Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Shion91
Raga ma sono l'unico con il bug di youtube?
Inviato dal mio HTC One S usando
Androidiani App
Ho chiesto Anche questo, comunque per l'orologio e un 3x2 e così che deve essere avevi ragione ;)
-
Ok, ragazzi ma la radio influisce pure sulle prestazioni siti? Perché io ho l'impressione che il segnale sia più debole con la 1.20...
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Quote:
Shion91
Ok, ragazzi ma la radio influisce pure sulle prestazioni siti? Perché io ho l'impressione che il segnale sia più debole con la 1.20...
Androidiani App
La radio serve per la rete, quindi si influisce sul segnale.
-
ragazzi, ma con questa room conviene montare il kernel elemetalx oppure no?
-
Quote:
salvy931
La radio serve per la rete, quindi si influisce sul segnale.
Scusami volevo scrivere Wi-Fi e il cotrrettore mi ha corretto in siti, quindi la domanda era se la radio influisce sulla ricezione del Wi-Fi.
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Quote:
gerry1377
ragazzi, ma con questa room conviene montare il kernel elemetalx oppure no?
l' unico modo e' testare te stesso, stai un po' col kernel originale e poi provi l' elementalX, se non ti aggrada torni allo stock
-
Quote:
Shion91
Scusami volevo scrivere Wi-Fi e il cotrrettore mi ha corretto in siti, quindi la domanda era se la radio influisce sulla ricezione del Wi-Fi.
Androidiani App
No allora fa parte della rom in se il wi-fi non della radio
-
Quote:
salvy931
No allora fa parte della rom in se il wi-fi non della radio
no, la radio comprende anche il wifi, poi in alcune rom viene influenzato, ma fa parte del comparto radio
ho ricevuto un OTA
i
|
CHANGELOG OTA 3.1.0
≠
| - fixed Gallery FC when trying to view images from MMS and other sources
- fixed statusbar icons for T-Mobile users
- fixed wrong color being applied when using overscroll tweak
- fixed image artifacting on some overscroll colors
- removed /system RW protection for S-On users (thanks to @flar2)
- removed Disable logcat tweak (caused GAPPS FC)
|
|
i
| aggiornato, riavviato, ritornato il problema del power che non funziona |
Ha ripristinato il kernel stock
-
Quote:
kalel77
no, la radio comprende anche il wifi, poi in alcune rom viene influenzato, ma fa parte del comparto radio
ho ricevuto un OTA
i
| aggiornato, riavviato, ritornato il problema del power che non funziona |
Ha ripristinato il kernel stock
ho installato l'OTA non ho riscontrato il problema del tasto power, però noto un rallenatamento del sistema .-.
-
Kalel hai fatto un logcat? rotfl
Salve a tutti, Ci dispiace davvero, ma abbiamo avuto un problema ai database, quindi tutti gli account che erano stati creati sono stati cancellati, dovrete ricrearne uno nuovo.
i
| Azioni da eseguire:
- Andate in Impostazioni---> Account & sincronizzazione ----> Venom
- selezionate Rimuovi account
- Avviate Venom Hub e create un altro account.
|
Ricordatevi di confermare l'account con la mail inviata nella vostra posta, controllate che non sia nella cartella spam, e siate pazienti ci vorrebbe un po' per l'arrivo della mail.
Scusate ancora per l'inconveniente
Source
-
Io jo dovuto momentaneamente ripristinare il backup della maximus cousa problema alla durata della batteria non riesco a capire dove avevo sbagliato nella installazione ma son sicuro di aver fatto giusto!ho notato anche che ora tornato a questa rom il telefono é anche piú fluido ma penso dipenda anche dai tweak!
-
Quote:
salvy931
Kalel hai fatto un logcat? rotfl
Salve a tutti, Ci dispiace davvero, ma abbiamo avuto un problema ai database, quindi tutti gli account che erano stati creati sono stati cancellati, dovrete ricrearne uno nuovo.
i
| Azioni da eseguire:
- Andate in Impostazioni---> Account & sincronizzazione ----> Venom
- selezionate Rimuovi account
- Avviate Venom Hub e create un altro account.
|
Ricordatevi di confermare l'account con la mail inviata nella vostra posta, controllate che non sia nella cartella spam, e siate pazienti ci vorrebbe un po' per l'arrivo della mail.
Scusate ancora per l'inconveniente
Source
A causa di questo piccolo errore tutti gli account venom di tutte le varie rom Viper sono stati perduti. c'è lo stesso annuncio in ogni thread su xda .. beh, avranno avuto una piccola distrazione, sono ragazzi rotfl
-
Quote:
-Luke-
A causa di questo
piccolo errore tutti gli account venom di tutte le varie rom Viper sono stati perduti. c'è lo stesso annuncio in ogni thread su xda .. beh, avranno avuto una piccola distrazione, sono ragazzi rotfl
Veramente ho detto io a behold di scriverlo rotfl
-
Quote:
salvy931
Azz :p ho visto lo stesso annuncio in tutte le altre rom Viper... Solo Jan per la ViperOne non l'ha messo ancora, forse risolvono, chissà.
-
Quote:
-Luke-
Azz :p ho visto lo stesso annuncio in tutte le altre rom Viper... Solo Jan per la ViperOne non l'ha messo ancora, forse risolvono, chissà.
No sono andati gli account xD si stanno copiando uno con un altro rotfl il primo e stato quello in sensation ma non ricordo il nome u.u
-
Beh con questo aggiornamento non hanno apportato pesanti modifiche ho fix...dico una cavolata ma sembra che abbiano risolto piccoli problemi o sbaglio?
-
Ragazzi non riesco più ad impostare la sveglia da quando ho installato la rom. Se faccio tap sull'orologio nella home non succede nulla.. Hanno cambiato sistema o è un mio problema?
-
Quote:
potrikkia
Ragazzi non riesco più ad impostare la sveglia da quando ho installato la rom. Se faccio tap sull'orologio nella home non succede nulla.. Hanno cambiato sistema o è un mio problema?
penso sia un tuo problema perchè a me funziona,prova a fare un wipe cache e dalvik cache
-
Quote:
salvy931
Digli anche che le mail non arrivano da ieri premo reinvio ma niente:D
Se glielo dico io chiudono il thread:p
Confermo che la sveglia a me funziona
Ma è normale dopo l'aggiornamento ritrovarsi di nuovo col kernel stock?
-
Quote:
kalel77
Digli anche che le mail non arrivano da ieri premo reinvio ma niente:D
Se glielo dico io chiudono il thread:p
Lol se magari me la mandi xD
-
Quote:
salvy931
Lol se magari me la mandi xD
A chi? Cosa?
Ho fatto la procedura, ogni volta entro e premo invia mail di conferma
-
Quote:
kalel77
A chi? Cosa?
Ho fatto la procedura, ogni volta entro e premo invia mail di conferma
A me in mp non sono ancora veggente rotfl
-
Quote:
salvy931
A me in mp non sono ancora veggente rotfl
Salvy ti ho mandato la mia mail
Confermo che dopo le modifiche al minfree ora la Viper è una scheggia
-
ciao ragazzi, mi consigliereste il flash di questa nuova venom? io sono felicemente "fermo" alla maximusHD da quando è uscita, dite che vale la pena passare a questa? a fluidità come siamo messi? pari? ho letto qualche post ma non sono riuscito a capire se ci siano reali differenze
-
Quote:
blackmonger
ciao ragazzi, mi consigliereste il flash di questa nuova venom? io sono felicemente "fermo" alla maximusHD da quando è uscita, dite che vale la pena passare a questa? a fluidità come siamo messi? pari? ho letto qualche post ma non sono riuscito a capire se ci siano reali differenze
La rom è fantastica per le personalizzazioni che ha magari per quello potrebbe risultare magari leggermente meno fluida, ma grazie alle impostazioni di kalel77 è a pari livello della MaximusHD :D comunque in caso tu voglia provarla basta fare un backup da recovery così se vuoi tornare indietro fai un ripristino e ritorni alla MaximusHD in 2/3 minuti nello stato attuale :)
-
si infatti, avevo questa mezza idea di testarla un attimino, ovviamente previo backup!
le impostazioni di kalel77 quali sarebbero?
-
Quote:
blackmonger
si infatti, avevo questa mezza idea di testarla un attimino, ovviamente previo backup!
le impostazioni di kalel77 quali sarebbero?
Le trovi nella prima pagina in fondo ;)
Thanks to -Luke-
-
@salvy hai notizie riguardo alla email di conferma che non arriva??
-
Quote:
Ema94x360
@salvy hai notizie riguardo alla email di conferma che non arriva??
No stanno tutti dormendo rotfl aspetto che si sveglino xD
-
Ragazzi c'è un modo per risolvere il bug in CPU sul Venom tweacks? Cambio i parametri ma poi tornano sempre quelli di default
-
Quote:
playjamb88
Ragazzi c'è un modo per risolvere il bug in CPU sul Venom tweacks? Cambio i parametri ma poi tornano sempre quelli di default
Hai per caso altre app attive per il controllo della cpu?
-
Quote:
playjamb88
Hai messo la prima spunta che attiva i parametri ad ogni avvio del sistema ? sennò è normale che si reimpostano ;) guarda gli screen in prima pagina
-
Quote:
-Luke-
Hai per caso altre app attive per il controllo della cpu?
No non ho altre app installate
-
Si sì l'ho messa quella spunta...ma i parametri ritornano di default anche se passov da un tab all'altro del Venom tweaks
-
Quote:
playjamb88
Si sì l'ho messa quella spunta...ma i parametri ritornano di default anche se passov da un tab all'altro del Venom tweaks
io ho riavviato, spento, reinstallato la rom, rimesso il kernel stock (si è messo da solo), aggiornato alla 3.1.0, vari wipe, cambiato 10.000 tweaks e stanno sempre messi così i settaggi xD quindi avrai impostato male qualcosa, ma ora come ora non mi viene in mente nulla che possa interferire
-
Mah non so proprio cosa sia He...solo il tab della CPU ritorna di default...
-
A me continua a non arrivarmi la mail di convalida
-
Quote:
playjamb88
Mah non so proprio cosa sia He...solo il tab della CPU ritorna di default...
prova a fare ripristina default di tutti i tweaks, nella prima pagina del Venom Tweaks---> Profile --->Tweaks Defaults Ma prima fai save current in basso a destra, rimetti solo quelli cpu e prova a vedere se cambiano visto che hai detto che ritornano subito default, in caso vuoi tornare indietro basta fare lo stesso e ripristinare tutti i tweaks ;)
-
Quote:
salvy931
prova a fare ripristina default di tutti i tweaks, nella prima pagina del Venom Tweaks---> Profile --->Tweaks Defaults Ma prima fai save current in basso a destra, rimetti solo quelli cpu e prova a vedere se cambiano visto che hai detto che ritornano subito default, in caso vuoi tornare indietro basta fare lo stesso e ripristinare tutti i tweaks ;)
A volte i settaggi della cpu cambiano da soli, vecchio bug della 4.1.1
-
Quote:
kalel77
A volte i settaggi della cpu cambiano da soli, vecchio bug della 4.1.1
lui gira la pagina e si cambiano ok una volta ogni tanto ma non in modo immediato a me sarà 4/5 giorni che stanno sempre così i settaggi per quello ho detto di provare così ;)