Apri il Venom tweaks -->advance --> fix widget dovrebbero apparire ;)
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ma l'horizontal quick non si può mettere?
Edit: mi potete spiegare cosa sono le prime tre voci del tab advaced del venom tweacks?
Per quanto riguarda la terza serve qual'ora ci dovessero essere problemi ai widget della sense o dovessero scomparire, dovrebbe rimettere tutto a posto, la prima, "credo" per fixare eventuali errori grafici dell'interfaccia utente, ripeto "credo".
La seconda non lo so mi rimetto a chi ha più esperienza.
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Giusto per continuare il discorso sul minfree e sui valori che gli ho impostato...ora addirittura ho messo tutto al massimo, forse avro' sbagliato ma sto testando tutte le varianti.Ma siccome non sono prove a casaccio, ma su cose su cui mi sto documentando, vorrei quanto meno spiegarvi del perche' io continui a dire che i valori del minfree vanno alzati sia per le performance che per il risparmio di batteria...
iqui un estratto di un articolo che ho letto:
Spoiler:
per questo che ho avuto l' idea di provare ad aumentare le sogli anziche' diminuirle nei tweak venom...
http://img.tapatalk.com/d/14/03/12/nujevase.jpg
E in sintesi, con questi settaggi la ram disponibile aumenta o diminuisce? Quello che voglio dire è quali sono gli impatti con app pesanti come un gioco? E con il refresh del browser?
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
tutto a manetta e' ancora piu' fluida, provare per credere....la batteria mi sembra buono come consumo, devo fare ancora qualche ciclo considerando che ho riflashato il kernel domenica sera
Vorrei tanto sapere perche' i Venom danno la possibilita' di inasprire il multitasking se poi la rom subisce in fluidita'
comunque, per quel che ho capito da cio' che ho trovato in rete, diminuire i valori non fa altro che chiudere app e processi che poi inevitabilmente si riaprono in automatico, e la batteria ne risente sicuramente
io fino ad ora ho notato solo miglioramenti, con un gioco non ho provato perche' non ne ho attualmente, ma se qualcuno vuol provare e farci sapere.....
io ora ho circa 120MB di ram liberi in media, se metto in multitasking o extreme la ram libera mi arriva anche ad 70-80MB, e il sistema diventa lento e lagga
per condividere una foto o immagine su facebook o hangouts ora i tempi sono quelli che avevo con la MagioRom, appena installata lamentavo queste piccole cose
forse salvy potrebbe chiedere ai Venom questa cosa, visto che ho gia' chiesto su XDA ma risposte in merito non ne ho avute
Ho provato questo settaggio...non so se è effetto placebo ma è una bomba...è rapido e fino ad ora tutto fluido...