CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 86 di 125 primaprima ... 3676848586878896 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 851 a 860 su 1243
Discussione:

[ROM][S4][Sense 5][11.07] Team Venom: ViperOne S 3.2.1 - Welcome to the future

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #851
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvo_94 Visualizza il messaggio
    Confermo anch'io!! Ho messo la viper dal primo giorno in cui è uscita e non avuto mai un reboot e neanche problemi di stabilità, ma solo una diminuzione della durata della batteria. Ieri mi sono deciso a mettere ElementalX 6.4 e con lo stesso uso ho fatto un'ora di schermo in più acceso rispetto al vecchio kernel... se continua così anche nei prossimi giorni è perfetta a dimenticavo unico problema: non riesco ad azzerare il consumo della voce "wakeloks"
    secondo me, se aggiornate all' hboot 2.16 avrete una migliore durata...mio personale parere...secondo me flashando la viper su hboot 2.15 avete la rom 4.2.2 ma il firmware vecchio, del 4.1.1 poi magari mi sbaglio.
    Non mi spiego altrimenti il motivo per cui HTC ha aggiornato l' hboot al rilascio(per vie traverse) della sense 5 4.2.2

  2. Il seguente Utente ha ringraziato alexis77 per il post:

    salvo_94 (09-04-14)

  3.  
  4. #852
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Sony Z3 Compact

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    secondo me, se aggiornate all' hboot 2.16 avrete una migliore durata...mio personale parere...secondo me flashando la viper su hboot 2.15 avete la rom 4.2.2 ma il firmware vecchio, del 4.1.1 poi magari mi sbaglio.
    Non mi spiego altrimenti il motivo per cui HTC ha aggiornato l' hboot al rilascio(per vie traverse) della sense 5 4.2.2
    Io ho il 2.16 ma adesso non ho problemi kalel per favore puoi vedere gli screenshot che avevo fatto un paio di post indietro riguardo al consumo wakeloks? grazie

  5. #853
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvo_94 Visualizza il messaggio
    Io ho il 2.16 ma adesso non ho problemi kalel per favore puoi vedere gli screenshot che avevo fatto un paio di post indietro riguardo al consumo wakeloks? grazie
    li ho visti, ma sinceramente non ho mai avuto problemi di consumo per wakeloks....comunque vedo se trovo qualcosa

  6. Il seguente Utente ha ringraziato alexis77 per il post:

    salvo_94 (09-04-14)

  7. #854
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sarò sfigato io, il telefono, che ne so....ma si resetta ancora ogni tanto.
    Ormai le ho provate quasi tutte non mi resta che provare ancora a mettere hboot 2.16 altrimenti non so più che fare.

    Problemi ancora con la rete, quando lo "sveglio" dal schermo nero vedo che non ha rete e dopo un po appare "preparazione scheda" e riprende la rete

  8. #855
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Treviso
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Htc One S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se posso dare il mio modesto parere installata 3 settimane fà, un paio di reboot e assenza di segnale con la radio 1.13 passato alla 1.20 e poi alla 1.35 e con l'EmelentalX 6.4 và che è una favola addiritura ridotto il consumo della batteria rispetto alla 2.2 grazie anche alla guida di kalel77 sul minfree.

  9. #856
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Devo rimangiarmi le mie parole......

    dopo una classica giornata di lavoro di solito arrivavo a casa con il telefono quasi scarico...20% circa, poi dipendeva dalle telefonate, oggi quando sono arrivato a casa, e oltre alle solite telefonate e qualche controllo email ho anche "trafficato" con applicazioni varie 50% .... notevole la differenza, da tenere conto che la batteria ha ormai due anni suonati.

    Nessun reoot, la rete ha sempre tenuto bene, unica impostazione che ho fatto, come consigliato da kalel77, ho abbassato la velocità max della cpu, che sinceramente non so se serve con il nuovo kernel che quando l'ho installato ho tenuto tutto di default come consigliato da loro.

    Grazie ancora a tutti per la pazienza e l'aiuto.

    Mauro

  10. #857
    Senior Droid L'avatar di AlanSLade


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    340
    Smartphone
    Z3 Compact

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Capita anche a voi che Facebook messenger invece di ridursi a "palla", quando si preme home o indietro si chiuda? Perché non mi arrivano le notifiche in tempo reale.

  11. #858
    Senior Droid L'avatar di Shion91


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    498
    Smartphone
    HTC 10/Xperia Z3 Tab. Compact

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shion91 Visualizza il messaggio
    No solitamente no, capita che ogni tanto crashi, ma succedeva lo stesso con la rom stock, ad esempio a volte chatheads non.si apre e spunta solo la notifica nella status bar, dopo averci cliccato, si apre chatheads, ma il messaggio non viene recuperato, e scompare anche accedendo da pc

    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

  12. #859
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! ho installato la viper grazie all'aiuto e alla pazienza di molti di voi , però da quando ho sbloccato il bootloader non mi va più la rete 3G, speravo andasse a posto installando la nuova rom ma niente! succede a qualcun'altro? sapete da cosa può essere dovuto?
    Ultima modifica di Giaki86; 14-04-14 alle 14:10

  13. #860
    Senior Droid L'avatar di salvy931


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    696
    Smartphone
    HTC One, HTC One M8,HTC One M9

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 216 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giaki86 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! ho installato la viper grazie all'aiuto e alla pazienza di molti di voi , però da quando ho sbloccato il bootloader non mi va più la rete 3G, speravo andasse a posto installando la nuova rom ma niente! succede a qualcun'altro? sapete da cosa può essere dovuto?
    Cosa succede che passa da H a 3g e non carica nulla ?

Pagina 86 di 125 primaprima ... 3676848586878896 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy