Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvy931
Restano sempre una volta messi se tappi dinuovo si tolgono ;)
Si si ho visto...grazie è da un Po che la volevo
-
Quote:
salvo_94
Sono stock volevo installa ElementalX 6.1 a questo punto per vedere se le cose cambiano! Sono completamente deluso perché la batteria con lo stesso uso quotidiano mi dura la metà rispetto alla 2.2.0
la meta' rispetto alla 2.2.0 qualcosa non quadra sicuramente, dalla sense 4+ ad ogni sense 5.0 c'e' un abisso in consumi
-
Quote:
kalel77
la meta' rispetto alla 2.2.0 qualcosa non quadra sicuramente, dalla sense 4+ ad ogni sense 5.0 c'e' un abisso in consumi
La Sense 5 rispetto alla4+ consuma di più indistintamente dalla rom che metti?? Come mai?
-
Quote:
salvo_94
La Sense 5 rispetto alla4+ consuma di più indistintamente dalla rom che metti?? Come mai?
Dovrebbe essere il contrario la sense 5 e più leggera rispetto alla 4+
-
Quote:
salvy931
Dovrebbe essere il contrario la sense 5 e più leggera rispetto alla 4+
intendevo che la sense 5 consuma meno della 4+, forse mi sono spiegato male
-
Quote:
kalel77
intendevo che la sense 5 consuma meno della 4+, forse mi sono spiegato male
No ti sei spiegato bene io stavo sostenendo te xD a detta di Bilal è un problema dell'hboot 2.16 che consuma di più, pensa che htc l'abbia fatto apposta a non renderlo perfetto, ma non avendo un 2.15 non posso comparare i consumi con la stessa rom :mmm:
-
Quote:
salvy931
No ti sei spiegato bene io stavo sostenendo te xD a detta di Bilal è un problema dell'hboot 2.16 che consuma di più, pensa che htc l'abbia fatto apposta a non renderlo perfetto, ma non avendo un 2.15 non posso comparare i consumi con la stessa rom :mmm:
Da hboot 215 a 216 e sense5 abbiamo visto un calo di consumo evidente, forse bilal intende che hboot 215 e sense5 insieme consumano ancora meno.....
Comunque non mi lamento, dalle 7.20 stamattina ad ora ho consumato solo il 50% di batteria, e da quando ho buttato il minfree al Max (vedi l' ora del post) in standby con qualche accensione schermo ho consumato il 4% soltanto
-
!
| Tutti i messaggi di OT sono stati rimossi/editati/spostati. Da 51 pagine siamo passati a 48, ho dovuto rileggere singolarmente ogni post (51*10=510 post).
Ciò significa che non vorrei ritornarci nuovamente... Cerchiamo di evitare OT e di utilizzare i thread opportuni alle domande che si vogliono porre.. grazie :)
|
i
| Ma le immagini perchè non le inserite tra spoiler? Le discussioni ci guadagnerebbero molto in leggibilità :) |
-
Quote:
Originariamente inviato da salvy931
Stavo rispondendo qualche ora fa ma mi è morto il telefono. Io non riesco a dirlo con certezza perché alla fin fine non è da molto che ho su la viper e comunque non è semplice paragonare un giorno di utilizzo ad un altro, però la mia impressione al momento è che la batteria mi duri meno che da stock, e pure da quel che dice Bilal dovrei avere un autonomia ancora maggiore con hboot 2.15. Stacco sempre il telefono la mattina intorno alle 8:15, luminosità sempre a minimo e mi riduco la sera intorno alle 22 con batteria totalmente esaurita, è da considerare però che per adesso non esco da casa , quindi niente sbalzi di rete o assenza di segnale ecc... Se paragono a quando vado fuori per l'università (l'ultima volta ero ancora stock) che stacco il telefono dall'alimentatore circa alle 5:15, significa che non arriverebbe neppure alle 19, con un uso in movimento? Ci sono poi altri due fattori che mi fanno supporre una autonomia inferiore: uno è che lo spazio di tempo tra i popup di batteria scarica dopo il 15%, 9% 4% e 1% mi sembra sensibilmente ridotto (parlo con telefono in standby magari con solo Wi-Fi attivo). L'altro è che prima dopo che veniva segnalato l'1% rimasto avevo sempre avuto il tempo di staccare il Wi-Fi, bloccare e collegare all'alimentazione prima che si spegnesse, ora invece all'1% crolla, a tal punto che per i primi minuti in carica il led rosso è lampeggiante e non si riesce ad accendere. Quindi a questo punto o c'e qualche problema, o dipende da qualche impostazione.
Curiosità: Bilal che kernel monta?
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Quote:
Shion91
sono poi altri due fattori che mi fanno supporre una autonomia inferiore: uno è che lo spazio di tempo tra i popup di batteria scarica dopo il 15%, 9% 4% e 1% mi sembra sensibilmente ridotto
Quoto alla grande!! Anche io ho notato che appena arrivo al 15% la batteria è già a terra! Mi passa dal 15 al 10 poi 4 e poi 1 e si spegne subito!! Con la vecchia viper non avevoe assolutamente questo problema !