Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kalel77
Dovrebbe funzionare, ma okkio a non pestare i piedi ai tweak della Viper....io con la Viper non metto il toolbox
Ma perche' il forum duplica i messaggi??
Non lo so, mi si duplicano i messaggi anche a me rotfl
Comunque proverò ad installare il Toolbox.
Un'ultima domanda. La durata del processo ButtonsBlink sotto sistema Android, da voi ha valori normali?
Perchè praticamente su 50 minuti di accensione, 48 sono di questo processo.
-
Io ancora non sono riuscito ad azzerare il consumo wakeloks qualche percentuale c'è sempre
-
Ed un altro problema, Titanium Backup non riesce a fare un restore dei messaggi di testo.
Ho provato anche ad inserire manualmente i 3 file (com.android.mms-2ce42ef048b3a5f838b0e00a2a6d3a2a.apk.gz ecc.) dentro la cartella TitaniumBackup, ma nessun risultato tangibile :/
Sto sbagliando qualcosa?
-
Occhio ai restore, la viper è un po' suscettibile....pena microlag ovunque
-
Scusate ragazzi ma io ho ancora problemi con chrome (mi si blocca tutto), ho provato anche a disinstallare con titanium "Google sincronizzazione segnalibri", ma il problema rimane ho notato che quando apro chrome la memoria libera arriva fino a 80mb.
-
Quote:
kalel77
Occhio ai restore, la viper è un po' suscettibile....pena microlag ovunque
Io volevo fare un restore degli SMS :)
-
Sta sera mi sono accorto che con sound Enhancer attivo, la cassa sta leggermente iniziando a gracchiare... Da quando ho la viper è sempre attivo... Mi conviene disattivarlo? A voi sta capitando?
-
Quote:
salvo_94
Sta sera mi sono accorto che con sound Enhancer attivo, la cassa sta leggermente iniziando a gracchiare... Da quando ho la viper è sempre attivo... Mi conviene disattivarlo? A voi sta capitando?
Alcuni suoni notifica lo fa, è normale credo
-
Ho notato che quando sono nella lockscreen, premendo il tasto home si sblocca il telefono. Si può disattivare questa funzione?
-
Quote:
AlanSLade
Ho notato che quando sono nella lockscreen, premendo il tasto home si sblocca il telefono. Si può disattivare questa funzione?
Sì nei tweaks è disattivabile