Ok lo do al team vedo cosa mi dicono non hai idea di cosa sia a farli apparire?
Visualizzazione stampabile
No, so solo che appaiono dopo i reboot che faccio dai venom tweaks quando mi sono richiesti. La prima volta è avvenuta quando avevo fatto il reboot per mettere il font che ha postato kalel qualche pagina fa, lo ripristinai ma la situazione non cambiò. Riavvii e pulizia della cache dalla rom non hanno portato a nulla, ho dovuto riflashare. questa è la terza volta che ho avuto questo problema, sempre in seguito al riavvio dopo che i venom tweaks me lo richiedono. Adesso ho sistemato credo, però ho dovuto pulire la cache (dalvik e normale) NON dalla rom bensì da recovery. Comunque penso sia meglio notificarlo al team. L'errore era che nel bel mezzo del nulla apparivano notifiche sull'aborto di processi (htc coda, gapps ecc) e provando a utilizzare alcune app che richiedevano connessione (playstore, venomhub) subivo un crash con notifica sull'aborto del processo correlata.
Sembra che con un wipe da recovery sia riuscito a risolvere...
Riguardo al problema dei gb non ne ho la + pallida idea... capirei se tipo non mi riconoscesse il dispositivo ma i driver sono a posto e il dispositivo me lo riconosce, solo che mi dice come capienza massima 2 gb e 23. Questo su 2 pc diversi.
EDIT: Approfitto del fatto che sei in contatto col team e scrivo qui le mie impressioni generali, bug mancanze ecc
Premetto che ho tenuto la sense vecchia (vecchia viper) per tanto tempo in quanto non ero per nulla attirato dalle nuove sense (non capisco la necessità di uno stile minimal quando vado a comprarmi 500 euro di terminale) ma ho voluto provare per rinnovare un po'.
-Fluidità: Rom sostanzialmente fluida, lag o impuntamenti ne vedo pochi, qualche incertezza se si combinano tante animazioni strane ma nulla di che.
-Personalizzazioni : Di roba ce n'è tanta, anche se alcuni aspetti rimangono un po' statici, ma la rom è ancora giovane. Mancano degli icon pack che cambiano le icone degli horizzontal setting (io non ne ho trovati almeno)
-Mancanze: Manca secondo me un impostazione che tolga la label sotto i quicksetting, quelle parole tagliate a metà mi danno fastidio.
Sono un donatore della precedente versione e gradirei fossse resa compatibile la vecchia prokey, più che altro perchè sono stato contento di supportare un team che mi ha dato molte cose in più ma contando che il 90% della gente penso che scarichi aggratis vorrei che mi fosse ritenuta valida anche in questa versione.
vorrei che fosse possibile abbassare maggiormente le icone nelle varie screen, se tolgo le label ci rimane 1 km di spazio davvero anti estetico
Qualche modifica di posizione all'orologio normale che c'è nella lockscreen
-Bug: Tralasciando quelli di cui stiamo parlando sopra che potrebbe essere un caso specifico, segnalo:
Anche con l'opzione "all widget available on lock screen" al momento di inserirli non me li vede proprio tutti.
Per applicare il colore senza trasparenza alla status bar la prima volta bisogna scegliere il colore diverso da quello impostato di default, altrimenti rimarrà trasparente qualsiasi settaggio di trasparency mettete
lcd density sballa l'interfaccia a qualsiasi livello diverso dal default, non so se sia inevitabile la cosa ma mi pare che nella vecchia viper mettevo il valore + basso e non dava problemi.
Blinkfeed è un caso particolare, a me sembra che manchino una tonnellata di possibili fonti di news, io lo volevo utilizzare principalemnte per quello, come un google currents (non uso + tanto spesso facebook e anche quando lo usavo vedere "tizia x ha condiviso la foto dei suoi piedi" appena sblocco lo schermo mi pareva comunque inutile). Difatto anche della poca roba che seleziono da visualizzare che non provenga da facebook non me la fa visualizzare, anche se ho impostato il ratio delle "notizie" al 70%. Mi visualizza tutti i post delle pagine che seguo su facebook ma poi mi scoccia che per accedere all'articolo deve prima aprire facebook e poi da li andare sul sito.
1) anche con l'opzione "all widget on lockscreen)
Grazie infinite =)
Confermo anch'io che il cambio di font all'inizio è un po' naif nel senso che rimane un po' sballato. Alcuni caratteri sono in un modo e altri in un altro. Questo fino al nuovo reboot che sistema il tutto.
Paolo