Visualizzazione stampabile
-
kalel mi potresti rispondere gentilmente al mio post riguardo i consumi della voce "LINEA", vorrei un consiglio se cambiando kernel o cambiando la radio posso risolvere il problema
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvo_94
kalel mi potresti rispondere gentilmente al mio post riguardo i consumi della voce "LINEA", vorrei un consiglio se cambiando kernel o cambiando la radio posso risolvere il problema
Cambiando radio non credo, le differenze son minime alla fin fine....che kernel monti? Io ho la radio 1.20, gestore 3 e kernel ElementalX 6.0
Quote:
playjamb88
Ho provato questo settaggio...non so se è effetto placebo ma è una bomba...è rapido e fino ad ora tutto fluido...
non e' placebo credimi
-
Veramente veloce...a lunngo andare vediamo come si comporta...comunque non riesco a capire come mettere la horizontal quick...ne avete idea?
-
-
Quote:
playjamb88
Veramente veloce...a lunngo andare vediamo come si comporta...comunque non riesco a capire come mettere la horizontal quick...ne avete idea?
Intendi I quick setting? Se si basta tappare per qualche secondo nel centro notifica in alto a fianco alla data
-
Quote:
salvy931
Intendi I quick setting? Se si basta tappare per qualche secondo nel centro notifica in alto a fianco alla data
No io dico la barra dei quick però in orizzontale nella barra delle notifiche...questa per intenderci
http://img.tapatalk.com/d/14/03/12/ma7atuhu.jpg
-
Quote:
playjamb88
Gli horizontal quick setting fai come ti ho detto xD
-
Quote:
salvy931
Gli horizontal quick setting fai come ti ho detto xD
Ok perfetto è quello che volevo...siccome non mi accontento mai :-D c'è un modo per tenerlo fisso senza tappare in alto ogni volta?
-
Quote:
kalel77
Cambiando radio non credo, le differenze son minime alla fin fine....che kernel monti? Io ho la radio 1.20, gestore 3 e kernel ElementalX 6.0
Sono stock volevo installa ElementalX 6.1 a questo punto per vedere se le cose cambiano! Sono completamente deluso perché la batteria con lo stesso uso quotidiano mi dura la metà rispetto alla 2.2.0
-
Quote:
playjamb88
Ok perfetto è quello che volevo...siccome non mi accontento mai :-D c'è un modo per tenerlo fisso senza tappare in alto ogni volta?
Restano sempre una volta messi se tappi dinuovo si tolgono ;)