Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvo_94
io sono fermo alle 3.0.0, conviene flashare l'ultima versione? perchè penso che miglioramenti in generali non ce ne siano o sbaglio?
Io ho seguito il consiglio di Kalel (stranamente xD) e dopo full wipe ho flashato la 3.1.0, e mi trovo molto bene, non ho ancora avuto reboot o lag, l'ultimo OTA non l'ho flashato perché non mi interessano i miglioramenti sulla grid, poi se verrà incluso in qualche aggiornamento più grande meglio ancora!
Per il backup di app o altro io preferisco sempre usare il backup da play store di Google, e non ho molto altro che non si sincronizzi con il cloud,quindi non so dirti se usare titanium o recovery per vari backup.
-
Quote:
AlanSLade
E quale delle due voci dovrei salvare per avere tutti i messaggi con la nuova rom?
Un consiglio? :)
-
Quote:
AlanSLade
Un consiglio? :)
L'app messaggi ripristina le impostazioni, invece messaggi con la T di titanium ripristina messaggi e mms quello che serve a te in pratica ;)
-
Quote:
salvy931
L'app messaggi ripristina le impostazioni, invece messaggi con la T di titanium ripristina messaggi e mms quello che serve a te in pratica ;)
Ok grazie.
Vediamo se tra oggi e domani riesco a flashsare :)
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_dUaOt.jpg
Ritornando a parlare di consumi,dopo alcuni giorni con elemenralX la situazione sembra un po' migliorata, ma rimane ben lontana, a mio avviso rispetto alla ROM stock, almeno così è nel mio caso con hboot 2.15, anche con elementalX si è verificato il crollo batteria quando è quasi scarica, in pratica non vedo più il pop-up di notifica intorno al 4%. Prima con il 4% avevo anche il tempo di rientrare a casa se ero fuori a 15 minuti di strada.
Purtroppo non ho ancora avuto modo, ma proverò a flashare la 3.1 completa e subito l'OTA 3.1.2 poi l'elementalX e vediamo se ci sono miglioramenti.
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Quote:
Shion91
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_dUaOt.jpg
Ritornando a parlare di consumi,dopo alcuni giorni con elemenralX la situazione sembra un po' migliorata, ma rimane ben lontana, a mio avviso rispetto alla ROM stock, almeno così è nel mio caso con hboot 2.15, anche con elementalX si è verificato il crollo batteria quando è quasi scarica, in pratica non vedo più il pop-up di notifica intorno al 4%. Prima con il 4% avevo anche il tempo di rientrare a casa se ero fuori a 15 minuti di strada.
Purtroppo non ho ancora avuto modo, ma proverò a flashare la 3.1 completa e subito l'OTA 3.1.2 poi l'elementalX e vediamo se ci sono miglioramenti.
Inviato dal mio HTC One S usando
Androidiani App
stasera ci provo, ti faro' sapere sono al primo ciclo di calibrazione(fra OTA, flash kernel non sono mai riuscito a fare un ciclo completo)
in questo momento sono messo cosi, provero' ad andare fino all' esaurimento...io comunque sono con hboot 2.16
http://img.tapatalk.com/d/14/03/17/hutahu4u.jpg
riguardo alla fluidita' e lag, ho notato che con systemUI stock va alla grande, se metto le icone colored mi rallenta incredibilmente il sistema, poi non so se possa influire
-
Ragazzi a voi il gps funziona? A me non si accende nemmeno: cioè lo attivo, vado su gmaps ma non vedo l'icona sulla status bar e ovviamente non mi localizza usando il gps..
-
Quote:
Gioi92
Ragazzi a voi il gps funziona? A me non si accende nemmeno: cioè lo attivo, vado su gmaps ma non vedo l'icona sulla status bar e ovviamente non mi localizza usando il gps..
L'ultima volta che ho provato funzionava, ma non ho ancora la 3.1.2 quindi con l'ultima release non saprei dirti.
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Quote:
kalel77
stasera ci provo, ti faro' sapere sono al primo ciclo di calibrazione(fra OTA, flash kernel non sono mai riuscito a fare un ciclo completo)
in questo momento sono messo cosi, provero' ad andare fino all' esaurimento...io comunque sono con hboot 2.16
http://img.tapatalk.com/d/14/03/17/hutahu4u.jpg
riguardo alla fluidita' e lag, ho notato che con systemUI stock va alla grande, se metto le icone colored mi rallenta incredibilmente il sistema, poi non so se possa influire
Per il system ui intendi il minfree? Se è così anche a me impostato come stock va alla grande ;-)
-
Quote:
misterliuk
Per il system ui intendi il minfree? Se è così anche a me impostato come stock va alla grande ;-)
Intendo le icone wifi, segnale........
A me il GPS funziona