Ho scaricato il modulo GravityBox e alla voce Audio e Volume puoi spuntare Forza controllo volume musica.
Provalo e vedi se risolvi.
Io ora ho la Liberty e i volumi sono separati.
Paolo
Visualizzazione stampabile
niente da fare ho provato con GravityBox tutti i settaggi e riavviato più volte, rimane sempre invariato
Spoiler:
adesso ho scritto su xda all'autore del modulo Xposed Ringer & Notification Volume Unlink, se potete supportarmi perchè l'inglese non è roba mia rotfl
[MOD][XPOSED][2013/10/13 1.11]Ringer & Notification Volume Unlink in ICS/JB - Page 11 - xda-developers
Nel mio menu audio c'è una spunta per sdoppiare i volumi, ma non so se sia stato il modulo oppure la rom.
http://img.tapatalk.com/d/14/04/08/sy3u7unu.jpg
se volessi esportare le modifiche "audio" come potrei fare? volevo mettere la migliore qualità audio della viper su maximus :/
Ragazzi guardate cosa è successo? In 5 ore con soli 7 minuti di schermo attivo, solo con Wi-Fi attivo, mi ero lamentato per il consumo batteria, ma così è troppo.
Spoiler:
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Controlla i servizi Google quali processi contiene[/QUOTE]
Eccoli qui, sai dirmi qualcosa?
Spoiler:
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Elimina google segnalibri da titanium
Grazie salvo del link.
Non mi piace la nuova lockscreen...sembra quasi quella della sense 2 al contrario (ricordate quella barra curvata che si doveva scorrere in giù? Orribile)
Sarà una cavolata, ma per me l anello è la cosa più bella degli HTC, che li contradistingue da tutti gli altri smartphone.
Resto con la 2
A meno che sulla 3 non si possa implementare questa funzione successivamente....