CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 85 di 125 primaprima ... 3575838485868795 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 841 a 850 su 1243
Discussione:

[ROM][S4][Sense 5][11.07] Team Venom: ViperOne S 3.2.1 - Welcome to the future

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #841
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giaki86 Visualizza il messaggio
    https://www.androidiani.com/forum/ht...-recovery.html

    questa guida va bene? grazie mille per la pazienza
    si quella

    Quote Originariamente inviato da iv3scp Visualizza il messaggio
    Rieccomi qui all'attacco...
    Dopo aver installato la viper ho notato due problemi, saltuari e casuali reboot solo quando il telefono era in stan-by, e quando perdevo la rete, TRE, poi non si riagganciava quando ritornava il segnale, uso il telefono non in automatico ma scelgo la rete io questo perchè stando in zona di confine mi si aggancia con la rete estera e poi son dolori in bolletta.

    Ho provato e sto provando la Liberty V6b e questa sembra che funzioni.

    Poi qualcuno mi ha messo la pulce nell'orecchio, non faccio nomi.....ma sopranomi kalel77 hi hi, che forse ho sbagliato qualcosa..spero proprio di si perchè la Viper è veramente bella.

    La mia situazione è questa, hboot 2.15 che ho visto che è compatibile con la viper, S-OFF che prima di mettere la Libery era in ON
    Cosa mi conviene fare ? Provo adesso a reinstallare adesso che sono in S-OFF e basta?
    Mi conviene installare hboot 2.16 con questa guida
    Cambiare kernel o lasciare tutto come sta?
    Consigli, opinioni, ecc ecc

    Grazie da Mauro

    La scelta di cambiare hboot e' tua, io mi trovo bene col 2.16 ma altri non hanno problemi col 2.15.
    Comunque sia flasha con 3 wipe da recovery(data, system, cache e dalvik) poi seleziona full wipe da AROMA, non ripristinare nessuna app ma fallo fare solamente al playStore ed infine flashi il kernel elementalX6.4 che e' compatibile con entrambi gli hboot.

    Fatti prima un backup della Liberty che hai ora, e da XDA puoi scaricare la Viper 3.1.3 full, senza bisogno poi di fare gli OTA
    Ultima modifica di alexis77; 09-04-14 alle 19:02

  2.  
  3. #842
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giaki86 Visualizza il messaggio
    nooooooooooo cacchio!!! spero di riuscire a sistemare!!!
    hdboot 2.15, ho una custom recovery installata tramite la guida che ho trovato quì sul forum, per la versione della recovery non saprei dove guardare per dirtelo,

    se seguo il metodo sideload riesco a risolvere tutto?
    Prendi un cavetto USB OTG , 3 euro, un pen drive con sopra linux e lo zip della ROM da installare e tramite recovery TW risolvi. Io ho fatto così
    -------------------------------------------------------
    HUAWEI P9 Lite
    No brand ...-L31C432B381
    -------------------------------------------------------

  4. #843
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok.....questa sera non dormo sino a quando non funziona tutto.....ultima domanda.... dove scarico elementalX6.4 e la installo sempre con twrp?

    Per la cronaca.....dopo circa 30 minuti che il telefono era fermo sul tavolo anche con questa rom si resetta......misteri

  5. #844
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iv3scp Visualizza il messaggio
    Ok.....questa sera non dormo sino a quando non funziona tutto.....ultima domanda.... dove scarico elementalX6.4 e la installo sempre con twrp?

    Per la cronaca.....dopo circa 30 minuti che il telefono era fermo sul tavolo anche con questa rom si resetta......misteri
    sforzatevi di trovare le guide da soli......https://www.androidiani.com/forum/ht...-s2w-dt2w.html

    e' tutto in sezione, basta cercare

  6. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato alexis77 per il post:

    iv3scp (09-04-14),salvo_94 (09-04-14),ultimo125 (09-04-14)

  7. #845
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Domanda, magari stupida ma preferisco chiedere, una volta installato da tw viper 3.1.0 installo direttamente il kernel o faccio prima partire il tutto e aggiorno prima alla 3.1.3 e poi installo il kernel?

  8. #846
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iv3scp Visualizza il messaggio
    Domanda, magari stupida ma preferisco chiedere, una volta installato da tw viper 3.1.0 installo direttamente il kernel o faccio prima partire il tutto e aggiorno prima alla 3.1.3 e poi installo il kernel?
    Ti ho linkato la 3.1.3 full rom.
    Fallo dopo il primo avvio

  9. #847
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tutto fatto, tutto a posto.....spero, per adesso nessun reboot....speriamo bene

  10. #848
    Senior Droid L'avatar di Shion91


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    498
    Smartphone
    HTC 10/Xperia Z3 Tab. Compact

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Io sono con la viper da tempo,con hboot 2.15, ho tenuto per un po' il kernel stock è poi passato all'elementalX adesso la v. 6.4. In ogni caso non ho mai avuto problemi di stabilità come Reboot ecc ecc, con nessuno dei due kernel, unica cosa è che personalmente rilevo un consumo batteria maggiore rispetto alla ROM stock, purtroppo non sono in grado di dire se riguardo all'autonomia ci sono differenze tra i kernel, non ho piu tolto l'lementalX da tempo e mi riesce difficile fare paragoni con quello stock della viper.

    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Shion91 per il post:

    salvo_94 (09-04-14)

  12. #849
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shion91 Visualizza il messaggio
    Io sono con la viper da tempo,con hboot 2.15, ho tenuto per un po' il kernel stock è poi passato all'elementalX adesso la v. 6.4. In ogni caso non ho mai avuto problemi di stabilità come Reboot ecc ecc, con nessuno dei due kernel, unica cosa è che personalmente rilevo un consumo batteria maggiore rispetto alla ROM stock, purtroppo non sono in grado di dire se riguardo all'autonomia ci sono differenze tra i kernel, non ho piu tolto l'lementalX da tempo e mi riesce difficile fare paragoni con quello stock della viper.

    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
    io sinceramente fra MaximusHD, MagioRom e Viper grandi differenze non le vedo come consumo, forse le prime due un po' meglio ma di un soffio.
    Rispetto alla stock 4.1.1(se a questa ti riferisci) c'e' una differenza abissale...da tornare a casa la sera con il 30% ad arrivare col 60%

  13. Il seguente Utente ha ringraziato alexis77 per il post:

    fantabrothe (10-04-14)

  14. #850
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Sony Z3 Compact

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shion91 Visualizza il messaggio
    Io sono con la viper da tempo,con hboot 2.15, ho tenuto per un po' il kernel stock è poi passato all'elementalX adesso la v. 6.4. In ogni caso non ho mai avuto problemi di stabilità come Reboot ecc ecc, con nessuno dei due kernel, unica cosa è che personalmente rilevo un consumo batteria maggiore rispetto alla ROM stock, purtroppo non sono in grado di dire se riguardo all'autonomia ci sono differenze tra i kernel, non ho piu tolto l'lementalX da tempo e mi riesce difficile fare paragoni con quello stock della viper.

    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
    Confermo anch'io!! Ho messo la viper dal primo giorno in cui è uscita e non avuto mai un reboot e neanche problemi di stabilità, ma solo una diminuzione della durata della batteria. Ieri mi sono deciso a mettere ElementalX 6.4 e con lo stesso uso ho fatto un'ora di schermo in più acceso rispetto al vecchio kernel... se continua così anche nei prossimi giorni è perfetta a dimenticavo unico problema: non riesco ad azzerare il consumo della voce "wakeloks"

Pagina 85 di 125 primaprima ... 3575838485868795 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy