Visualizzazione stampabile
-
Buon giorno, nessuna mail ancora ricevuta eppure il mio account è attivo, tanto che posso entrare sul venom hub e mi è appena arrivato l'ora. Solo una domanda: per istallare l'ora vado comunque da recovery o posso far proseguire l'aggiornamento da sistema svviato?
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Shion91
Buon giorno, nessuna mail ancora ricevuta eppure il mio account è attivo, tanto che posso entrare sul venom hub e mi è appena arrivato l'ora. Solo una domanda: per istallare l'ora vado comunque da recovery o posso far proseguire l'aggiornamento da sistema svviato?
Inviato dal mio HTC One S usando
Androidiani App
da sistema avviato si riavvia in recovery in automatico.
Se hai l' elementalX ti ripristina il boot originale
-
No no kernel stock, adesso lo faccio, vi farò sapere se si sono risolti altri bug oltre quelli del changelog.
-
ciao, sono 3 giorni che provo a ri-attivare il venom account (l'avevo già attivato ma non so perché da un paio di giorni non mi fa più la syncro). ho provato a riregistrarmi, ma se clicco CONFIRM nella mail d'attivazione mi porta in una pagina con scritto "input data error"!!
-
Quote:
sirio87s
ciao, sono 3 giorni che provo a ri-attivare il venom account (l'avevo già attivato ma non so perché da un paio di giorni non mi fa più la syncro). ho provato a riregistrarmi, ma se clicco CONFIRM nella mail d'attivazione mi porta in una pagina con scritto "input data error"!!
Sono Stati riattivato gli account prova ad aprire il venom hub
-
Quote:
salvy931
Sono Stati riattivato gli account prova ad aprire il venom hub
confermo, salvy libera la casella di pm
-
Ho provato anche a rifare l'account. Niente. Non mi fa attivare quello vecchio e non è arrivata nessuna mail per quello nuovo.
Attendo.
Paolo
-
Non è arrivata nessuna mail neanche a me ma è stato attivato direttamente
Controllate ;)
-
la nuova twrp non e' compatibile con hboot 2.16
-
Arrivata adesso la mail di attivazione dell'account che ho rifatto.
Probabilmente nel momento in cui l'ho rifatto stavano riattivando quelli vecchi.
Quote:
kalel77
la nuova twrp non e' compatibile con hboot 2.16
Nooo, che brutta notizia che ci stai postando.
Paolo
-
Quote:
maestropaolino
Arrivata adesso la mail di attivazione dell'account che ho rifatto.
Probabilmente nel momento in cui l'ho rifatto stavano riattivando quelli vecchi.
Nooo, che brutta notizia che ci stai postando.
Paolo
allora ti posto una speranza...Bilal_Liberty mi ha risposto cosi'
Quote:
it needs to be built with data/media support for 2.16 bootloaders.
quindi forse verra' modificata ad hoc
ho il prurito di tornare al 2.15, ma mi ci sono rotto giusto una 20ina di giorni fa con le ruu e non ho una gran voglia di ricominciare:(
-
Quote:
kalel77
allora ti posto una speranza...Bilal_Liberty mi ha risposto cosi'
quindi forse verra' modificata ad hoc
ho il prurito di tornare al 2.15, ma mi ci sono rotto giusto una 20ina di giorni fa con le ruu e non ho una gran voglia di ricominciare:(
Bilal e su 2.15 non gli piace il 2.16 xD
-
Quote:
salvy931
Bilal e su 2.15 non gli piace il 2.16 xD
vabbe', se mi vien voglia torno al 2.15, male che vada faro' solo un restore dati, nell' ipotesi in cui non si possa restorare l' intera rom( ma secondo me si puo' fare)
-
Quote:
kalel77
vabbe', se mi vien voglia torno al 2.15, male che vada faro' solo un restore dati, nell' ipotesi in cui non si possa restorare l' intera rom( ma secondo me si puo' fare)
E solo che la memoria e organizzata in modo diverso non so quanto faccia bene fare un restore completo
-
Io e Bilal potremmo diventare amici! XD In realtà da quel che ho capito su xda sono in molti con hboot 2.15, a me ad esempio la possibilità di poter tornare stock con un semplice restore dal backup alletta non poco, per questo tengo il 2.15.
-
Quote:
Shion91
Io e Bilal potremmo diventare amici! XD In realtà da quel che ho capito su xda sono in molti con hboot 2.15, a me ad esempio la possibilità di poter tornare stock con un semplice restore dal backup alletta non poco, per questo tengo il 2.15.
Androidiani App
da hboot 2.16 torni stock in mezz'ora
-
Buon pomeriggio signori.
Ho appena finito l'ultimo esame della sessione, e finalmente mi posso dare al modding.
1) Questa nuova Viper è stabile per un uso quotidiano?
2) Come sono i consumi (anche con la batteria dell'X+ ora mi posso preoccupare di meno :asd:)?
3) Oltre ai dati utente, con Titanium Backup posso ripristinare anche qualche applicazione di sistema "neutra", o è meglio evitare?
-
Quote:
kalel77
Quote:
Originariamente inviato da Shion91
Androidiani App
da hboot 2.16 torni stock in mezz'ora
Si certo non penso sia molto problematico, ma sempre un po' di più che con il 2.15 con il quale mi basta il tempo del restore.
Ad ogni modo kalel, è possibile che con i tuoi settaggi in in misc noto un sostanziale aumento del consumo batteria in standby?
-
Quote:
Shion91
Si certo non penso sia molto problematico, ma sempre un po' di più che con il 2.15 con il quale mi basta il tempo del restore.
Ad ogni modo kalel, è possibile che con i tuoi settaggi in in misc noto un sostanziale aumento del consumo batteria in standby?
Androidiani App
al contrario, io noto un miglioramento generale dei consumi
-
Quote:
kalel77
Quote:
Androidiani App
al contrario, io noto un miglioramento generale dei consumi
Guarda che cosa è successo ieri, non avevo ancora istallato la 3.1, sempre kernel stock.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_KYOxf.jpg
Si è verificato un crollo improvviso della batteria con telefono in stendby Wi-Fi spento e dati spenti, avevo circa il 20 % quando avevo acceso lo schermo l'ultima volta, poi 2 o tre volte ho sentito il suono che comunica la batteria scarica, e dopo l'ultima di queste, ho sbloccato e il telefono si è spento, batteria totalmente esaurita. Non era mai successo un calo così improvviso in standby. Che ne pensi?
-
Quote:
Shion91
Guarda che cosa è successo ieri, non avevo ancora istallato la 3.1, sempre kernel stock.
Si è verificato un crollo improvviso della batteria con telefono in stendby Wi-Fi spento e dati spenti, avevo circa il 20 % quando avevo acceso lo schermo l'ultima volta, poi 2 o tre volte ho sentito il suono che comunica la batteria scarica, e dopo l'ultima di queste, ho sbloccato e il telefono si è spento, batteria totalmente esaurita. Non era mai successo un calo così improvviso in standby. Che ne pensi?
Androidiani App
Hai modificato il minfree?
Fai uno screen dei consumi delle app con gsam
-
Quote:
Originariamente inviato da kalel77
Quote:
Androidiani App
Hai modificato il minfree?
Fai uno screen dei consumi delle app con gsam
Allora: il minfree è impostato così:
Le info generali su gsam che ho appena istallato sono:
Per le app, metto solo le prime 3 schermate perché poi sono tutti 0%
-
Ragazzi, mi sono perso un po' di discussioni, oggi l'ho installata ma il tasto del multitasking?? non funziona più come prima??
-
41% Di carica usata da app e' un po' altina, ma non giustifica un calo del genere....io non ho avuto problemi del genere ed anzi, ribadisco che in stand-by specialmente mi consuma pochissimo.
vedi se te lo fa di nuovo.....
il minfree con valori molto bassi, vuol dire che libera memoria chiudendo app che magari si riaprono subito, con conseguente consumo di batteria
-
-
Io ora sono al 29,2% di linea
-
Quote:
kalel77
Io ora sono al 29,2% di linea
Quant'è la Ricerca segnale? Sempre 7 ore di utilizzo ?
-
-
Quote:
kalel77
allora è normale che mi dia 40% xD tu hai 1 minuto di ricerca segnale a me 40 minuti, di solito anche 1/2 ore lol
-
Quote:
salvy931
allora è normale che mi dia 40% xD tu hai 1 minuto di ricerca segnale a me 40 minuti, di solito anche 1/2 ore lol
probabilmente ti sposti piu' di me durante il giorno? non so
-
Appunto, io sto sul 20 ma non ho per nulla ricerca segnale, il mio consiglio se avete tre è di mettervi in solo wcdma, io ho impostato così da più di un anno e mi trovo bene, niente inutili switch che consumano un sacco.
-
Quote:
kalel77
probabilmente ti sposti piu' di me durante il giorno? non so
Maggiormente è il fatto che non ho molta linea a casa (dove ho il telefono il resto della casa prende ovunque, questo è essere sfigato u.u) e la ricerca sempre per quello ho anche 1 ora di ricerca, dovrei tenerlo lontano per farlo ma se mi arrivano le notifiche devo farmi i chilometri rotfl
-
Quote:
salvy931
Maggiormente è il fatto che non ho molta linea a casa (dove ho il telefono il resto della casa prende ovunque, questo è essere sfigato u.u) e la ricerca sempre per quello ho anche 1 ora di ricerca, dovrei tenerlo lontano per farlo ma se mi arrivano le notifiche devo farmi i chilometri rotfl
si, ma calcola che io in casa passo sempre fra 3 e tim in roaming, ricerca continua
-
Quote:
kalel77
si, ma calcola che io in casa passo sempre fra 3 e tim in roaming, ricerca continua
ma mi sa che non viene considerata come ricerca sennò un minuto è impossibile, a me ci mette dai 2 ai 5 minuti per trovare linea quando mi sposto metti moltiplicato ogni non so magari 10/20 minuti arrivi ai miei 1 ora di ricerca
EDIT: aggiunto al primo post la FULL Rom 3.1.0 cosi non c'è bisogno di installare gli ota ;)
-
Ragazzi non ricordo piú la password del mio account per il VenomHUB...come faccio a cambiarla?
-
Quote:
Morenz88
Ragazzi non ricordo piú la password del mio account per il VenomHUB...come faccio a cambiarla?
Impostazioni--->Account e Sincronizzazione--->Venom--->Change user data--->Password :)
-
Quote:
Morenz88
Ciao, innanzitutto benvenuto nel forum... Se vuoi vai a dire "ciao" nella sezione benvenuto :)
Poi... Hai letto qui?
-
Quote:
kalel77
secondo voi è possibile che la linea mi consuma sempre tra il 43 al 50% di batteria? mi è sembrato sempre esagerato come consumo della rete!! se cambio radio o kernel secondo voi cambierà qualcosa?? mio fratello ha il samsung s advance e la linea sta sui valori 2-5%
http://i58.tinypic.com/30cxaua.png
http://i58.tinypic.com/awrwc9.png
-
Buonasera ragazzi...non ricordo ma il bug dell'orologio nella home screen che non cambia l'icona del meteo quando si spunta color weather icona nel venom tweacks è stato già segnalato?
Edit: ho un curiosità da chiedere, non capisco come si possa mettere la horizontal quick setting nello status bar
-
Sto seguendo la guida per aggiornare l'HBOOT al 2.16 installando prima la maximus, la recovery compresa nell'installation package della maximus è la TWRP 2.6.1.0 modificata da LlabTooFeR? :) Grazie