Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlanSLade
Una domanda giusto per verificare se questa cosa sia normale.
Su Gsam -> uso apps -> sistema android, quanto è da voi la durata della voce "luce"?
1 h e 25 minuti con il 53% di batteria utilizzata... Ma cosa sarebbe??
-
Ragazzi, se ripristino il backup fatto da TWRP, creato subito prima di flashare la Viper, oltre alla ROM Stock, viene ripristinato anche il kernel stock? E la radio?
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Quote:
Shion91
Ragazzi, se ripristino il backup fatto da TWRP, creato subito prima di flashare la Viper, oltre alla ROM Stock, viene ripristinato anche il kernel stock? E la radio?
Inviato dal mio HTC One S usando
Androidiani App
Kernel e rom. Sicuramente non la radio.
Paolo
-
Quote:
salvo_94
1 h e 25 minuti con il 53% di batteria utilizzata... Ma cosa sarebbe??
Credo sia il sensore di luminosità.
Volevo capire quanto i sensori influiscono sul consumo. L'accelerometro è facilmente disattivabile, ma per il sensore di luminosità non ho capito come fare.
-
Ragazzi ma quale versione posso installare?la 3 o la 3.10? Come la porto a 3.1.3?
C e bisogno di full wipe come nella 3? Vorrei installare direttamente l ultima...si può??
-
Quote:
theanto
Ragazzi ma quale versione posso installare?la 3 o la 3.10? Come la porto a 3.1.3?
C e bisogno di full wipe come nella 3? Vorrei installare direttamente l ultima...si può??
Metti la 3.1.0 poi aggiorni ota
Full wipe da recovery o direttamente da aroma
-
Quote:
kalel77
Metro la 3.1.0 poi aggiorni ota
Full wipe da recovery o direttamente da aroma
gentilissimo :)
-
Quote:
AlanSLade
L'accelerometro è facilmente disattivabile, ma per il sensore di luminosità non ho capito come fare.
spero tu stia scherzando.... basta disattivare la luminosità automatica e il sensore si "spegne" così come succede se disattivi la rotazione automatica!!!
comunque, sbaglio o lo sviluppo della rom s'è fermato?? :/
-
Quote:
sirio87s
spero tu stia scherzando.... basta disattivare la luminosità automatica e il sensore si "spegne" così come succede se disattivi la rotazione automatica!!!
/
No, non scherzo poichè non ho mai impostato la luminosità come automatica.
Il sensore rimane comunque acceso. Qualche esempio?
-Il navigatore appena si entra in una galleria attiva automaticamente la modalità notturna
-I tasti soft touch, al buio, rimangono accesi, mentre alla luce no.
-
Quote:
AlanSLade
No, non scherzo poichè non ho mai impostato la luminosità come automatica.
Il sensore rimane comunque acceso. Qualche esempio?
-Il navigatore appena si entra in una galleria attiva automaticamente la modalità notturna
-I tasti soft touch, al buoio, rimangono accesi, mentre alla luce no.
infatti hai ragione, anche con luminosita' impostata dall' utente il sensore comunque funziona per altre cose