Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvy931
Anche a me è capitato con la mangio tempo fa, ho risolto con un full wipe, installazione pulita della ROM e non ripristinando gli account con titanium
anche a me succede, anche ora in CM11 ma e' bastato un wipe dell' app e ricreare l' account da zero
-
Quote:
kalel77
anche a me succede, anche ora in CM11 ma e' bastato un wipe dell' app e ricreare l' account da zero
A me era un po' più grave la cosa non mi arrivava nessuna notifica nemmeno dell'account Google, per quello ho fatto così non potevo provare solo con un app, lo terrò a mente la prossima volta che capita ;) Danke :)
-
Quote:
kalel77
Per fare un full wipe posso usare Titanium o qualche altro programma?
Perchè disinstallando Facebook semplicemente assieme a Messenger, passando Sdmaid ecc. ha lasciato comunque le impostaizoni dell'account.
-
Quote:
AlanSLade
Perchè disinstallando Facebook semplicemente assieme a Messenger, passando Sdmaid ecc. ha lasciato comunque le impostaizoni dell'account.
Halò? C'è nessuno? :D
-
Quote:
AlanSLade
non capisco bene la domanda, io mi riferivo a:
faccio un backup con titanium, istallo una nuova rom e restoro con titanium. Non mi funzionano le varie notifiche (es. Tapatalk)
Quindi wippo Tapatalk, la riapro e rifaccio il log da zero quindi funziona.
-
Quote:
kalel77
non capisco bene la domanda, io mi riferivo a:
faccio un backup con titanium, istallo una nuova rom e restoro con titanium. Non mi funzionano le varie notifiche (es. Tapatalk)
Quindi wippo Tapatalk, la riapro e rifaccio il log da zero quindi funziona.
Voi parlate di wipe, ma dalla rom si può solo "disintallare" un app, a meno che voi usiate come sinonimi wipe e disintallare.
Quindi la mia domanda è sapere se esiste un modo per fare un wipe di tutti i dati dell'app, perchè ho già provato a cancellare sia messenger che facebook, ma nulla è cambiato.
-
Quote:
AlanSLade
Voi parlate di wipe, ma dalla rom si può solo "disintallare" un app, a meno che voi usiate come sinonimi wipe e disintallare.
Quindi la mia domanda è sapere se esiste un modo per fare un wipe di tutti i dati dell'app, perchè ho già provato a cancellare sia messenger che facebook, ma nulla è cambiato.
sbagliato, entri in app e fai cancella dati dell' app che hai cercato
http://img.tapatalk.com/d/14/05/17/u9agarad.jpg
-
Quote:
kalel77
Quindi per wipe tu intendi cancellare i dati, non l'applicazione.
Comunque, fatto anche quello, ma niente.
-
Quote:
AlanSLade
Quindi per wipe tu intendi cancellare i dati, non l'applicazione.
Comunque, fatto anche quello, ma niente.
esatto, poi ricrei l' account senza restore da titanium, come fosse la prima volta
-
Quote:
kalel77
esatto, poi ricrei l' account senza restore da titanium, come fosse la prima volta
Niente, ho canellato i dati sia di facebook che di messenger, ma continuano a non arrivare le notifiche nè dall'una nè dall'altra applicazione.