qualcosa?? mio fratello ha il samsung s advance e la linea sta sui valori 2-5%
http://i58.tinypic.com/30cxaua.png
http://i58.tinypic.com/awrwc9.png
-
Buonasera ragazzi...non ricordo ma il bug dell'orologio nella home screen che non cambia l'icona del meteo quando si spunta color weather icona nel venom tweacks è stato già segnalato?
Edit: ho un curiosità da chiedere, non capisco come si possa mettere la horizontal quick setting nello status bar
-
Sto seguendo la guida per aggiornare l'HBOOT al 2.16 installando prima la maximus, la recovery compresa nell'installation package della maximus è la TWRP 2.6.1.0 modificata da LlabTooFeR? :) Grazie