Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilmaiuz
PROBLEMI CON GPS
Scusate, sono nuovo e non saprei dove mettere il post se non sotto quello della ROM installata, nessuno per caso ha problemi con il GPS e la Viper One 3.1.3 (radio consigliata, hboot 2.15)? Nel mio tel spesso e volentieri si blocca (praticamente ne con maps ne con altri sw mi parte il fixing con relativa iconcina nella status bar)non consentendo alle app di trovare la posizione.
Riesco a sbloccarlo solo spegnendo e riaccendendo tel (con reboot no). Orchite...:bd:
Grazie in anticipo a tutti e buon appetito!
Il Maio
A me non da nessun problema con il GPS, hai fatto un installazione pulita con i dovuti wipe ? Hai ripristinato qualcosa con titanium o altre app ?
-
Quote:
ilmaiuz
PROBLEMI CON GPS
Scusate, sono nuovo e non saprei dove mettere il post se non sotto quello della ROM installata, nessuno per caso ha problemi con il GPS e la Viper One 3.1.3 (radio consigliata, hboot 2.15)? Nel mio tel spesso e volentieri si blocca (praticamente ne con maps ne con altri sw mi parte il fixing con relativa iconcina nella status bar)non consentendo alle app di trovare la posizione.
Riesco a sbloccarlo solo spegnendo e riaccendendo tel (con reboot no). Orchite...:bd:
Grazie in anticipo a tutti e buon appetito!
Il Maio
Guarda io ho usato il gps 4 giorni fa associato a google maps nessun problema relativo alla posizione. Solo che ho Hboot 2.16..
Il telefono si scalda molto in GPS(oltre al consumo di batteria bello potente)..ma questo è nella norma.
Hai flashato la rom con full wipe?
-
Quote:
salvo_94
Ragazzi ma capita anche a voi che se siete in chiamata e vi arriva un messaggio o una notifica il telefono vibra o suoni nella capsula delle chiamate ? Il problema è che lo sente anche la persona che parla con voi ed è una cosa abbastanza fastidiosa
Sapete qualcosa?
-
Quote:
salvo_94
Sapete qualcosa?
Non mi mai capitato..solo con la viper ti succede?
-
Ciao!
Prima di tutto grazie della cortese risposta, in secondo luogo, sono un somaro! :)
Confermo che il gps random moriva, ma la radio nonostante pensavo fosse quella giusta in realtà era quella caricata con l'OTA per avere hbboot 2.15 e non quella consiglitata.
In sostanza, dopo aver fatto gli aggiornamenti OTA il telefono è riandato in S-ON (senza che me ne accorgessi, e ci ho perso due settimane perchè sintomi da TWRP in flashing della radio zero, dava tutto ok)e quindi anche aggiornando la radio la stessa restava quella stock (l'ultimo OTA per brand TIM blocca la cartella dev\block\ con impossibilità SUPERCID e flash radio, ma lo sapranno tutti meno che me :).
La SOLUZIONE dopo aver visto S-ON è stata eseguire script rumrunner (funziona,figata!gli ho donato 5 $ dalla gioia dell's_off) che mi ha riportato HTC ONES in s-off) per poi poter finalmente flashare la radio con quella consigliata dal Viper Team.
Credo che i problemi del gps potessero dipendere dalla radio obsoleta caricata con gli OTA e quindi... se volete un hboot 2.15 sconsiglio OTA almeno su bramnd TIM.
Ti ringrazio per la risposta, continuate così!
Alessio>IlMaio
-
Quote:
theanto
Non mi mai capitato..solo con la viper ti succede?
Sinceramente non lo so perché sono esclusivamente con la viper da più di un anno... Mai cambiato rom...
-
Quote:
salvo_94
Sinceramente non lo so perché sono esclusivamente con la viper da più di un anno... Mai cambiato rom...
Intendi anche con la 2.2.0....la 3.1.3 sense 5 e' di marzo 2014:D
-
Buonasera! Volevo chiedere se conviene installare direttamente la 3.1 e poi fare gli OTA, oppure è meglio partire dalla 3.0?
Dove posso trovare la TWRP 2.6.3.0 che viene consigliata? Sul sito ho trovato solo la 2.7...
-
Quote:
Eidolon
Buonasera! Volevo chiedere se conviene installare direttamente la 3.1 e poi fare gli OTA, oppure è meglio partire dalla 3.0?
Dove posso trovare la TWRP 2.6.3.0 che viene consigliata? Sul sito ho trovato solo la 2.7...
metti la 3.1.0 e poi fai gli ota...
La recovery è linkata nella guida, questa ti porta a quella della MaximusHD perché se vuoi aggiornare anche il firmware devi seguire quella guida... comunque la recovery è nella guida della MaximusHD oppure è linkata da qualche parte in questo thread :D
-
Su xda credo ci sia l'ultima rebuild completa 3.1.3