Originariamente inviato da
kalel77

Originariamente inviato da
Shion91
Ritornando a parlare di consumi,dopo alcuni giorni con elemenralX la situazione sembra un po' migliorata, ma rimane ben lontana, a mio avviso rispetto alla ROM stock, almeno così è nel mio caso con hboot 2.15, anche con elementalX si è verificato il crollo batteria quando è quasi scarica, in pratica non vedo più il pop-up di notifica intorno al 4%. Prima con il 4% avevo anche il tempo di rientrare a casa se ero fuori a 15 minuti di strada.
Purtroppo non ho ancora avuto modo, ma proverò a flashare la 3.1 completa e subito l'OTA 3.1.2 poi l'elementalX e vediamo se ci sono miglioramenti.
Inviato dal mio HTC One S usando
Androidiani App
stasera ci provo, ti faro' sapere sono al primo ciclo di calibrazione(fra OTA, flash kernel non sono mai riuscito a fare un ciclo completo)
in questo momento sono messo cosi, provero' ad andare fino all' esaurimento...io comunque sono con hboot 2.16
riguardo alla fluidita' e lag, ho notato che con systemUI stock va alla grande, se metto le icone colored mi rallenta incredibilmente il sistema, poi non so se possa influire