Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppe91
Sto seguendo la guida per aggiornare l'HBOOT al 2.16 installando prima la maximus, la recovery compresa nell'installation package della maximus è la TWRP 2.6.1.0 modificata da LlabTooFeR? :) Grazie
Sì esatto :)
-
Quote:
AlanSLade
Buon pomeriggio signori.
Ho appena finito l'ultimo esame della sessione, e finalmente mi posso dare al modding.
1) Questa nuova Viper è stabile per un uso quotidiano?
2) Come sono i consumi (anche con la batteria dell'X+ ora mi posso preoccupare di meno :asd:)?
3) Oltre ai dati utente, con Titanium Backup posso ripristinare anche qualche applicazione di sistema "neutra", o è meglio evitare?
Una risposta? :)
-
Quote:
AlanSLade
1 stabile, io ho eseguito alcuni accorgimenti sul minfree setting per maggiore fluidita'
2 consumi buoni, in linea alle altre forse qualcosa in piu' ma trascurabile
3 io ripristinerei solo app+dati utente senza niente di sistema(io ho fatto cosi')
-
Quote:
AlanSLade
1 si è stabile è basata sulla Maximus quindi ha la stessa stabilità in uso quotidiano
2 i consumi a me sono gli stessi delle altre rom 4.2.2
3 io ho provato solo app scaricate ma non credo diano problemi anche quelle ;)
-
Quote:
kalel77
1 stabile, io ho eseguito alcuni accorgimenti sul minfree setting per maggiore fluidita'
2 consumi buoni, in linea alle altre forse qualcosa in piu' ma trascurabile
3 io ripristinerei solo app+dati utente senza niente di sistema(io ho fatto cosi')
Quote:
salvy931
1 si è stabile è basata sulla Maximus quindi ha la stessa stabilità in uso quotidiano
2 i consumi a me sono gli stessi delle altre rom 4.2.2
3 io ho provato solo app scaricate ma non credo diano problemi anche quelle ;)
Okay grazie.
Siccome vorrei preservare i messaggi, basta usare HTC sync?
O almeno quelli li posso backuppare con Titanium?
-
Quote:
AlanSLade
Okay grazie.
Siccome vorrei preservare i messaggi, basta usare HTC sync?
O almeno quelli li posso backuppare con Titanium?
Da titanium puoi ;) puoi anche esportarli sulla SD e poi importarli lo trovi nelle impostazioni dei messaggi
-
Quote:
salvy931
Da titanium puoi ;) puoi anche esportarli sulla SD e poi importarli lo trovi nelle impostazioni dei messaggi
io con app gratis ho preso easy backup pro, funziona bene anche quello con log chiamate e messaggi, comunque come dice salvy titanium ti permette di salvare tutto, anche log e messaggi....da fare attenzione a non confondere l' app messaggi con log messaggi
-
Piccolo quesito, almeno per capire se è un problema solo mio o è una cosa voluta... i Widget del calendario e del Meteo+orologio ci sono? perché a me risultano totalmente introvabili...
-
Quote:
akfnn
Piccolo quesito, almeno per capire se è un problema solo mio o è una cosa voluta... i Widget del calendario e del Meteo+orologio ci sono? perché a me risultano totalmente introvabili...
Direi di si che ci sono xD
http://img.tapatalk.com/d/14/03/11/a5uzyzas.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/03/11/ata9uquq.jpg
-
Quote:
salvy931
ecco, proprio per questo allora non capisco... perché io non ho quei widget... anzi, a dire il vero ora ho controllato bene e mi mancano tutti i widget classici della sense.... come può essere possibile?