Visualizzazione stampabile
-
Avere un telefono che in una notte si scarica a tal punto da spegnersi per me è un problema, lo uso come sveglia, non è bello.
Per fortuna le due volte che si è presentato il problema ero di riposo :D:D:D
Con il kernel ElementalX 6.x potrebbe migliorare ? Non sono interessato a overclock e tweak ma solo stabilità e prestazioni migliori.
Vale la pena installarlo ? svantaggi ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
kingpicus
Avere un telefono che in una notte si scarica a tal punto da spegnersi per me è un problema, lo uso come sveglia, non è bello.
Per fortuna le due volte che si è presentato il problema ero di riposo :D:D:D
Con il kernel ElementalX 6.x potrebbe migliorare ? Non sono interessato a overclock e tweak ma solo stabilità e prestazioni migliori.
Vale la pena installarlo ? svantaggi ?
io mi fermerei al 6.1, in quanto l' elemental dal 6.3 in poi mi hanno dato maggior consumi
-
Quote:
el92
Hai ragione , è bello e mi sn divertito a personalizzare il tutto ma la 3.2 è l ultima possibilità. Se nn la sistemano passo alla magio , speriamo che fanno un buon lavoro :-) salvy hai notizie ?
Fase di stallo per ora stiamo aspettando bilal che ultimamente non ha molto tempo per sviluppare la ROM, kalel con tutti fanno la stessa cosa non solo con te xD
-
Quote:
salvy931
Fase di stallo per ora stiamo aspettando bilal che ultimamente non ha molto tempo per sviluppare la ROM, kalel con tutti fanno la stessa cosa non solo con te xD
Gia' dimostrato su XDA(e poi hanno pensato bene di ripulire il thread) che altri hanno chiesto e bilal ha anche risposto....almeno gli piace la mia firma.....to be continued?
Welcome MaximusHD.......;)
-
Forse stasera tolgo la viper....oggi ho dovuto fare 5 reboot per far funzionare il tasto power per spegnere lo schermo:'( .... e poi beve come una spugna !!!
Sono tentato dalla maximus ... Che problemi presenta questa Rom?
-
Quote:
kingpicus
Forse stasera tolgo la viper....oggi ho dovuto fare 5 reboot per far funzionare il tasto power per spegnere lo schermo:'( .... e poi beve come una spugna !!!
Scusa, se parli della maximus fallo nel thread inerente.....io l' ho messa stamani, mi ero scordato della fluidita'
-
Quote:
kingpicus
La MaximusHD ha zero bugs !!
ma non capisco cosa centra con la Viper, il tasto Power che non funziona
-
Quote:
ultimo125
La MaximusHD ha zero bugs !!
ma non capisco cosa centra con la Viper, il tasto Power che non funziona
e' un bug che alcuni(come me) hanno riscontrato sulla viper, io l' ho anche segnalato piu' volte ma nessuno mi ha mai risposto.
un bug che ho avuto solo su Viper
dopo un flash da recovery, anche un semplice wipe dalvik, al riavvio il tasto power funziona solo per il riavvio, ma il display rimane sempre acceso ed alla luminosita' massima.
-
Quote:
kalel77
e' un bug che alcuni (come me) hanno riscontrato sulla viper, io l' ho anche segnalato piu' volte ma nessuno mi ha mai risposto.
un bug che ho avuto solo su Viper
dopo un flash da recovery, anche un semplice wipe dalvik, al riavvio il tasto power funziona solo per il riavvio, ma il display rimane sempre acceso ed alla luminosita' massima.
... si è vero, ora ricordo che me ne hai parlato !!
-
Quote:
kalel77
Gia' dimostrato su XDA(e poi hanno pensato bene di ripulire il thread) che altri hanno chiesto e bilal ha anche risposto....almeno gli piace la mia firma.....to be continued?
Welcome MaximusHD.......;)
Kalel come li rimpiazzi tutti i tweaks della viper adesso che hai cambiato rom? Con xposed riesci?