Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Shion91
Ragazzi, ma i le impostazioni delle home, i widget, i tweaks impostati, si possono backuppare?
Inviato dal mio HTC One S usando
Androidiani App
Sì se fai da titanium quello che ti ho detto salvi anche quello per i tweak c'è in venom tweaks il menu profilo li fai esporta e si salvano :)
-
Weather Clock Widgets ridimensionato disponibile nel venom HUB :)
Quote:
Originariamente inviato da Behold_this
HTC Weather Clock Widgets for 5x4 Workspace
I have added HTC's 4x2, 4x1, & Travel Clocks, resized to fit correctly when using the 5x4 Extended Workspace Tweak, to Venom Hub. The package installs alongside the Standard sized widgets for easy switching. Just apply the widgets with the "Ext" suffix (example: "Weather Clock Ext") when using the extended grid size, and the standard versions when you aren't.
http://img.tapatalk.com/d/14/03/16/ubemapat.jpg
Get 'Em At:
Venom Hub > Downloads > Addons > Widgets > "HTC Clock Widgets for 5x4 Workspace"
download and flash...
ENJOY!
-
Anche a voi non salva le copertine della musica con questa rom?
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Quote:
xPEPPEx
Anche a voi non salva le copertine della musica con questa rom?
Androidiani App
Con shuttle e powerAmp non ho problemi con le copertine
-
Quote:
kalel77
[quote name="xPEPPEx" post=5416693]Anche a voi non salva le copertine della musica con questa rom?
Androidiani App
Con shuttle e powerAmp non ho problemi con le copertine[/QUOTE]
Intendo con l'app stock musica..con la maximus non avevo problemi le scaricavo e rimanevano , adesso con la viper le scarico ma non le salva..
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Magari vi sembra una domanda stupida , ma anche so ho una ROM modificata posso stare tranquillo ad usare l app della mia banca ? Con qualche loro app possono controllare nostri dati o pass ?
-
Quote:
el92
Magari vi sembra una domanda stupida , ma anche so ho una ROM modificata posso stare tranquillo ad usare l app della mia banca ? Con qualche loro app possono controllare nostri dati o pass ?
io direi di stare tranquillo, l' unica app comunque al centro di discussioni sul web e' HTCmode presente in tutte le rom custom e stock, per qualcuno potrebbe essere una sorta di app che viola la privacy e per altri invece no.
Se scannerizzi con alcuni antivirus te la segnaleranno come potenzialmente non sicura(non ricordo ora quale ho usato io, mi sembra trust)
Io e' da un po' di tempo che ad ogni installazione di qualsiasi rom HTC disinstallo HTCmode con titanium backup, la rom funziona tranquillamente anche senza, paranoia mia.
-
Allora farò anch'io così , nn si sa mai :-) come sempre utilissimo , grazie !
-
io sono fermo alle 3.0.0, conviene flashare l'ultima versione? perchè penso che miglioramenti in generali non ce ne siano o sbaglio?
-
Quote:
salvo_94
io sono fermo alle 3.0.0, conviene flashare l'ultima versione? perchè penso che miglioramenti in generali non ce ne siano o sbaglio?
Fino a quando ci sono risoluzioni di bug è sempre meglio aggiornare ;)