A me succedeva continuamente il crash della sense e il telefono era inutilizzabile e ho risolto riflashando la ROM
Visualizzazione stampabile
No a me capita raramente...
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_DO23V.jpg
Dopo aver riflashato da capo la rom sembra che il problema del crollo improvviso dal 10% di carica circa a 1% non si sia verificato, ad ogni modo anche se gradualmente la batteria sembra calare più velocemente rispetto a prima. Questo penso però possa dipendere anche dalla ricezione wifi, che fin da subito ho notato essere meno stabile rispetto alla ROM stock, spero che il team faccia qualcosa per migliorare, poiché a mio avviso l'autonomia ne risente. Sulla durata totale non mi esprimo perché con l'ultimo ciclo ho fatto i vari flash e riavvii dopo il restore dei backup ecc.
Non capisco perché nel grafico spunti il GPS attivo, per tutto quel tempo, sono sicuro di averlo attivato per 10 secondi dopo il flash giusto per accertarmi che funzionasse visto che qualcuno aveva avuto problemi.
Purtroppo anche dopo il flash il grave bug al browser stock persiste, continua a piantarsi, ( non ho capito se è noto o ce l'ho solo io sto bug).
Infine mi pare anche dal grafico che durante la notte in offline la batteria perda molto, a voi succede lo stesso? Qualcuno che usa mettere in offline la notte potrebbe postare il suo grafico mettendo il lallino su altro?
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
se ti puo' essere d'aiuto ti posto il grafico, comunque ho testato fino alla fine la batteria e non mi e' crollata dopo il 10%(pero' ho notato che magari sto una vita ad una percentuale e poi magari cala di 2-3% istantaneamente, e con altre rom non notavo questa cosa)
Spoiler:
durante la notte non era in aereoMode ma spento solamente di WIFI
http://img.tapatalk.com/d/14/03/18/y5yzydup.jpg
Kalel non ti sembra un consumo un Po troppo eccessivo di batteria ? Ho voluto farlo ora per paragonarlo al 45 per cento che hai consumato tu , mi consuma molto lo schermo nonostante l 85 per cento del tempo era con medio come luminosità ... Per il resto nn ho usato 3 g e il consumo è stato abbastanza regolare come anche lo scaricamento della batteria , che nn ha avuto "crolli" ...
Per consumo eccessivo ti riferisci al mio o al tuo?
Ad ogni modo la mia percentuale è riferita al totale del tempo del ciclo.....ovvio che tu abbia una percentuale maggiore dato che hai fatto il medesimo schermo ma in 4 ore.
Io la luminosità la tengo sempre in auto, tieni presente che è stato molto in standby.
In standby ho notato un consumo molto molto basso, questo si
A me sembra il mio un consumo eccessivo ... Sicuramente rispetto a te l ho usato molto in queste 5 ore , però possibile che sto già a metà della batteria ? Nn ho usato chissà quale gioco , nn ho usato il 3 g , nn ho scaricato niente ... Ho solo navigato in internet e usato un Po di whatsapp pensavo che con la frequenza a 1 ghz che nn sforza il processore più l elemental x potessi fare meglio , tutto qui ;-) forse sbagliavo ad aspettarmi di piu
Posta lo screen successivo del consumo delle app
http://img.tapatalk.com/d/14/03/18/ha8usuna.jpg
Facebook ha succhiato un bel Po ma il resto delle app sembrano consumare normalmente
Visto che ne state parlando chiedo anche io: a me il problema del crollo da 14% a 5% avveniva anche con la maximus, non era proprio un crollo, ogni tanto andava a 9 ogni tanto no, però il vero problema è che praticamente se arriva al 14% dopo 5/10 minuti si spegne!
E se lo metto in carica il led rosso non lampeggia, e lo posso riaccendere, quindi vuol dire che la batteria non era completamente scarica.
Ho provato a calibrare la batteria cancellando battery stat, ma non ho ottenuto nulla..
Voi avete la batteria originale o l'avete sostituita (per esempio con quella del one x+)?
La mia è originale.