Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kalel77
Intendi anche con la 2.2.0....la 3.1.3 sense 5 e' di marzo 2014:D
Sì sì per adesso con tutte le viper. quando il telefono è in vibrazioni, io sono in chiamata e mi arriva un messaggio il telefono mi vibra nella mano e chi è al di là sente la vibrazione
Quote:
kalel77
Su xda credo ci sia l'ultima rebuild completa 3.1.3
http://d-h.st/xbG
È la 3.1.3 full rom
-
Quote:
kalel77
Su xda credo ci sia l'ultima rebuild completa 3.1.3
Non avevo visto .. aggiornato il secondo post di salvy ;)
-
Quote:
-Luke-
Non avevo visto .. aggiornato il secondo post di salvy ;)
Grazie, ero convinto di aver aggiornato D:
-
ciao ragazzi...oggi ho installato questa rom e devo dire che e' davvero fantastica.
tranne che per una cosa...nonostante sia connesso a internet, le icone di rete mobile e wifi nn mi compaiono piu' affianco all'icona della batteria... qualcuno puo' aiutarmi ?
Grazie
-
Quote:
rossonero9
ciao ragazzi...oggi ho installato questa rom e devo dire che e' davvero fantastica.
tranne che per una cosa...nonostante sia connesso a internet, le icone di rete mobile e wifi nn mi compaiono piu' affianco all'icona della batteria... qualcuno puo' aiutarmi ?
Grazie
Controlla che tu non abbia nascosto le icone dai tweaks, in status bar ---> hide specific icon (non ricordo il nome preciso )
-
Ho notato che non mi arrivano più le notifiche da Facebook messenger. Può avere a che fare con i settaggi del minfree?
Praticamente se mi scrivono non si apre il balloon, e devo andare manualmente ad aprire l'applicazione. Ovviamente la sincronizzazione è attiva.
-
Quote:
AlanSLade
Ho notato che non mi arrivano più le notifiche da Facebook messenger. Può avere a che fare con i settaggi del minfree?
Praticamente se mi scrivono non si apre il balloon, e devo andare manualmente ad aprire l'applicazione. Ovviamente la sincronizzazione è attiva.
fai un wipe dell' app, ma a volte succede anche con altre rom
-
ragazzi, ho installato questa rom da qualche giorno, e mi sembra molto fluida e veloce, ho un problema però, se lascio inattivo il one s per un po' di tempo, mi viene disattivata la sim infatti quando premo il pulsante power, prima del trascinamento per lo sblocco risulta come se non ci sia rete, e solo dopo che lo sblocco si riattiva la linea, mi sapete dire per caso come risolvere? se è ad esempio un qualche settaggio ?
-
Quote:
kalel77
fai un wipe dell' app, ma a volte succede anche con altre rom
Mah, non è cambiato nulla...
Ho anche cancellato l'app di facebook e di messenger, ma continuano a non arrivare.
-
Quote:
AlanSLade
Mah, non è cambiato nulla...
Ho anche cancellato l'app di facebook e di messenger, ma continuano a non arrivare.
Anche a me è capitato con la Magio tempo fa, ho risolto con un full wipe, installazione pulita della ROM e non ripristinando gli account con titanium