CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 125 primaprima ... 3644454647485696 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 1243
Discussione:

[ROM][S4][Sense 5][11.07] Team Venom: ViperOne S 3.2.1 - Welcome to the future

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di salvy931

Smartphone
    HTC One, HTC One M8,HTC One M9

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 216 volte in 182 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da akfnn Visualizza il messaggio
    ecco, proprio per questo allora non capisco... perché io non ho quei widget... anzi, a dire il vero ora ho controllato bene e mi mancano tutti i widget classici della sense.... come può essere possibile?
    Apri il Venom tweaks -->advance --> fix widget dovrebbero apparire

2.  
    Androidiano L'avatar di playjamb88

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma l'horizontal quick non si può mettere?
    Edit: mi potete spiegare cosa sono le prime tre voci del tab advaced del venom tweacks?
    Ultima modifica di playjamb88; 11-03-14 alle 15:25

Senior Droid L'avatar di Shion91

Smartphone
    HTC 10/Xperia Z3 Tab. Compact

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da playjamb88 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma l'horizontal quick non si può mettere?
    Edit: mi potete spiegare cosa sono le prime tre voci del tab advaced del venom tweacks?
    Per quanto riguarda la terza serve qual'ora ci dovessero essere problemi ai widget della sense o dovessero scomparire, dovrebbe rimettere tutto a posto, la prima, "credo" per fixare eventuali errori grafici dell'interfaccia utente, ripeto "credo".
    La seconda non lo so mi rimetto a chi ha più esperienza.

Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di AlanSLade

Smartphone
    Z3 Compact

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    io con app gratis ho preso easy backup pro, funziona bene anche quello con log chiamate e messaggi, comunque come dice salvy titanium ti permette di salvare tutto, anche log e messaggi....da fare attenzione a non confondere l' app messaggi con log messaggi
    E quale delle due voci dovrei salvare per avere tutti i messaggi con la nuova rom?

Androidiano

Smartphone
    Sony Z3 Compact

Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salvo_94 Visualizza il messaggio
    secondo voi è possibile che la linea mi consuma sempre tra il 43 al 50% di batteria? mi è sembrato sempre esagerato come consumo della rete!! se cambio radio o kernel secondo voi cambierà qualcosa?? mio fratello ha il samsung s advance e la linea sta sui valori 2-5%

i consumi sono arrivati oltre il 55%.. conviene cambiare kernel o cambiare radio?

alexis77
    Guest
    Predefinito

Giusto per continuare il discorso sul minfree e sui valori che gli ho impostato...ora addirittura ho messo tutto al massimo, forse avro' sbagliato ma sto testando tutte le varianti.Ma siccome non sono prove a casaccio, ma su cose su cui mi sto documentando, vorrei quanto meno spiegarvi del perche' io continui a dire che i valori del minfree vanno alzati sia per le performance che per il risparmio di batteria...

i
    qui un estratto di un articolo che ho letto:

Spoiler:

per questo che ho avuto l' idea di provare ad aumentare le sogli anziche' diminuirle nei tweak venom...
    Ultima modifica di alexis77; 11-03-14 alle 19:51

Senior Droid L'avatar di Shion91

Smartphone
    HTC 10/Xperia Z3 Tab. Compact

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

E in sintesi, con questi settaggi la ram disponibile aumenta o diminuisce? Quello che voglio dire è quali sono gli impatti con app pesanti come un gioco? E con il refresh del browser?

Androidiano

Smartphone
    Sony Z3 Compact

Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    Giusto per continuare il discorso sul minfree e sui valori che gli ho impostato...ora addirittura ho messo tutto al massimo, forse avro' sbagliato ma sto testando tutte le varianti.Ma siccome non sono prove a casaccio, ma su cose su cui mi sto documentando, vorrei quanto meno spiegarvi del perche' io continui a dire che i valori del minfree vanno alzati sia per le performance che per il risparmio di batteria...

i
    qui un estratto di un articolo che ho letto:

Spoiler:

facci sapere se i cambiamenti che hai effettuato portano un beneficio sul consumo della batteria e sulle prestazioni! io da quando ho alzato i valori la rom mi è sembrata da subito più fluida

alexis77
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salvo_94 Visualizza il messaggio
    facci sapere se i cambiamenti che hai effettuato portano un beneficio sul consumo della batteria e sulle prestazioni! io da quando ho alzato i valori la rom mi è sembrata da subito più fluida
    tutto a manetta e' ancora piu' fluida, provare per credere....la batteria mi sembra buono come consumo, devo fare ancora qualche ciclo considerando che ho riflashato il kernel domenica sera
    Vorrei tanto sapere perche' i Venom danno la possibilita' di inasprire il multitasking se poi la rom subisce in fluidita'
    comunque, per quel che ho capito da cio' che ho trovato in rete, diminuire i valori non fa altro che chiudere app e processi che poi inevitabilmente si riaprono in automatico, e la batteria ne risente sicuramente

Quote Originariamente inviato da Shion91 Visualizza il messaggio
    E in sintesi, con questi settaggi la ram disponibile aumenta o diminuisce? Quello che voglio dire è quali sono gli impatti con app pesanti come un gioco? E con il refresh del browser?

io fino ad ora ho notato solo miglioramenti, con un gioco non ho provato perche' non ne ho attualmente, ma se qualcuno vuol provare e farci sapere.....
    io ora ho circa 120MB di ram liberi in media, se metto in multitasking o extreme la ram libera mi arriva anche ad 70-80MB, e il sistema diventa lento e lagga
    per condividere una foto o immagine su facebook o hangouts ora i tempi sono quelli che avevo con la MagioRom, appena installata lamentavo queste piccole cose

forse salvy potrebbe chiedere ai Venom questa cosa, visto che ho gia' chiesto su XDA ma risposte in merito non ne ho avute
    Ultima modifica di alexis77; 11-03-14 alle 20:50

Androidiano L'avatar di playjamb88

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ho provato questo settaggio...non so se è effetto placebo ma è una bomba...è rapido e fino ad ora tutto fluido...

Pagina 46 di 125 primaprima ... 3644454647485696 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio