Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvy931
Sì nei tweaks è disattivabile
È tutto disattivato ma continua a sbloccarsi lo stesso. Ho abilitato lo sleep to wake dal kernel, e da buttons nei tweaks ho disattivato tutte le funzioni del tasto home, ma nulla è cambiato. Appena clicco sul tasto home dalla lockscreen si sblocca. Quindi in tasca lo trovo sempre sbloccato.
EDIT risolto, bisognava abilitare (senza alcun motivo apparente) lo slide to unlock dalla Tab lockscreen.
-
Installata anche la toolbox.
Ora l'ultimo problema da risolvere è quello dei messaggi.
Penso che la mia ultima alternativa sia Sms Backup & restore. Ora faccio il restore della Maximus ed incrocio le dita.
-
Quote:
AlanSLade
Installata anche la toolbox.
Ora l'ultimo problema da risolvere è quello dei messaggi.
Penso che la mia ultima alternativa sia Sms Backup & restore. Ora faccio il restore della Maximus ed incrocio le dita.
io mi son trovato bene anche con easy backup un po' di tempo fa, e sempre per i messaggi
-
Quote:
kalel77
io mi son trovato bene anche con easy backup un po' di tempo fa, e sempre per i messaggi
Comunque, si è comportato bene a differenza di Titanium, e ho finalmente i messaggi.
Ora vedrò se c'è qualche altra magagna..
-
Secondo voi è normale che con il telefono sotto carica la percentuale era arrivata al 99% e ad un tratto scende al 97% e ora sta ricaricando di nuovo? Problemi di calibrazione batteria??
Edit: è ritornato al 99 poi è scesa al 97 per poi andare al 100% penso che c'è qualcosa che nn va
-
Quote:
salvo_94
Secondo voi è normale che con il telefono sotto carica la percentuale era arrivata al 99% e ad un tratto scende al 97% e ora sta ricaricando di nuovo? Problemi di calibrazione batteria??
Edit: è ritornato al 99 poi è scesa al 97 per poi andare al 100% penso che c'è qualcosa che nn va
... stai usando un caricabatteria originale ?
-
Quote:
ultimo125
... stai usando un caricabatteria originale ?
Sì il caricabatterie originale del telefono
-
Quote:
salvo_94
Sì il caricabatterie originale del telefono
potrebbe essere che non vada bene !!
se hai la possibilità di provare con un altro Cavo o Caricabatteria !!!
-
Quote:
salvo_94
Non sono sicuro, ma forse è successo anche a me, che hboot e che kernel hai?
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Quote:
Shion91
Non sono sicuro, ma forse è successo anche a me, che hboot e che kernel hai?
Inviato dal mio HTC One S usando
Androidiani App
Elementax 6.0 con hboot 2.16
Ultimo provo con un caricabatteria Samsung il prossimo ciclo