Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvy931
Per blink feed trovi il fix nella prima pagina in bug e issue ;) per la tastiera adesso provo a cambiarla qualcuna in particolare non funziona? Per le icone a me funzionano benissimo entrambe
@kalel77 se puoi grazie :)
Allora si mi scuso per blinkfeed ho fatto ricerca aggiornamenti e ho trovato un aggiornamento alla 3.0.1 che lo fixa!allora per la tastiera non si riescono ad impostare dal menù apposisito ma solo da dove le scarichi!
-
Quote:
2lame4fame
Allora si mi scuso per blinkfeed ho fatto ricerca aggiornamenti e ho trovato un aggiornamento alla 3.0.1 che lo fixa!allora per la tastiera non si riescono ad impostare dal menù apposisito ma solo da dove le scarichi!
Intendi dal venom hub ci riesci ma dal venom tweak no giusto?
Quote:
xPEPPEx
Boh salvy io non trovo nulla :o
Inviato dal mio HTC One S usando
Androidiani App
Prova in button nel venom tweak
-
Trovato grazie mille :)
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Quote:
salvy931
Intendi dal venom hub ci riesci ma dal venom tweak no giusto?
Prova in button nel venom tweak
Esatto non riesco dal venom tweak!
-
Quote:
2lame4fame
Esatto non riesco dal venom tweak!
Anche a me non funziona ho contattato il tema per ora utilizza il venom hub per cambiare tastiera che funziona :)
-
ma un modo veloce e immediato per attivare il side panel? invece che andarlo a richiamare sempre nel menù?
-
Quote:
salvo_94
ma un modo veloce e immediato per attivare il side panel? invece che andarlo a richiamare sempre nel menù?
Puoi con i comandi 3 dita oppure tenendo premuto indietro o altro in Button del venom tweaks
-
Il side panel si può anche richiamare con lo swipe invece!basta attivare il touch to open!bellissimo comunque anche le small app veramente una gran rom!ho dato la mia piccola donazione in cambio di questo gran lavoro!cioè pure la fotocamera come small app!! Una cosa non riesco capire!che vuol dire l'opzione custon app notification nella lockscreen! E per caso esiste un modo per ingrandire le icone delle app ed avere il badge di notifica?😄
-
Quote:
2lame4fame
Il side panel si può anche richiamare con lo swipe invece!basta attivare il touch to open!bellissimo comunque anche le small app veramente una gran rom!ho dato la mia piccola donazione in cambio di questo gran lavoro!cioè pure la fotocamera come small app!! Una cosa non riesco capire!che vuol dire l'opzione custon app notification nella lockscreen! E per caso esiste un modo per ingrandire le icone delle app ed avere il badge di notifica?😄
Hai presente la notifica della lockscreen produttività ? La stessa ma per tutte le app che vuoi tipo whatsapp Facebook ecc per il badge icone non si può stesso per le icone almeno da quello che ho visto io magari mi sbaglio
-
Quote:
salvy931
Hai presente la notifica della lockscreen produttività ? La stessa ma per tutte le app che vuoi tipo whatsapp Facebook ecc per il badge icone non si può stesso per le icone almeno da quello che ho visto io magari mi sbaglio
Visto stamattina che mi sono arrivate un pò di notifiche😄funzioni veramente utili!!ho cercato un pò in giro ma non ho trovato niente al riguardo ma non importa la rom ha un bordello di funzioni!!