Visualizzazione stampabile
-
Ho chiesto a Bilal e come per il fatto del consumo batteria crede che sia la build spero che si risolva
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvy931
Si esatto quello per 2.15 è una versione modificata io ho messo Vanilla come impostazione e poi tutto stock credo abbia fatto lo stesso Kalel77
Confermo e l'accendo
salvy digli a bilal che il tasto power smette di funzionare dopo un riavvio da recovery, per poi riprendere a funzionare se riavii nuovamente
-
Quote:
kalel77
Quote:
Originariamente inviato da salvy931
Si esatto quello per 2.15 è una versione modificata io ho messo Vanilla come impostazione e poi tutto stock credo abbia fatto lo stesso Kalel77
Confermo e l'accendo
salvy digli a bilal che il tasto power smette di funzionare dopo un riavvio da recovery, per poi riprendere a funzionare se riavii nuovamente
Non posso confermare, a me è successo anche dopo riavvio normale, invece mi sentirei di dire che il problema si verifica a secondo dell" avvio, se non si verifica entro poco tempo dall'avvio, con molta probabilità non si verificherà mai finché non spegni e riavvii, le volte in cui si è verificato, è successo subito o poco tempo dopo dall' avvio. Per esempio l'altra volta non ho spento ne riavviato per più di 2 giorni, e non si è verificato nemmeno una volta.
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Quote:
kalel77
Confermo e l'accendo
A me no ne con riavvi normali ne in recovery ne bootloader ne soft mhm non so da dove deriva il problema :(
-
Quote:
salvy931
A me no ne con riavvi normali ne in recovery ne bootloader ne soft mhm non so da dove deriva il problema :(
Dopo un wipe dalvik e cache
-
Quote:
kalel77
Dopo un wipe dalvik e cache
Fatto anche quello nulla se ti ricapita l'ho detto più volte il logcat mi serve con quello risolvono subito il problema
-
Ragazzi ma il venom hub a voi si aggiorna? A me è rimasto tale è quale a come quando ho flashato la rom...
-
Quote:
playjamb88
Ragazzi ma il venom hub a voi si aggiorna? A me è rimasto tale è quale a come quando ho flashato la rom...
aggiorna in che senso
-
Cioè vengono aggiunti nuovi tweack per il download o vengono aggiornate le news
-
Quote:
playjamb88
Cioè vengono aggiunti nuovi tweack per il download o vengono aggiornate le news
quando ci sara' qualche aggiornamento lo inseriranno, mica tutti i giorni ci sono novita'....del resto la rom ha poco piu' di una settimana (2 marzo)