Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvo_94
Confermo anch'io!! Ho messo la viper dal primo giorno in cui è uscita e non avuto mai un reboot e neanche problemi di stabilità, ma solo una diminuzione della durata della batteria. Ieri mi sono deciso a mettere ElementalX 6.4 e con lo stesso uso ho fatto un'ora di schermo in più acceso rispetto al vecchio kernel... se continua così anche nei prossimi giorni è perfetta :) a dimenticavo unico problema: non riesco ad azzerare il consumo della voce "wakeloks"
secondo me, se aggiornate all' hboot 2.16 avrete una migliore durata...mio personale parere...secondo me flashando la viper su hboot 2.15 avete la rom 4.2.2 ma il firmware vecchio, del 4.1.1 poi magari mi sbaglio.
Non mi spiego altrimenti il motivo per cui HTC ha aggiornato l' hboot al rilascio(per vie traverse) della sense 5 4.2.2
-
Quote:
kalel77
secondo me, se aggiornate all' hboot 2.16 avrete una migliore durata...mio personale parere...secondo me flashando la viper su hboot 2.15 avete la rom 4.2.2 ma il firmware vecchio, del 4.1.1 poi magari mi sbaglio.
Non mi spiego altrimenti il motivo per cui HTC ha aggiornato l' hboot al rilascio(per vie traverse) della sense 5 4.2.2
Io ho il 2.16 ma adesso non ho problemi :) kalel per favore puoi vedere gli screenshot che avevo fatto un paio di post indietro riguardo al consumo wakeloks? :) grazie
-
Quote:
salvo_94
Io ho il 2.16 ma adesso non ho problemi :) kalel per favore puoi vedere gli screenshot che avevo fatto un paio di post indietro riguardo al consumo wakeloks? :) grazie
li ho visti, ma sinceramente non ho mai avuto problemi di consumo per wakeloks....comunque vedo se trovo qualcosa
-
Sarò sfigato io, il telefono, che ne so....ma si resetta ancora ogni tanto.
Ormai le ho provate quasi tutte non mi resta che provare ancora a mettere hboot 2.16 altrimenti non so più che fare.
Problemi ancora con la rete, quando lo "sveglio" dal schermo nero vedo che non ha rete e dopo un po appare "preparazione scheda" e riprende la rete
-
Se posso dare il mio modesto parere installata 3 settimane fà, un paio di reboot e assenza di segnale con la radio 1.13 passato alla 1.20 e poi alla 1.35 e con l'EmelentalX 6.4 và che è una favola addiritura ridotto il consumo della batteria rispetto alla 2.2 grazie anche alla guida di kalel77 sul minfree.
-
Devo rimangiarmi le mie parole......
dopo una classica giornata di lavoro di solito arrivavo a casa con il telefono quasi scarico...20% circa, poi dipendeva dalle telefonate, oggi quando sono arrivato a casa, e oltre alle solite telefonate e qualche controllo email ho anche "trafficato" con applicazioni varie 50% .... notevole la differenza, da tenere conto che la batteria ha ormai due anni suonati.
Nessun reoot, la rete ha sempre tenuto bene, unica impostazione che ho fatto, come consigliato da kalel77, ho abbassato la velocità max della cpu, che sinceramente non so se serve con il nuovo kernel che quando l'ho installato ho tenuto tutto di default come consigliato da loro.
Grazie ancora a tutti per la pazienza e l'aiuto.
Mauro
-
Capita anche a voi che Facebook messenger invece di ridursi a "palla", quando si preme home o indietro si chiuda? Perché non mi arrivano le notifiche in tempo reale.
-
Quote:
Shion91
No solitamente no, capita che ogni tanto crashi, ma succedeva lo stesso con la rom stock, ad esempio a volte chatheads non.si apre e spunta solo la notifica nella status bar, dopo averci cliccato, si apre chatheads, ma il messaggio non viene recuperato, e scompare anche accedendo da pc
Inviato dal mio HTC One S usando
Androidiani App
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Ciao a tutti! ho installato la viper grazie all'aiuto e alla pazienza di molti di voi :D , però da quando ho sbloccato il bootloader non mi va più la rete 3G, speravo andasse a posto installando la nuova rom ma niente! succede a qualcun'altro? sapete da cosa può essere dovuto?
-
Quote:
Giaki86
Ciao a tutti! ho installato la viper grazie all'aiuto e alla pazienza di molti di voi :D , però da quando ho sbloccato il bootloader non mi va più la rete 3G, speravo andasse a posto installando la nuova rom ma niente! succede a qualcun'altro? sapete da cosa può essere dovuto?
Cosa succede che passa da H a 3g e non carica nulla ?