Visualizzazione stampabile
-
I miei consumi odierni con la Viper
http://img.tapatalk.com/d/14/03/08/e8e5edam.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/03/08/zapude5a.jpg
Direi di si, i consumi non sono quelli di altre rom sense 5....con la magio ora sarei stato al 50% piu o meno
-
Quote:
Originariamente inviato da
kalel77
nella voce linea tu hai un consumo del 23%, io meno del 45% non scendo mai...come mai? secondo te può dipendere dal tipo di kernel che ho? come operatore telefonico ho Wind
-
Quote:
salvo_94
nella voce linea tu hai un consumo del 23%, io meno del 45% non scendo mai...come mai? secondo te può dipendere dal tipo di kernel che ho? come operatore telefonico ho Wind
si ma te vedo che hai 30 ore di linea
io o h3g e passo spesso da tre a tim con consumi maggiori....
comunque ancora sono in fase di...spippolo nei tweak molto spesso....
-
Quote:
salvo_94
Anche io ma forse è perché da me non c'è Linea e la ricerca sempre
-
Quote:
salvy931
Anche io ma forse è perché da me non c'è Linea e la ricerca sempre
salvi, io passo spesso da tim a tre come detto....sgancia/aggancia moltissime volte...infatti vedrai nel secondo screen che sono senza linea, stavo passando infatti a tim in roaming.
c'e' poco da dire, bel lavoro ma i consumi e la fluidita' in certe occasioni lasciano un pochino a desiderare ma dai, prima release, sicuramente la perfezioneranno nel tempo...almeno che la abbandonino subito ma non credo
-
Quote:
kalel77
c'e' poco da dire, bel lavoro ma i consumi e la fluidita' in certe occasioni lasciano un pochino a desiderare ma dai, prima release, sicuramente la perfezioneranno nel tempo...almeno che la abbandonino subito ma non credo
Concordo in pieno!! penso che se faranno altri aggiornamenti migliorerà abbastanza
Quote:
salvo_94
Vorrei proporvi se è possibile effettuare dei miglioramenti secondo il mio punto di vista:
1) quando attivo la torcia dalle notifiche e spengo lo schermo dopo un paio di secondi la torcia si spegne e si deve riaccendere lo schermo per farla ripartire, con app che si trovano sul play store questo non succede, ma non voglio installare applicazioni inutili se già ci sono nel telefono.
2) in questa rom è sparita la lente di ingrandimento quando si seleziona del testo
3) il registro delle chiamate secondo me è pessimo...la viper precedente aveva un registro chiamate splendido molto più intuitivo perchè aveva i colori differenti per chiamate perse, effettuate ecc..
4) nella galleria si potrebbe impostare che appena si accede all'app si attiva in automatico la rotazione del display? impostazione possibile con QuickPic
anche in questa versione della viper ho verificato che appena finisco di mandare un sms e voglio tornare indietro e premo il tasto back, non mi fa tornare alla pagina precedente e lo devo premere un 3-4 volte perchè mi resta sempre nella stessa pagina...
spero che avete capito un pò tutto, GRAZIE :)
Concordate per questi miglioramenti?
-
Quote:
salvo_94
Concordo in pieno!! penso che se faranno altri aggiornamenti migliorerà abbastanza
Concordate per questi miglioramenti?
il 4 sicuramente
-
Io concordo sulla 3 e la 4....per quanto riguarda la 1 a me funziona bene, se attivo il flash dalle notifiche e poi disattivo il display il flash rimane acceso, per la 2 la lente d'i ngrandimento la trovi in impostazioni/accesso facilitato e spunti mostra lente di ingrandimento
-
Quote:
playjamb88
Io concordo sulla 3 e la 4....per quanto riguarda la 1 a me funziona bene, se attivo il flash dalle notifiche e poi disattivo il display il flash rimane acceso, per la 2 la lente d'i ngrandimento la trovi in impostazioni/accesso facilitato e spunti mostra lente di ingrandimento
Io sono dell'opinione che un flash è nato per fare il flash e non le notifiche, per preservarlo non uso qell'opzione però capisco chi la usa che voglia risolvere il problema
altro bug: dopo aver chiuso una chiamata mi son trovato la luminosita' da automatico a 0!!!
salvy, prendi notarotfl
-
1 allegato(i)
Quote:
sirio87s
PS: vi capita di aprire il play store ed avere la versione 4.3.11, chiuderlo, riaprirlo e avere la v4.5.10? o_O
in merito a questo "bug" che ho riscontrato, stamattina appena acceso il cell e dopo pochi minuti....
Ho riscontrato anche bug nel colore dell'overscroll. i colori non sono quelli che si selezionano!
-
Quote:
kalel77
Io sono dell'opinione che un flash è nato per fare il flash e non le notifiche, per preservarlo non uso qell'opzione però capisco chi la usa che voglia risolvere il problema
A cosa ti riferisci? Non capisco....
Ok ora ho capito...comunque io non mi riferivo di attivare il flash per le notifiche ma dalla barra delle notifiche per usarlo come torcia e comunque a me funziona...
-
Quote:
sirio87s
in merito a questo "bug" che ho riscontrato, stamattina appena acceso il cell e dopo pochi minuti....
Ho riscontrato anche bug nel colore dell'overscroll. i colori non sono quelli che si selezionano!
Io ho la 4.5.10
Per quanto riguarda overscroll non ho idea di cosa sia.
Un altro bug del play store che mi è capitato e che a volte appena aperto non è possibile accedere al menù con swipe da sinistra, manca proprio il tasto in alto a sinistra con le liniette.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_BZCvC.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_bRWC1.jpg
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Quote:
sirio87s
Anch'io ho riscontrato lo stesso bug...
A me il playstore è la versione 4.3.11
-
Quote:
playjamb88
Anch'io ho riscontrato lo stesso bug...
A me il playstore è la versione 4.3.11
Segnalato il bug del play store ora sto cercando l'overscroll per provarlo ma me lo sono perso rotfl
Edit: trovato ;) riportato entrambi i bug
Grazie :)
-
Quote:
salvy931
Segnalato il bug del play store ora sto cercando l'overscroll per provarlo ma me lo sono perso rotfl
si, quello me lo ero dimenticato ma succede anche a me....da dirgli di migliorare la fluidita', a volte per aprire app ci mette del tempo....come condividere uno screen su hangout, spesso si pianta per interminabili secondi
e l' orologio trasparente che va ridimensionato perche' non si centra a dovere
http://img.tapatalk.com/d/14/03/08/y6ugu7u8.jpg
-
Quote:
kalel77
si, quello me lo ero dimenticato ma succede anche a me....da dirgli di migliorare la fluidita', a volte per aprire app ci mette del tempo....come condividere uno screen su hangout, spesso si pianta per interminabili secondi
Riferito anche questo ;)
-
Quote:
kalel77
Quote:
Originariamente inviato da salvy931
No kalel penso che questo sia apposta di dimensione 3x2 è l'orologio dell' HTC butterfly, se guardi le immagini del butterfly sta proprio messo lateralmente, più o meno così: https://www.androidiani.com/extra/im...mage_7Xz4b.jpg
Semmai questo orologio ha il bug che occupa inutilmente anche la riga sopra, se provi a spostarlo in alto te ne accorgi.
-
Quote:
Shion91
No kalel penso che questo sia apposta di dimensione 3x2 è l'orologio dell' HTC butterfly, se guardi le immagini del butterfly sta proprio messo lateralmente, più o meno così:
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_7Xz4b.jpg
Semmai questo orologio ha il bug che occupa inutilmente anche la riga sopra, se provi a spostarlo in alto te ne accorgi.
Inviato dal mio HTC One S usando
Androidiani App
si infatti, mi riferivo a quello, anche se a vederlo centrato sarebbe carino
-
Quote:
kalel77
si infatti, mi riferivo a quello, anche se a vederlo centrato sarebbe carino
vediamo che dice il team anche secondo me messo centrale sarebbe molto più carino ;)
-
Come si fa a mettere quel orologio? :-D edit: risolto, si infatti è bruttino vedere una riga in alto vuota sopra l'orologio e non centrato
-
Quote:
playjamb88
Come si fa a mettere quel orologio? :-D
tieni premuto sullo schermo, ultimo widget sulla destra ;)
-
Quote:
salvy931
vediamo che dice il team anche secondo me messo centrale sarebbe molto più carino ;)
Penso che questo widget nasca per essere impostato come ho fatto io, centrale c'è già quello classico che mi pare si possa rendere trasparente, con i tweak, poi se viene ridimensionato a 4x2 non si può più utilizzare come faccio io, a meno che non si renda ridimensionabile.
Altro bug la qualità dei video sull'app youtube è pessima si vedono molto sgranati, tanto da non riuscire a leggere piccole scritte.
-
Scusate l'ignoranza, ma è la prima volta che lo faccio, ho l'HBOOT 2.15 e s-on, per installare la rom devo flasharla prima dalla recovery e dopo che ha finito flasho boot_hboot2.15.img tramite fastboot? è questo l'ordine esatto per fare le cose?
-
Quote:
peppe91
Scusate l'ignoranza, ma è la prima volta che lo faccio, ho l'HBOOT 2.15 e s-on, per installare la rom devo flasharla prima dalla recovery e dopo che ha finito flasho boot_hboot2.15.img tramite fastboot? è questo l'ordine esatto per fare le cose?
si esatto prima la rom e poi con il boot.img che in questo caso si chiama boot_hboot2.15.img :)
-
Un'altra domanda :) il file boot_hboot2.15.img dev'essere nel pc o nel cell? I comandi quindi dovranno essere:
codice:
fastboot erase cache
fastboot flash boot boot_hboot2.15.img
fastboot erase cache
-
Quote:
peppe91
Un'altra domanda :) il file boot_hboot2.15.img dev'essere nel pc o nel cell? I comandi quindi dovranno essere:
codice:
fastboot erase cache
fastboot flash boot boot_hboot2.15.img
fastboot erase cache
Nel pc in cartella fastboot
-
Quote:
-Luke-
Fai uno screen anche della scheda "Vedi numero wakelock usati"... Comunque "Kernel" ha un valore più alto del normale.
ecco nuove screen...oggi il telefono non l'ho usato completamente ma intanto la batteria scende!! neanche un ora di schermo acceso :(
-
Ok grazie per l'aiuto ma leggendo su xda la maggior di quelli che hanno l'hboot 2.15 e sono s-on hanno vari problemi come reboot continui, perdita di segnale e batteria che dura poco quindi consigliano di aggiornare l'hboot e la radio ma essendo s-on non posso e questo benedetto s-off non riesco ad ottenerlo da mesi, ho provato tutti i tool ma nulla :/
-
Quote:
peppe91
Ok grazie per l'aiuto ma leggendo su xda la maggior di quelli che hanno l'hboot 2.15 e sono s-on hanno vari problemi come reboot continui, perdita di segnale e batteria che dura poco quindi consigliano di aggiornare l'hboot e la radio ma essendo s-on non posso e questo benedetto s-off non riesco ad ottenerlo da mesi, ho provato tutti i tool ma nulla :/
io non ho avuto nessun problema per s-off...basta che segui lettera per lettera la guida che hanno postato qui su androidiani e tutto fila liscio!!! non penso ci sia bisogno di usare tool
-
Ragazzi ecco unesempio del bug su youtube di cui parlavo, posto lo screen così perché se perde qualità non ha senso che lo guardiate ;) http://www.mediafire.com/view/?lfu1dikds9uafud
-
Quote:
salvo_94
io non ho avuto nessun problema per s-off...basta che segui lettera per lettera la guida che hanno postato qui su androidiani e tutto fila liscio!!! non penso ci sia bisogno di usare tool
È stata la prima cosa che ho fatto, ma avendo il Brand T-Mobile DE non funziona..
-
Quote:
salvo_94
ecco nuove screen...oggi il telefono non l'ho usato completamente ma intanto la batteria scende!! neanche un ora di schermo acceso :(
beh direi che sono troppo alti i servizi google.. come hai la sincronizzazione? geolocalizzazione attiva? dai una lettura qui (qui in italiano) anche se non so se vale lo stesso per la ViperOneS.
-
Quote:
salvo_94
Hai un numero elevatissimo di wakelock. 4,1% non è normale. Io dopo una giornata arrivo a stento all'1%.
In ogni caso, schermo o non schermo, la rete consuma batteria. Quindi si potrebbero anche fare 10 minuti di schermo acceso e 20 ore di standby, ma la batteria calerebbe lo stesso.
-
Quote:
peppe91
È stata la prima cosa che ho fatto, ma avendo il Brand T-Mobile DE non funziona..
io anche ero brand Tim, ma prima ho sbrandizzato il telefono e poi sono passato a una rom stock htc se ricordo bene...tutto risale a quasi un'anno fa!
-
Quote:
salvo_94
se non sto capendo qualcosa ti chiedo di essere comprensivo XD[/QUOTE]
da titanium elimina sincronizzazione google segnalibri, HTCmode(tutto attaccato) e se usi chrome prova a disinstallarlo
Quote:
AlanSLade
Hai un numero elevatissimo di wakelock. 4,1% non è normale. Io dopo una giornata arrivo a stento all'1%.
In ogni caso, schermo o non schermo, la rete consuma batteria. Quindi si potrebbero anche fare 10 minuti di schermo acceso e 20 ore di standby, ma la batteria calerebbe lo stesso.
io sono sempre a zero...gli wakelocks ci devono essere conteggiati in minutaggio, ma devono essere a 0 per quanto riguarda la batteria.
http://www.nextgenteam.it/imageup/Up.../screenofo.png
nelle app devi avere solo Sistema(wakelocks) che non sono altro che gli audio in uscita(notifiche, audio in generale)
http://www.nextgenteam.it/imageup/Up.../201403qzq.png
-
Quote:
-Luke-
ah non l'avevo vista rotfl beh direi che sono troppo alti i servizi google.. come hai la sincronizzazione? geolocalizzazione attiva? dai una lettura
qui (
qui in italiano) anche se non so se vale lo stesso per la ViperOneS.
effettuato la mini guida, solo che la versione riportata nella guida del Play Services 4.2.39 il telefono non me la fa installare, io ho la versione 4.2.43...e sul Venom Tweaks non trovo la voce Permission Manager in Misc.
Non ho mai attivato la sincronizzazione automatica con nessuna app perchè non mi interessa, ma ho solo attivato il servizio di localizzazione google solo perchè cosi funziona il meteo nell'orologio
Quote:
kalel77
da titanium elimina sincronizzazione google segnalibri, HTCmode(tutto attaccato) e se usi chrome prova a disinstallarlo
ho disinstallato le applicazioni che mi hai detto e ho fatto un backup per sicurezza con rom toolbox (io non uso titanium)
adesso vediamo che succede...
-
Maggior fluidità.....provate il minfreesetting come da screen
http://img.tapatalk.com/d/14/03/08/8y4y2y8u.jpg
Farò qualche altra prova ma già così sembra un altro
anche cosi'....
http://www.nextgenteam.it/imageup/Up.../201403yjy.png
sono sempre piu dell' opinione che i valori di minfree setting nel venom tweak siano sbagliati, o meglio, troppo restrittivi
valori cosi bassi non permettono ad android di gestire bene le app e la ram, con conseguente sistema a volte scattoso, app lente ad aprirsi e un maggior consumo di batteria.
ora vedo a quanto sono le altre rom sense 5
-
Quote:
kalel77
Maggior fluidità.....provate il minfreesetting come da screen
Farò qualche altra prova ma già così sembra un altro anche cosi'....sono sempre piu dell' opinione che i valori di minfree setting nel venom tweak siano sbagliati, o meglio, troppo restrittivi
valori cosi bassi non permettono ad android di gestire bene le app e la ram, con conseguente sistema a volte scattoso, app lente ad aprirsi e un maggior consumo di batteria.
ora vedo a quanto sono le altre rom sense 5
Confermo, trovo che sia più fluido ad aprire le applicazioni!!!
intanto ho il telefono a caricare che si è completamente scaricato :(:(:( ma secondo voi posso cambiare il registro delle chiamate di questa rom con quello della rom vecchia?? non lo sopporto completamente!!!!
-
Quote:
salvo_94
Confermo, trovo che sia più fluido ad aprire le applicazioni!!!
intanto ho il telefono a caricare che si è completamente scaricato :(:(:( ma secondo voi posso cambiare il registro delle chiamate di questa rom con quello della rom vecchia?? non lo sopporto completamente!!!!
da verificare il consumo batteria con quei valori, mi sbagliero' ma secondo m migliorera' anche quello
-
Raga ma sono l'unico con il bug di youtube?