Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Digleo98
Nell'installazione ce scritto che non ce bisogno che passo al 16
non è necessario aggiornare al nuovo hboot ma è consigliato ... comunque, su hboot 2.15 basta che installi la corretta versione della TWRP e poi flashi la rom allo stesso modo di come hai fatto per le altre :)
la verifica dell'md5 è per una maggiore sicurezza che il file scaricato non sia corrotto o incompleto, semplicemente controlli che il codice del tuo file combaci con quello indicato in sezione download.
-
Quote:
salvy931
Probabile avrai ripristinato qualcosa che rallenta il sistema, fai un installazione pulita della rom e poi ripristina solo le App che ti servono Titanium ti da la possibilità di farlo e Chrome lo scarichi dal play store normalmente ;)
Ho provato a fare un'installazione pulita come consigliato e ripristino delle app da playstore ma il problema mi rimane, sia con minfree stock che come indicato da kalel. :'(
-
Quote:
misterliuk
Ho provato a fare un'installazione pulita come consigliato e ripristino delle app da playstore ma il problema mi rimane, sia con minfree stock che come indicato da kalel. :'(
il problema e' solo con chrome? Che versione di chrome hai? stock o beta? Hai abbastanza memoria libera?
Prova a ibernare con titanium google sincronizzazione segnalibri e vedi se hai ancora problemi
-
Quote:
kalel77
il problema e' solo con chrome? Che versione di chrome hai? stock o beta? Hai abbastanza memoria libera?
Prova a ibernare con titanium google sincronizzazione segnalibri e vedi se hai ancora problemi
La versione è quella stock (la beta è migliore?) la memoria libera è tra i 100 e i 150 a volte anche 200 magari provo a ibernare la sincronizzazione dei segnalibri e vediamo come va.
Falso allarme.! Lo sto provando da un pò e non si è bloccato per niente. Buuu! L'avrò trovato in un momento di riflessione :confused: :D
-
Ce un modo con questa ROM o con altro , per utilizzare i tasti del volume o del accensione per scattare le foto quando si accede alla fotocamera ?
-
Quote:
el92
Ce un modo con questa ROM o con altro , per utilizzare i tasti del volume o del accensione per scattare le foto quando si accede alla fotocamera ?
Si, la funzione la trovi nelle impostazioni della fotocamera. ;)
-
Okay, ho finalmente flashato questa rom.
Non ho trovato la possibilità di impostare i quick toggle in modalità ridotta (ossia tutti in orizzontale) come con la Sense 5 Toolbox.
Mi conviene installare nuovamente Exposed come sulla Maximus, o c'è questa impostazione da qualche parte?
-
Quote:
AlanSLade
Okay, ho finalmente flashato questa rom.
Non ho trovato la possibilità di impostare i quick toggle in modalità ridotta (ossia tutti in orizzontale) come con la Sense 5 Toolbox.
Mi conviene installare nuovamente Exposed come sulla Maximus, o c'è questa impostazione da qualche parte?
premi in alto a destra nelle notifiche (vicino alla data) e appariranno :)
-
Quote:
salvy931
premi in alto a destra nelle notifiche (vicino alla data) e appariranno :)
Non mi sono spiegato bene :)
Con la Maximus avevo impostasto i toggle piccoli, su una sola riga(tipo Samsung), senza testo e che mi mostravano anche le notifiche nella stessa pagina, mentre qui ho trovato solo quelli grossi "classici" divisi in più righe e che non mostrano le notifiche.
-
Quote:
AlanSLade
Non mi sono spiegato bene :)
Con la Maximus avevo impostasto i toggle piccoli e orizzontali (tipo Samsung) senza testo e su una sola riga, mentre qui ho trovato solo quelli grossi "classici" divisi in più righe.
Si e ci sono anche qui...tieni premuto accanto alla data nella barra delle notifiche e vedi che ti appaiono i toggle orizzontali