Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kalel77
strano, a me no....almeno che abbia riavviato subito volontariamente non ricordo:(
Se fai un reboot da hub stesso te ne fa uno soft per quello non cambia tutto tu avrai riavviato in modo normale ;)
-
Quote:
salvy931
Se fai un reboot da hub stesso te ne fa uno soft per quello non cambia tutto tu avrai riavviato in modo normale ;)
sicuro, ma con quello scaricato dall' HUB anche con un full reboot non sarebbero cambiati tutti, nel file ne mancavano 9
-
Quote:
kalel77
sicuro, ma con quello scaricato dall' HUB anche con un full reboot non sarebbero cambiati tutti, nel file ne mancavano 9
Sì lo so le dimensioni dei 2 file sono nettamente diverse, ma il file non è del hub stesso avrà una configurazione diversa e necessità di un hard reboot tutto qui non sto dicendo che il tuo non è buono xD anzi ti ringrazio di averlo condiviso con noi :D
-
Ma invece, ho visto che esiste un inverted theme per la sense 5 per One S S3.
Ci sarà anche per noi ?
Paolo
-
Quote:
salvy931
Sì lo so le dimensioni dei 2 file sono nettamente diverse, ma il file non è del hub stesso avrà una configurazione diversa e necessità di un hard reboot tutto qui non sto dicendo che il tuo non è buono xD anzi ti ringrazio di averlo condiviso con noi :D
no no non mettevo indubbio la bonta' delle tue parole o considerazioni, ma mi sembra strano che il file avendo la stessa estensione non funzioni alla stessa maniera.
Provate a togliere il mio nick dal nome del file
-
Quote:
maestropaolino
Ma invece, ho visto che esiste un inverted theme per la sense 5 per One S S3.
Ci sarà anche per noi ?
Paolo
Devo chiedere al nostro grafico se può o meno :)
Quote:
kalel77
no no non mettevo indubbio la bonta' delle tue parole o considerazioni, ma mi sembra strano che il file avendo la stessa estensione non funzioni alla stessa maniera.
Secondo me è il fatto che opera su cose come i no delle App dove non basta un soft reboot ma magari mi sbaglio provate come ha detto kalel io avendolo già messo mi sa che parte normalmente xD
-
Quote:
kalel77
A me il tuo file funziona perfettamente anche con soft reboot
-
Ragazzi sto notando che la durata della batteria è devvero scarsa con la connessione dati sempre attiva sono al 48% con 3ore di utilizzo,qualche consiglio??
-
Ciao ragazzi, volevo chiedervi qualche impressione riguardo la batteria.. Su xda c'è di dice che va meglio e chi dice il contrario.. :/
-
Quote:
zioroby6
Ciao ragazzi, volevo chiedervi qualche impressione riguardo la batteria.. Su xda c'è di dice che va meglio e chi dice il contrario.. :/
fino a qualche ciclo di carica scarica non e' possibile dare stime precise.
a me per ora sembra sulla stessa lunghezza d' onda della rom che avevo prima(magiorom), forse un consumo di poco poco maggiore, ma deve stabilizzarsi