Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvo_94
Quote:
Originariamente inviato da Shion91
sono poi altri due fattori che mi fanno supporre una autonomia inferiore: uno è che lo spazio di tempo tra i popup di batteria scarica dopo il 15%, 9% 4% e 1% mi sembra sensibilmente ridotto
Quoto alla grande!! Anche io ho notato che appena arrivo al 15% la batteria è già a terra! Mi passa dal 15 al 10 poi 4 e poi 1 e si spegne subito!! Con la vecchia viper non avevoe assolutamente questo problema !
Ma anche tu sei hboot 2.15?
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Quote:
Shion91
Ma anche tu sei hboot 2.15?
Inviato dal mio HTC One S usando
Androidiani App
io ieri dalle 7.20 della mattina ero al 50% alle 00.00 con hboot 2.16 e stamani sono ad un delta di 1,7% l' ora, sotto il 2% mi sembra ottimo poi tutto dipende da cosa uno fa col telefono.
-
Quote:
kalel77
io ieri dalle 7.20 della mattina ero al 50% alle 00.00 con hboot 2.16 e stamani sono ad un delta di 1,7% l' ora, sotto il 2% mi sembra ottimo poi tutto dipende da cosa uno fa col telefono.
Per l'appunto dipende da cosa uno fa, dagli account attivi e dalle sincronizzazioni, Per questo ho preso in esempio la durata della batteria dopo il 15% rimasto, anche con dati e Wi-Fi disattivati mi sembra che duri molto poco rispetto a prima.
Ecco un esempio secondo me molto oggettivo di quanto sia elevato il battery drain, proprio stamattina dopo aver caricato tutta la notte.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_8nuu6.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_GHozO.jpg
Come vedi il 3% in 48 minuti con telefono in stsndby e offline.
-
Quote:
salvy931
Apri il Venom tweaks -->advance --> fix widget dovrebbero apparire ;)
eh purtroppo ho già provato ma niente.... mi consigliate di provare a flashare la rom nuovamente? è possibile farlo anche senza fare un full wipe per evitare di perdere tutti i settaggi già impostati?
-
Quote:
akfnn
eh purtroppo ho già provato ma niente.... mi consigliate di provare a flashare la rom nuovamente? è possibile farlo anche senza fare un full wipe per evitare di perdere tutti i settaggi già impostati?
fai un nanbackup dati, full wipe, reflash e restore dati se parli invece di mantenere anche i settaggi del Venom Tweak allora puoi provare a fare un flash senza wipe sopra l' installazione
-
Quote:
Shion91
Per l'appunto dipende da cosa uno fa, dagli account attivi e dalle sincronizzazioni, Per questo ho preso in esempio la durata della batteria dopo il 15% rimasto, anche con dati e Wi-Fi disattivati mi sembra che duri molto poco rispetto a prima.
Ecco un esempio secondo me molto oggettivo di quanto sia elevato il battery drain, proprio stamattina dopo aver caricato tutta la notte.
Come vedi il 3% in 48 minuti con telefono in stsndby e offline.
Androidiani App
Da stamattina 4% wi-fi acceso ricerca segnale visto che è scarso e uso di WhatsApp 2 ore di utilizzo
Quote:
akfnn
Se flashi senza wipe non perdi nulla fai conserva tweaks e sei apposto perderai solo il kernel se hai installato L'elementalX ;)
-
Quote:
salvy931
Da stamattina 4% wi-fi acceso ricerca segnale visto che è scarso e uso di WhatsApp 2 ore di utilizzo
Stesso piu o meno per me, 92% ma con qualche chiamata e un po' piu' schermo
Usiamo gli spoiler come suggerito da luke
su tapatalk basta scriverli([SPOILER.][/SPOILER]
-
Quote:
kalel77
su tapatalk basta scriverli [SPOILER][/.SPOILER]
la luminosità consuma più di tutti il la tengo sempre al minimo quando posso xD comunque me la sono persa sta cosa degli spoiler provvederò tanto io li scrivo sempre a mano i BBCode faccio prima che andare a cercare il tasto xD
-
Quote:
kalel77
su tapatalk basta scriverli([SPOILER.][/SPOILER]
Ok, se non sbaglio sia tu che salvy utilizzate l' elementalX giusto?
A questo punto lo provo anche io, quale devo flashare per hboot 2.15?
-
Quote:
Shion91
Ok, se non sbaglio sia tu che salvy utilizzate l' elementalX giusto?
A questo punto lo provo anche io, quale devo flashare per hboot 2.15?
Androidiani App
Si esatto quello per 2.15 è una versione modificata io ho messo Vanilla come impostazione e poi tutto stock credo abbia fatto lo stesso Kalel77