Eliminato sincrogooglesegnalibri con titanium?
Visualizzazione stampabile
Anche io batteria originale, quando il telefono è arrivato a spegnersi da solo, la batteria era veramente scarica, tanto che collegandolo il led lampeggiava e non potevo accenderlo, adesso dopo il reflash della 3.1 ho notato invece la batteria scendere seguendo tutti gli step dal 15% all' 1% quando la ho collegato, non mi andava di farlo spegnere da solo, per quanto riguarda battery stat come si cancellano da recovery? Su 4ext è nel menu wipe, ma su twrp non lo trovo.
Qualcun altro lo ha fatto? Lo consigliate?
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Anche io ho la 3.1 flashata da capo.. Boh!
Da recovery 2.6.1 non c'è l'opzione, l'ho cancellato una volta con Battery calibration e una volta manualmente tramite root Explorer.. Ma non cambia, l'importante è eliminarlo, poi quando la batteria arriva al 100 per la prima volta ricrea il file..
di solito e' un processo che fa lavorare il "google services" e consuma molta batteria, considera che una volta con Viper 2.2.0 mi secco' la batteria dal 100 al 60% in 1 ora
comunque raga', se dobbiamo focalizzarci sul discorso batteria a prescindere postiamo in problemi generali, altrimenti siamo OT;)
poi il mod spunta e ci richiama all' ordine:D
Ah si mi ricordavo esisteva un app, la avevo scaricata tempo fa per poi scoprire che era necessario il root, al momento sto facendo un altro test sul minfree per vedere se migliora, se non cambia nulla poi provo anche questo, anche se non penso porti chi sa quali benefici.
Kalel, è vero parliamo di batteria, ma relativamente alla viper, per me al momento sono molte le evidenze che il consumo eccessivo dipende dalla ROM, ad esempio io proprio in standby(addirittura offline) noto un consumo maggiore.
Salve ragazzi, oggi ho fatto un controllo degli update e ho scoperto in pratica che c'è un problema col mio venom account, non riuscivo a effettuare il log in per password incorretta (sono sicuro di inserirla giusta). allora ho creato un nuovo account ma se clicco su "confirm" nella mail mi port aad una pagina web con un codice di errore, che non mi fa quindi confermare l'account e non posso quindi scaricare l'aggiornamento.
Qualche soluzione?
ho letto solo le ultime 2 pagine e ho letto di diversi problemi, consigliate eventualmente di scaricarla e reinstalalrla da zero per evitarli?
certo che si =)
Il problema dell' orologio meteo che ogni tanto si blocca e non aggiorna piu' il meteo rimanendo disallineato con quello del blinkfeed e' tutt' ora rimasto, a me almeno fa ancora cosi'