Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlanSLade
Okay, ho finalmente flashato questa rom.
Non ho trovato la possibilità di impostare i quick toggle in modalità ridotta (ossia tutti in orizzontale) come con la Sense 5 Toolbox.
Mi conviene installare nuovamente Exposed come sulla Maximus, o c'è questa impostazione da qualche parte?
... purtroppo sul mio HOS con la Viper non funziona più il SENSE 5 ToolBox :(
-
Quote:
playjamb88
Si e ci sono anche qui...tieni premuto accanto alla data nella barra delle notifiche e vedi che ti appaiono i toggle orizzontali
A me non lo fa.
Per capirci, io prima li avevo simili a questi, ma senza testo e monocromatici:
http://i.imgur.com/SiwTTQU.png
E li vorrei nuovamente così.
Quote:
ultimo125
... purtroppo sul mio HOS con la Viper non funziona più il SENSE 5 ToolBox :(
Sei serio?
Sto riflashando la Maximus allora. :(
-
1 allegato(i)
Quote:
AlanSLade
A me non lo fa.
Per capirci, io prima li avevo simili a questi, ma senza testo e monocromatici:
E li vorrei nuovamente così.
Sei serio?
Sto riflashando la Maximus allora. :(
Si ho capito quello che dici tu...ecco questo è quello che ho io sulla viper Allegato 106049
-
Quote:
playjamb88
Si ho capito quello che dici tu...ecco questo è quello che ho io sulla viper
Allegato 106049
Posso sapere come li hai impostati?
Perchè non ho capito allora come fare.
-
Devi abbassare la barra delle notifiche...e devi tenere premuto per qualche secondo in alto al centro della barra accanto alla data e vedrai attivare i toggle orizzontali
-
Quote:
playjamb88
Devi abbassare la barra delle notifiche...e devi tenere premuto per qualche secondo in alto al centro della barra accanto alla data e vedrai attivare i toggle orizzontali
A me non funziona, ma mi sembra un procedimento alquanto macchinoso, quando sulla Maximus avevo la gesture swipe down per abbassare la barra delle notifiche con i toggle piccoli già bella e pronta.
Niente, mi sa che riflasho la Maximus rotfl
-
Quote:
AlanSLade
A me non funziona, ma mi sembra un procedimento alquanto macchinoso, quando sulla Maximus avevo la gesture swipe down per abbassare la barra delle notifiche con i toggle piccoli già bella e pronta.
Ma è una scemenza ti sto caricando il video
-
Quote:
AlanSLade
Ma una volta attivata ti rimane...fai un controllo...vai sul venom tweaks poi su status bar e poi su longpress switch order e metti la spunta su horizontal QS/hide e poi abbassa la barra dei menu e tieni premuto per tre secondi accanto alla data al centro della barra e una volta attivato ti rimane fisso
-
Quote:
playjamb88
Ma una volta attivata ti rimane...fai un controllo...vai sul venom tweaks poi su status bar e poi su longpress switch order e metti la spunta su horizontal QS/hide e poi abbassa la barra dei menu e tieni premuto per tre secondi accanto alla data al centro della barra e una volta attivato ti rimane fisso
Grazie, ora vedo. Per il momento sto facendo un backup da recovery e rimettendo la Maximus perchè per stasera mi serve il telefono.
Domattina la rimetto e ci smanetto un altro po' :)
-
Quote:
AlanSLade
https://www.dropbox.com/s/cr6cvjn1ey...323_183422.mp4 eccolo :)